L'altra sera vado a trovare la mia amica in zona malpensa. Serata no! Troppe menate, dopo un'ora e mezza di un logorroico monologo riesco ad andarmene: ore 23.00 sto girovagando come un cane randagio con una scarsissima voglia di tornare a casa e mi balza alla mente un ricordo di molto tempo fa nel suddetto CM. All'epoca feci un'esperienza piacevole nella vasca idro con una tipa carina che "sapeva il fatto suo"
Essendo in zona decido di passare. Arrivo davanti, lucine colorate, è aperto!
Un insano istinto mi dice di entrare. Suono, mi aprono ed entro in perlustrazione, mi accoglie una cina più alta della media ma senza forme, con giacca a vento, pantaloni lunghi verdi, scarponcelli, sembrava tornata da una battuta di caccia
Penso: forse era vicino all'entrata e mi ha aperto, non sarà mica lei a fare il massaggio e soprattutto in quello stato. Mi spara il menù anticipando che la vasca non è utilizzabile e come al solito non ci siamo, inizio a contrattare e dopo un po' di fatica ci accordiamo a vu-30 x 30 min di massaggio. Mi fa accomodare nel gelido stanzino, inserisce il classico dvd oriental music e mi dice di spogliarmi e di aspettare. Olè, penso io, ora chiamerà la vera massaggiatrice. Macchè dopo un min ritorna con il telo del lettino confermando che sarà proprio lei ad operare, la guardo e non mi ispira per niente, a parte il super corazzamento da ultimo dei samurai, magrissima, seno piatto, sedere inesistente anzi quasi concavo, un viso non brutto ma gelido e inespressivo. Chiedo se ci sono altre ragazze disponibili ma mi risponde seccata di no! Già convinto che le cose sarebbero andate male chiedo informazioni sul tipo di massaggio accennando se su tutto il corpo completo o che altro….azz! cambia espressione! le escono gli occhi dalle orbite, scandalizzata mi risponde : nooooooooo! solo massaggio schiena, gambe, braccia. Vabbè ok tanto male ormai ero li svestito becchiamoci sto massaggio. Mentre mi sdraio sento che borbotta qualcosa e sento vu…cosa? chiedo io? Diventa rossa paonazza e mi ripete imbarazzatissima mimando timidamente con le mani l' hj. Ahhhh! allora la scenata di prima? comunque le dico di lasciar stare restiamo con massaggio normale, non mi attraeva per niente e non volevo sganciare di più.
Comunque il massaggio è stato quasi inesistente, se mi gratto la schiena da solo provo più piacere. Dico solo che dopo 5 min sono caduto in un sonno profondo e mi sono svegliato al "gialale" praticamente 3 min prima della fine dove mi ha fatto una specie di ginnastica alla gambe tipo "bicicletta".
Ero consapevole che il centro in questione non era un granché, anche le recensioni dei colleghi lo dimostrano ma mi aspettavo qualcosina in più…. mi sono avviato verso casa deluso e un po' rincoglionito a causa del sonnellino di prima.