Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Assdream
Sr. Member (346 post)
K+ 39 | K- 33
Sicuramente se tutti leggessero le rece di Gnoccaforum,OTR come Daria cambierebbero immediatamente mestiere.
Ad ogni modo,ma le OTR o Escort che si comportano come Lei,non capiscono che va contro il loro primo interesse?(ovvero fare la Grana..)
Se il mestiere Ti fa schifo,premettendo che non sei una persona schiavizzata e costetta a farlo,fai un lavoro normale,e porta a casa la pagnotta,in maniera dignitosa e onesta.
Non puoi esercitare sperando di spennare i polli ... (anche perche' di polli,come da rece non ve ne sono!!)
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie TOPPLAYER.
TOPPLAYER
Sr. Member (487 post)
K+ 79 | K- 52
Tanto per contribuire ,e aiutarvi a rimanere fuori portata da questa valchiria ultra-quarantenne ,che di bello ha solo il colore dei capelli (quando si denuda,purtroppo ,tutto cade sotto il peso della gravità,voglio raccontarvi,come forse ho già fatto in un altro post a lei dedicato ,la mia esperienza con lei,in loft,risalente a 3 anni fà...lei lavorava all'epoca,davanti al Blockbuster di Dalmine,fronte distributore Agip, e mi attirava per i suoi occhi e questi capelli lunghi corvini.Una sera la caricai,dirigendomi al loft ,che si trovava nella zona credo di Sabbio di Dalmine,un cascinale ristrutturato di cui lei mi disse di essere la proprietaria ma in condivisione con altre due tre ragazze che le pagavano l'affitto?! ...in base alle prestazioni...pensate n'pò.
Il rappporto fù molto molto deludente...il ricordo più raccappricciante erano le tette..sgrinzite e floscie,uddiu....fù una cosa abbastanza sgradevole...e non regalata tra l'altro,visto che lasciai 2 VU su quel comodino.
Ora la rivedo spesso nella zona Osio subito dopo la SIAD ,sulla sx della rotonda direzione Zingonia..
Lieto di esservi stato utile,raccontandovi la mia esperienza.
nosferatu
Full Member (99 post)
K+ 14 | K- 82
testata a suo tempo anche a me diceva di essere albanese ma poi una amica mi ha svelato il mistero : rumena di Bucarest altro che albanese o greca
di albanese solo quello a cui versa i soldi al mattino
maui70
Hero Member (549 post)
K+ 91 | K- 83
Prima stazionava dove dice brigata veleno e si faceva chiamare Cristina, so che è albanese, mi è sempre piaciuta ma mai caricata perché non mi convince, stasera ero molto tentato ma a quanto pare ho fatto bene a lasciar perdere, anche perché l ' ho vista andare via due volte con colleghi e tornare al massimo dopo 10 minuti.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

cremino
Jr. Member (121 post)
K+ 17 | K- 11
Questa sedicente greca, vive con altre OTR operanti in zona.
Anche loro mezzi missili, tipo Alessia la tettona che tanto le ha grosse tanto é fredda.....
Stiamone alla larga.
Contare sempre fino a 10 prima di rispondere......…
capitanoryan
Sr. Member (325 post)
K+ 55 | K- 148
confermo anche io ho testato la ragazza circa 4 anni fa mi aveva chiestovu+30 a casasono andato prestazione deleludente tante' che non sono riuscito a venire
Macchio
Sr. Member (289 post)
K+ 70 | K- 38
CITO UGOFANTOZZI
Ma quando mai una greca non è aperta dietro?
In grecia è una tradizione millenaria.

