Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Gazzone
Hero Member (567 post)
K+ 101 | K- 21
Buonaforchetta number 1..... K+ x te!!!
E te ne devo un' altro!!!
buonaforchetta
Full Member (59 post)
K+ 28 | K- 4
Questo thread l'ho aperto anche per riparare un'altra mancata recensione.
NOME: Sofia la trovate sullo scaffale (scusatemi ma con il link ho problemi e dal telefono mi risulta impossibile)
ETA: 29 sull'annuncio... ci può stare
FOTO: alcune le sue alcune no ma diciamo che la conformità è alta...per le foto non sue 80%
SERVIZI OFFERTI: daty, bbj, rimming, fk, Rai 1 e Rai 2 non ho chiesto
RATE: mi pare di ricordare 2VU ma credo che al mare dove si trova adesso si strappi un VU+30
USUFRUITI: tutto tranne Rai 2
LOCATION: non posso dire perché io l'ho sognata a via piattella e mai al mare
Comunque è lei, mi ero salvato il numero è corrisponde
ATTITUDINE: Total GFE

Su questo sogno sarò breve, anche perché salvo qualche cambiamento ricalca tutti quelli in cui mi imbatto in una gfe...molti fk, molti preliminari e molta passione.
Mi ricordo che entrai in casa e...sbadabam, sto gran pezzo di figliola, fisico da rimanerci sotto e viso bello, simpatico, dolce...insomma, per i miei canoni na grande figa. Stavolta niente 69, dopo il suo orale tocca al mio...e lei gradisce. Poi smorza, frontale e rigirata, mission, pecos e pecos con lei sdraiata dove copiosamente vengo nel gommino. 2 chiacchiere abbracciati nudi e saluti. Quello lo ricordo, mi prende il viso tra le mani, vicino la porta, mi sorride e mi da un bacio bellissimo.
Insomma, io la metto tra le top.

Ciao a tutti
Ci mettiamo facilmente d'accordo, pulizie di rito e...nudi sul letto con lei che si dedica ad un bbj di grandissima fattura
buonaforchetta
Full Member (59 post)
K+ 28 | K- 4
Le tre sono già recensite separatamente (non sono capace a mettere il link della recensione da smartphone).
Dico io...Ma perché o ce stanno i periodi de Magra che non si sogna na cosa decente neanche a pagare a peso d'oro e poi in contemporanea arrivano tre TOP!! vediamo se al banco si prendono l'orologio! Credo sognerei Sofia...o Sabrina
bakecaincontrii.com