http://napoli.bakecaincontr…
questo il link su bk. non si apre ovviamente. cercato su altri siti ma escono pagine generiche e non relative a lei.
Mi accingo ad illustrare la mia ultima (in senso assoluto) avventura nel mondo delle escort.
Ho deciso di chiudere con questo mondo e volevo dare l’addio incontrando la mia preferita che, purtroppo, quel giorno non riceveva.
Trovandomi all’arenella per lavoro, smartphone alla mano, cerco qualcosa x celebrare l’addio.
Adocchio delle belle foto che, ovviamente false per quanto sono belle, ma provo lo stesso.
Chiamo, risponde una voce simpatica. “Certo che sono io quella delle foto. 50 € con calma, bocca e avanti. No anal”. CIM? Certo amore, vediamo da vicino, se sei uno pulito lo facciamo”.
Pochi minuti e sto a piazza canneto, luogo ove riceve (in un basso, proprio nella piazza).
Mi apre questa ragazza nera (mi dice di essere cubana), sui 20/25 max.
Seno piccolo, bruttarella di faccia, ha una parrucca (me ne sono accorto mentre le spingevo la testa quando pompava) ma il suo forte è il culo davvero incantevole che non concede assolutamente.
Allora, le chiedo, questa venuta in bocca? Sono pulito come puoi vedere.
Risponde che non lo ha mai fatto in vita sua e che non le piace, spiegandomi che al cell ovviamente non nega altrimenti la gente non ci va.
Sapevo che così sarebbe andata… ma le note dolenti non finiscono qui.
Mi spoglio, le tocco le tette e si ritrae dicendo che ho mani fredde, fa di tutto x non farsi toccare minimamente e resta sempre distante. Mi fa stendere ed inizia con bbj sedendosi quasi a terra in modo da non farsi toccare.
Dopo molte insistenze si siede sul letto e si fa toccare le chiappe ma vietandomi di toccare la patata (ed infatti si siede praticamente sul letto). Fa un po’ di bbj ma poi attacca subito a segare con la mano x farmi arrivare. La stoppo e mi faccio mettere preservativo. Quindi si siede letteralmente sopra di me di spalle (così che non le posso toccare le tette e manco penetrarla fino in fondo ma lei si fa mettere solo la punta del mio biscotto). Mi sono quasi rotto il c.. e le stavo per dare una capata in bocca…le chiedo la pecora e stesso discorso: mi fa stare giù dal letto così sono lontano da lei e non posso spingere.
Vedendo che non arrivavo (ma non erano manco 5 minuti che stavo là
, mi dice che non ce la faceva più. Mi chiede di venirle addosso e si stende a cosce strettissime vicino a me impedendomi di toccarla sia la patata che le tette.
Mi prendo la mia vendetta: avendo un discreto spruzzo, il primo glielo dirigo verso la faccia (presa quasi sotto al collo) ed il secondo sulla coperta tigrata e gliela sporco …e vaffanculo (se ci andate, non vi sdraiate sopra&hellip
.
So che è vietato e quindi non esprimo mie valutazioni e non dico se ci ritorno o meno ma lo avete capito da soli.
Ho chiuso con questo mondo, lo prometto a me stesso. Se ci ricasco sono un uomo di merda