Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 »
James Kirk
Sr. Member (345 post)
K+ 61 | K- 25
Caro cadetto, al momento la messaggeria subspaziale è fuori uso. Per incontrare l'aliena l'unico modo è accamparsi a Trezzano e aspettare...

Qui Kirk, chiudo
Come condividere le coordinate: http://amap.to/
Come condividere i link: http://tinyurl.com/
wortrad
Sr. Member (314 post)
K+ 30 | K- 20
ho appena chiamato Simona.... finalmente stasera dovrei riuscire ad incontrarla.... a più tardi x la recensione!!! :-)
Ilgattonero
Full Member (85 post)
K+ 10 | K- 18
Ragazzi,mi avete veramente fatto venire vogla di Simona...qualcuno mi da il numero please
Tutto ciò che scrivo e' frutto della mia fantasia.... Mi piace sognare ad occhi aperti
wortrad
Sr. Member (314 post)
K+ 30 | K- 20
eccomi qua.... vi racconto cosa è successo ma non ridete!!! parto alla volta di trezzano.... imbocco la tangenziale ovest e subito dopo il casello la macchina comincia a perdere colpi.... cosa fare esco dalla tangenziale e cerco di tornare a casa su strada normale.... prima uscita rho fiera.... direzione pregnana, arrivo in via dei fontanili e mi si spegne la macchina!!!! riesco ad accostare e chiamo un'amico con il carroattrezzi... seduto in macchina pensando a Simona mi si accosta una macchina e il tipo che era alla guida sapete cosa mi chiede.... "quanto vuoi?".... a me? se non faceva in fretta a ripartire lo tiravo fuori dalla macchina e lo gonfiavo di botte....esco dalla macchina a fumare una sigaretta e chi arriva la polizia.... eccoci ci mancavano solo loro..... si fermano e mi chiedono cosa facessi li fermo.... dopo aver spiegato l'accaduto mi chiedono i documenti e vanno in macchina a fare le solite ricerche.... tornano e cominciano a perquisirmi..... poi passano alla macchina!!!! non trovando nulla.... decidono di andarsene.... ormai si sono fatte le 2240 e finalmente arrivano i soccorsi.... portiamo la macchina in officina e mi faccio venire a prendere da mio fratello..... lo riporto a casa e gli frego la macchina x andare da Simona..... stavo x entrare in autostrada e mi ferma ancora la stradale....... e che cazzo!!!!! solito rito... documenti, perquisa.... e verso mezzanotte mi lasciano andare..... cosa faccio mi sa che Simona stasera non la trovo più..... giro la macchina e vado in quel di Lentate dalla miglior pompinara della zona!!! Evelina!!! cmq domani ci riprovo!!!!! ciao!!!!!!
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
Consiglio spassionato.

Anche se non sei credente, vai a Lourdes, ti immergi totalmente nel fiume che scorre lì, poi bevi 300 litri di acqua benedetta della grotta, e dopo 10 giorni ritorni qui.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
stilettocg
Jr. Member (122 post)
K+ 9 | K- 12
Buonasera a tutti. Ieri sera finalmente sono riuscito ad avere una serata libera da mandare in vacca! Come avevo preannunciato mi sono messo alla ricerca diSimona.nn avendo ricevuto aiuti mi sono messo  di piglio a girare la zona fin quando nn vedo un monovolume seguito da una clio. Mi accodo al trenino finche giunge in un pk ben riservato. Appurato che sia il monovolume giusto (uno sale dietro mentre uno scende mi allontano ma vengo richiamato dal tizio appena sceso che mi dice di nn preoccuparmi e di aspettare. Dopo circa 10 min torna dal giro sale, scende il collega e l autista mi fa un cenno e scende! Io salgo e..bella quarantenne un po in carne, bulgara, fa un po di domande io rispondo e chiedo amia volta..nudi iniziamo le danze. Fazzolettini bbj e poi chiede di leccare il mio buchino! La cosa che stupisce é la natualezza con cui lo chiede e con cui lecca e sugge..notevole..stesse un po zitta..vuole essere toccata ma è secca anche se mugola..mi metto di impegno e diventa un lago, si tende, ma poi si scosta stupita.."ci sai fare" dice stupita..cretina pensi di avere l esclusiva?! Mi rimetto la sua lingua tra le chiappe e mi godo la sua mano sull asta..si alza di scatto e si mettew a pecora dice "scopami"ma memore dei post riprendo il digit e lei dice " no cosi con il cazzo" ma ho avuto una brutta impressione: sono ancora scappucciato! E la vita mi serve..intanto si illumina il tel:"sta tornando, fammi succhiare" si attacca come un idrovora e mi infila mezzo dito in culo dopo aver chiesto permesso.a quel punto mollo i freni e svuoto..nn perde una goccia e svuota nel preservativo che aveva aperto..lui entra mentre finiamo di vestirci e si mette achiaccherare con entrambi con grande naturalezza..
Che dire..notevole ma a me fa paura..ci tornerò ma x lo stesso servizio, il rischio é troppo alto x i miei gusti, preferisco uno sparone con la moto a 280!
Questo vi dovevo spero di avervi aiutato..
aleale1234
Full Member (70 post)
K+ 5 | K- 22
scusate l'OT. wortrad dove è Evelina che non la conosco?
wortrad
Sr. Member (314 post)
K+ 30 | K- 20
ecco Evelin!!!!
wortrad
Sr. Member (314 post)
K+ 30 | K- 20
EVELIN RUSSA LENTATE SUL SEVESO
IL SOLISTA
Hero Member (778 post)
K+ 184 | K- 195
Stiletto, mi hai messo 2pulci nell'orecchio!!
Una è il fatto che voleva farsi infilzare naked e l'altro che il tipo conta il tempo e si presenta.
Pensavo che lui stesse fuori ad aspettare che l'incontro si consumasse con tutta calma, ma a quanto pare tiene il cronometro
Peccato, ogni volta che penso di andare a fare quattro salti con Simona qualcuno mi fà pensare il contrario.