AHAHAH XD I greci si che hanno capito l'essenza della vita... Metterselo nel...!
Macchio
Sr. Member (289 post)
K+ 70 | K- 38
Di niente, si fa quel che si può...
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie Macchio per la testimonianza.
brigata_veleno
Full Member (80 post)
K+ 6 | K- 10
ma che greca, è albanese , e ha più di 30 anni..era culo e camicia con quella nanetta che sembra orientale posta al distributore eni subito dopo l'autolavaggio, quella che ha sempre le chiappe al vento ,formavano un bel duo di oche starnazzanti, ma a fatti due buone a nulla.
Assdream
Sr. Member (346 post)
K+ 39 | K- 33
Penso stata parlando della "greca" che fino a poco tempo fa lavorava nelle vicinanze del semaforo,posto su parcheggio trattoria dalmine.
Come fisico non mi dispiceva,ma quando la ho intervistata ho avuto subito il ffeling di una che non mi avrebbe dedicato tante attenzioni.
Devo dire che non avevo sbagliato...
Lanzifer
Newbie (0 post)
K+ 5 | K- 6
Potrebbe essere la stessa che testai l'anno scorso.
La descrizione combacia.
Il luogo d'imbosco ricordo che era una rientranza vicino ad una cabina elettrica non distante dal sito d'incontro.
La prestazione fu frettolosa con un bj fatto di punta con uso della mano.
Impegno di 1VU.
Grande mio impegno per venire con lei che metteva fretta.
Quando mi disse che era greca le chiesi se faceva rai2 e mi rispose di no.
Ma quando mai una greca non è aperta dietro?
In grecia è una tradizione millenaria.
boccaccio
Full Member (93 post)
K+ 58 | K- 68
Eh sì, Macchio, ben prima di scoprire questo forum capitai anch'io fra le grinfie della suddetta mora. Solo che io andai a casa sua, ma l'esperienza non fu migliore della tua, anzi. Essendo in casa e facendo omaggio di più rose, uno si aspetterebbe un trattamento migliore, e invece...
Molto simpatica quando è sulla sua piazzola a contrattare, ma una volta intascati i soldi è penosa. Ricordo che in quell'occasione cominciai con un leggero daty e lei mi disse (cosa che quasi mi fece venire da ridere, se non fosse stato per i soldi buttati) "no, non mi leccare lì, io ho un punto di piacere diverso dalle altre..." E da dove vieni? Da marte? Avrei voluto risponderle...
Ma evidentemente questo era solo il preludio di una prestazione che poi fu evidentemente finta, fredda, distaccata e fintamente simpatica solo a parole.
Mai più tornato!
Macchio
Sr. Member (289 post)
K+ 70 | K- 38
NOME: Daria
NAZIONALITA': Dichiarata Greca plausibile
LUOGO: rotonda dopo la Siad andando verso zingonia sulla sinistra.
CAPELLI: neri come un sacco di carbone buttato in un pozzo di petrolio.
ETA': dichiarati 25, per me 30
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI 1 in car, mi ha proposto lei loft non accettato
RATE: VU-20 in macchina, loft vu+20
DURATA DELL'INCONTRO:non so, 25-30 minuti o più
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza mora , alta 1.65-1.70 circa con un fisico non da velina ma ci avviciniamo, magra con un seno molto anzi troppo pompato dal reggiseno, in realtà si rivelerà essere una morbida seconda capezzoluta
ATTITUDINE: Non ci siamo.

Noto la ragazza descritta in una di quelle serate in cui ti fissi di andare a caccia di nuovi talenti per il forum.
Siccome sorride sembra simpatica tanto vale appropinquarsi per una intervista così facendo lei molto gentilmente mi risponde a tutte le domande I accetta di buon grado di scoprirsi completamente e di lavorare sul sedile posteriore.
Arriviamo al luogo dell'in bosco ricco di altre vetture dove quindi ti mimetizzi abbastanza bene E come promesso andiamo sul sedile posteriore.
Qui però comincia a non scoprirsi completamente come detto ma scosta leggermente il reggiseno facendomi faticare parecchio Per raggiungere quei segni che sotto la giacca sembravano enormi che poi destano una grande delusione.
Lei è abbastanza partecipe ma il fatto di non essersi tolto i pantaloni completamente limita parecchio l'abilità di movimento. Nonostante la mia auto agevoli parecchio finiamo finisco per capitolare più che per divertimento per necessità. Eppure Appena saliti in macchina e social è stato davvero interessante tanto che ero tentato di chiederle già il suo numero di telefono per poi andarla trovare nei giorni successivi nel suo studio. Data la prestazione complessivamente deludente penso proprio che non ho il piacere di vedere tale ambiente.
Ultimamente penso di avere qualche santo che non mi guarda più per il verso giusto, non so che dirvi eppure non bestemmio a mo di Veneto stretto! Se le statistiche sono dalla mia parte speriamo che la volta prossima sia la buona... Keep ur finger crossed.
Questo avviso vi dovevo per quanto fate quotiianemente in questo forum.
Linea Erotica