Ciao  ciao
stilettocg
Jr. Member (122 post)
K+ 9 | K- 12
caro collega il tempo è denaro e questo settore risponde a questa logica, a maggior ragione per una come Simona che a quanto pare ha la coda di clienti!
Comunque il buon Mauro mi ha lasciato una buona ventina di minuti che per una OTR nn mi sembra male, considerando che non ho fatto il viaggio x l'imbosco..!
Sull'altra questione grande perplessità anche perchè davvero non ne avrebbe bisogno di prendersi rischi, dal momento che il pappone è il marito stesso (secondo me sessualmente out) e il trasporto con cui si da non la costringerebbe a stratagemmi per soddisfare il cliente. Io ci torno perche sia il social che il lavoro di bocca specie il rimm è stato notevole e ribadisco stupisce la naturalezza e il piacere con cui ci si dedica. io non l'avevo chiesto (e a dire il vero lo chiedo con molta difficoltà anche alle mie tromba amiche perchè penso che leccare il gnao non sia bere nettare d'ambrosia!)è stata lei a buttarsi a capofitto e quando ho chiesto di infilarci la lingua non ha esitato! unico consiglio: non baciarla in bocca!!!
Ilgattonero
Full Member (85 post)
K+ 10 | K- 18
wortrad:

ho appena chiamato Simona.... finalmente stasera dovrei riuscire ad incontrarla.... a più tardi x la recensione!!! :-)
Mi date il numero di cel via mail please... ilgattomaonero(chiocciola)hotmail.it. Grazie
Tutto ciò che scrivo e' frutto della mia fantasia.... Mi piace sognare ad occhi aperti
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
qualche collega può essere cosi gentile da girarmi il numero di questa simona??
AntonyR
Newbie (5 post)
K+ 2 | K- 2
qualcuno può fornirmi il cellulare della tipa grazie
crisuzuki82
Full Member (18 post)
K+ 1 | K- 7
Chi mi puo dare il numero di questa simona??
[email protected]
il_gianni
Account eliminato
crisuzuki82:

Chi mi puo dare il numero di questa simona??
[email protected]
Appostarsi nei pressi di sto parcheggio e aspettare no eh dovete cagare il cazzo tutti con ste richieste di numeri...
Loris23
Jr. Member (170 post)
K+ 35 | K- 68
il_gianni:

crisuzuki82:

Chi mi puo dare il numero di questa simona??
[email protected]
Appostarsi nei pressi di sto parcheggio e aspettare no eh dovete cagare il cazzo tutti con ste richieste di numeri...
Purtroppo è l'unico difetto di questo forum. Gnoccaforum è di gran lunga il migliore di tutti per informazioni e recensioni che si riescono a trovare e soprattutto per la leggerezza e la libertà che viene data agli utenti (se vuoi solo leggere leggi, se vuoi partecipare tanto partecipi tanto, se vuoi partecipare poco partecipi poco, ecc). Altri forum sono ridicoli per quanto si prendono sul serio, manco nel forum della CIA a momenti. E poi connetterti ad un forum come questo sapendo che qualcuno sta controllando ansiosamente tutti i tuoi log non è proprio il massimo (e vi assicuro che da altre parti lo fanno).
Purtroppo il prezzo da pagare sono queste continue richieste che rendono illeggibili e noiosi alcuni topic. Sopratutto perchè inutili visto che possono benissimo essere fatte in PM.
Scusate l'OT.
vistadifalco
Jr. Member (104 post)
K+ 19 | K- 19
Scusate la domanda del ca22o che sto x farvi, ma credo che anche questo sia un modo x aiutare i colleghi: ma qualcuno di voi che è stato con Simona si è fatto il test? Cioè a leggere tutti sti post mi è venuta una voglia di Simona da paura, però mi sa di marcia, senza offesa, ma questa vuole infettare il mondo dai! Spero di non aver offeso nessuno, non ne avevo intenzione e chiedo scusa nel caso involontariamente lo avessi fatto, la mia era una curiosità, credo anche condivisa da molti altri utenti. Io posto da poco ma son 20 anni che vado a girl, mi potevo comprare una villa a quest'ora, ma non mi è mai capitato di incontrare una tro1a simile... ciao e buone chiavate a tutti
jokerjoys1
Account eliminato
Finalmente ieri sera riesco ad incontrare Simona.
Girovagavo nella zona finche in prossimita del parcheggio prima del Visconti,vedo ferma una crysler scura;finalmente,era ora che la trovassi libera,mi avvicino e vedo di fianco un'altra macchina che chiede informazioni.Va' be',non faccio in tempo a girare che la macchina si allontana:mi avvicino e gli chiedo quanto.vu-10 ..andiamo,seguendola.scendo dalla macchina e lei è gia dietro la macchina .
Salgo do il pattuito,ci spogliamo anche se lei era gia' per meta' scoperta,ma prima di partire saviettini per le mie mani e per il mio freee willy.
Bene,questo è positivo,visto che anch'io ci tengo all'igiene.
Bjj ottimo,se non fosse che le cose sono degenerate per causa mia.
Mi chiede gentilmante di alzare le gambe,ed io di risposta gli chiedo perche'.
Non ti preoccupare,e appena si avvicina al mio deretano con la mano,la fermo dicendogli di lasciare perdere,perche' non è il mio genere.
Non ti preoccupare te lo accarezzo e basta,per me' si è capitolato tutto.
Il mio freee willy che qualche minuto prima stava prendendo forma,si è trasformato come la manina gelatinosa molle che trovavi nei pacchetti di patatine negli anni ottanta,lei appena vede la reazione si scusa e toglie la mano.
Gli rispondo che non fa' niente,e che non poteva sapere la reazione che avrei avuto,continuando con il bbj,fino alla fine.
abbiamo parlato un po' dicendomi che molti uomini piace,ma che era la prima volta anche a lei che capitava una situazione del genere.
Il tutto si è trasformato in una risata reciproca.
Inutile quindi dare voti e considerazioni ,l'unica cosa che posso confermare,è che per quanto possiate darle nominativi,per me' è una vera donna con tanta passione in quello che fa',anche perche',il piacere che cerca è piu' saziare se stessa che gli altri.
Tornarci,sicuramente,ormai il ghiaccio è rotto.
rocky_balboa
Full Member (81 post)
K+ 19 | K- 23
jokerjoys1:

Finalmente ieri sera riesco ad incontrare Simona.
Girovagavo nella zona finche in prossimita del parcheggio prima del Visconti,vedo ferma una crysler scura;finalmente,era ora che la trovassi libera,mi avvicino e vedo di fianco un'altra macchina che chiede informazioni.Va' be',non faccio in tempo a girare che la macchina si allontana:mi avvicino e gli chiedo quanto.vu-10 ..andiamo,seguendola.scendo dalla macchina e lei è gia dietro la macchina .
Salgo do il pattuito,ci spogliamo anche se lei era gia' per meta' scoperta,ma prima di partire saviettini per le mie mani e per il mio freee willy.
Bene,questo è positivo,visto che anch'io ci tengo all'igiene.
Bjj ottimo,se non fosse che le cose sono degenerate per causa mia.
Mi chiede gentilmante di alzare le gambe,ed io di risposta gli chiedo perche'.
Non ti preoccupare,e appena si avvicina al mio deretano con la mano,la fermo dicendogli di lasciare perdere,perche' non è il mio genere.
Non ti preoccupare te lo accarezzo e basta,per me' si è capitolato tutto.
Il mio freee willy che qualche minuto prima stava prendendo forma,si è trasformato come la manina gelatinosa molle che trovavi nei pacchetti di patatine negli anni ottanta,lei appena vede la reazione si scusa e toglie la mano.
Gli rispondo che non fa' niente,e che non poteva sapere la reazione che avrei avuto,continuando con il bbj,fino alla fine.
abbiamo parlato un po' dicendomi che molti uomini piace,ma che era la prima volta anche a lei che capitava una situazione del genere.
Il tutto si è trasformato in una risata reciproca.
Inutile quindi dare voti e considerazioni ,l'unica cosa che posso confermare,è che per quanto possiate darle nominativi,per me' è una vera donna con tanta passione in quello che fa',anche perche',il piacere che cerca è piu' saziare se stessa che gli altri.
Tornarci,sicuramente,ormai il ghiaccio è rotto.
caro joker ti ha mentito... ovvero la stessa cosa della manina molle è capitata anche a me,appena ha cercato la lekkata di bouch il mondo mi è crollato addosso,di fatti quando vado con lei metto subito i puntini sulle "I" ovvero gli kiedo di andare di bbj alla grande con finale in cim
« 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI