Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
grazie macinter.
spargisperm
Jr. Member (139 post)
K+ 187 | K- 61
LINK: http://milano.backpage.com/…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
INDIRIZZO: Appartamento zona Gregorio VII
NOME INSERZIONISTA: ValeryLove EF 51838
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 25 in scheda e se dovessero essere di più se li porta divinamente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, non ho notato differenze rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto, mi sono fidato della scheda EF e della vecchia scheda YDG.
RATE DI PARTENZA: 3xVU 30min, 4xVU 60 min
RATE CONCORDATO: 4xVU per 60min abbondanti
SERVIZI USUFRUITI:BBJ (notevole), RAI1, FK, CIM (lunghissimo, spettacolare!), altro non cercato da me
DESCRIZIONE FISICA:
Un viso bellissimo e un fisico imponente ma proporzionato. Altezza 180 veritiera, in forma e non anoressica, curata ma non appariscente, seno rifatto abbastanza bene e corrispondente alle foto

FUMATRICE: Non saprei
TATOO: Si come da foto, molto belli
PIERCING: si, ombelico
ATTITUDINE: GFE, ottimo social time, parla un buon inglese, una ragazza con la testa sulle spalle e che non parla per luoghi comuni
REPERIBILITA': facile via SMS concordato appuntamento in anticipo di un giorno
BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente di rilevante
CONTATTO: Lei riceve in intimo nero, elegante e sexy, con trucco molto leggero. Una ragazza che sa di essere bella e che sa valorizzarsi senza strafare.
TEMPO: >60 Min, piacevole conversazione finale, senza fretta
INDEX: IDXbaf92f758b5247fcf437dfcad13bc236

CONCLUSIONE:
Da tempo la avevo adocchiata, e alla fine ho organizzato.
Davvero una bella cavallona, molto giovane ma allo stesso tempo caratterialmente molto matura, ottimo inglese e conversazione assolutamente non scontata.
Professionale ma allo stesso tempo molto amichevole e cordiale. Bellissimo viso e occhi, molto alta e proporzionata, bei fianchi e un bel lato B, e il seno (rifatto) è proporzionato.
Servizi impeccabili, bacia e lecca ovunque, lascia fare e finge con moderazione. BBJ impeccabile e doppio CIM, il secondo sudato ma non si è lamentata e ha fatto di tutto per (farmi) arrivare alla meta.
Unica nota negativa, almeno con me non si è lasciata andare completamente, per cui il feeling perfetto non è scattato, ma penso la colpa sia anche mia perchè al primo incontro a volte non mi rilasso completamente.
Non escludo che con un secondo meeting ci possa essere più confidenza e coinvolgimento.
In definitiva non ho niente di cui lamentarmi.
Quando potrai dire il tuo grande amore, il tuo grande amore smetterà di essere grande. (Pessoa)
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
spargisperm grazie per il racconto
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
GoldenBoy76
Super Hero (961 post)
K+ 287 | K- 306
Ha fatto un cambiamento radicale dall'anno scorso .
Aumentato il seno ( ne aveva bisogno ) le labbra , il numero di tatuaggi.
Sicuramente più "appetitosa " per gli amanti della chirurgia .
Non è una forza della natura, ma una brava ragazza che si impegna per farti star bene .
Gli anni non sono sicuramente 25 ma poco cambia ...
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta e' abbastanza.
spargisperm
Jr. Member (139 post)
K+ 187 | K- 61
GoldenBoy76:

Aumentato il seno ( ne aveva bisogno ) le labbra , il numero di tatuaggi.
Sicuramente più "appetitosa " per gli amanti della chirurgia .

Sulle labbra, non avendola incontrata in precedenza, non saprei. E' possibile che abbia usato del filler o massaggi mirati, ma il risultato è naturale e proporzionato al suo viso. Non ci si trova di fronte a "labbra a canotto".
E non mi è sembrato di trovarmi di fronte a una maniaca degli aggiustamenti estetici: niente occhi o zigomi felini, niente naso tagliato al laser, etc.
Mi è sembrato un viso naturale.
Io, ad esempio, non sono un amante della chirurgia, se troppo vistosa e appariscente, "innaturale".

GoldenBoy76:

Gli anni non sono sicuramente 25 ma poco cambia ...

Stimare gli anni visivamente è per me la cosa più complicata da fare.
Corrisponde sicuramente alle foto, che quindi non sono piu' vecchie di un anno.

GoldenBoy76:

Non è una forza della natura, ma una brava ragazza che si impegna per farti star bene .

Riassume perfettamente l'incontro! Riuserò questa frase per descrivere questo tipo di incontri.
Quando potrai dire il tuo grande amore, il tuo grande amore smetterà di essere grande. (Pessoa)
mrpatatone
Jr. Member (193 post)
K+ 104 | K- 101
LINK: http://valerylove65.escortb…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: ValeryLove
NAZIONALITA': Russa (dice lei)
ETA': 25 da scheda, forsei un paio di più ma ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (le foto son quelle anche se molto in posa, dal vivo è lei ma più "normale"
SERVIZI OFFERTI: quelli da scheda annuncio
RATE DI PARTENZA: 4VU
RATE CONCORDATO: 4VU
DURATA: un'ora circa
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, HJ, Daty, Rai1
DESCRIZIONE FISICA: alta, abbronzata, capelli neri lunghi e lisci, tatoo, bel seno rifatto, gambe bellissime
FUMATRICE: Non penso
TATOO: Si come da foto
PIERCING: si, ombelico
ATTITUDINE: discreta ma forse un pochino troppo distaccata
REPERIBILITA': così così
BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, tante scale e neiente ascensore
INDEX: IDXbaf92f758b5247fcf437dfcad13bc236


Era tanto che avevo il pallino per questa ragazza, già dai tempi di YDG volevo incontrarla ma tra una cosa e l'altra non ero mai riuscito organizzare oppure avevo preferito altre ragazze. E anche questa volta stava per saltare tutto (e forse sarebbe stato meglio) visto che in contemporanea erano presenti Alina e Taise, più alcune loft che ho in agenda da provare: le prime due le sogno ancora, ma le avevo già incontrate, le altre in quanto loft potevo incontrarle in seguito... e così mi sono lasciato invogliare da un nuovo incontro.
La contatto e mi risponde e da appuntamento rapidamente (al contrario al momento dell'incontro ho dovuto aspettare abbastanza incrociando anche gente su una strada residenziale), volevo beccarla appena giunta nella Capitale ma qualche collega mi aveva preceduto e pazienza.
Arrivo molto carico, con tante aspettative, date sia dalle recensioni sia dalle foto che mi attiravano tanto, per quel look e quei tatuaggi la immaginavo un pò una fatalona, invece è una ragazza abbastanza simpatica e "normale".
Dalle foto è lei, ma io l'ho incontrata con un look meno costruito, molto più naturale. E proprio così acqua e sapone è uno schianto, tra l'altro mi ha ricordato un pò Angelina Valentine nei tempi migliori (no ora che è troppo rifatta, ma quando era un più naturale).
Per i miei gusti lei è bellissima, poche volte ho visto una ragazza così perfetta: alta ma non troppissimo (mi superava ma non mi sono sentito un nano come con MargoVE), abbronzata integralmente, un fisico impeccabile come forme e silhouette che sarei rimasto ore a vederla così semplicemente in piedi, delle gambe perfette e un bel seno abbondante (rifatto ma non ho visto segni, simpatici i capezzoli un pò a forma di cuore), pelle tonica e profumata.
Mi apre un pò "casua", niente tacchi (pazienza) e un intimo molto semplice e basico ma su di lei risalta pure quello.
Chiede subito il compenso (ma non lo conta), mi offre qualcosa per rinfrescarmi e poi sotto con le pulizie. Torno e cominciamo i giochi. Mi lecca e mi succhia, scende sui gioielli che sollazza e succhia in modo molto piacevole e poi si dedica all'asta. Il lavoro di bocca è di altissimo livello, la parte che mi ha fatto impazzire era quando passava la lingua su e giù lateralmente con una gran tecnica. Il bbj in certi momenti molto poderoso, forse eccessivo ma come si fa a fermarsi in quel momento. Andiamo avanti un pò con lei instancabile, poi gioco e mi perdo fra i suoi seni, se li lascia toccare, leccare, tastare anche con una certa intensità e non si lamenta, nel mentre non molla l'amico e procede con un hj per tenermi in tiro.
Ahimè mi nega il dfk e lì ci sono rimasto veramente male ma niente da fare. Mi concentro su altro la lecco tutta con grande piacere, gambe, pancia, seno, spalle (ma più su non mi fa salire) e poi un bel Daty, lei molto curata e rasata perfettamente.
Incappucciamento e sotto con le tre posizioni canoniche. Anche qui ci sono rimasto un pò male perchè entrando è molto accogliente e calda, ma a missio rimane rigida, non si fa coinvolgere o sistemare e mi scoccio, cambio con lei sopra... ma cavalcava male (noooooo), di buono c'è il contatto visivo e i seni a totale disposizione ma la tecnica è da rivedere, cerco di fermarla e di muovermi solo io da sotto per spingere fino in fondo. Devo dire che vedersi questa meraviglia sopra era uno spettacolo. Infine doggy dove scopro che ha anche un fondoschiena bellissimo. Lei asseconda poco, ma pazienza ormai è così e vado avanti fino in fondo. Ero tentato di finire in Cim ma mi lascio andare così leccandole la schiena e stringendole i seni. Fine dei giochi, rimaniamo un pò così, si chiacchieran un caffè, poi pulizie e via.
L'incontro non è stato negativo, ma in testa mi ero fatto tutto un altro film. Lei parla bene inglese e prima e dopo chiacchiera, cerca di essere anche simpatica ma non si sbottona su di se, nel mentre invece un pò troppo fredda, quasi apatica. Sorride sempre ed è disponibile a ogni richiesta ma sempre in maniera distaccata, mi dispiace perchè forse non è scattato il feeling con me però ecco me la aspettavo più coinvolta (anche recitando ovviamente), oppure visto che veniva da un tour già di 3 o 4 città era stanca o scocciata di suo (e anche la location non era il massimo, divano letto compreso). Sarà che dopo aver provato Alina ho un nuovo punto di riferimento... Quindi ecco mi aspettavo di più e forse è questo ad avermi lasciato l'amaro in bocca.
Ottimo orale, forse avrei dovuto fare tutta la sessione così, ma era troppo bona; mentre Rai1 "deludente" (sempre relativamente eh).
Esteticamente per me era perfetta, da quel lato nessuna lamentela, anzi è andata anche meglio del previsto.
Vorrei provare a sognarla nuovamente proprio per la sua bellezza... ma visto l'incontro (per me) appena sufficiente, dovendo fare una scelta, probabilmente andrò altrove.








hardcock
Super Hero (1060 post)
K+ 895 | K- 1358
Insomma la kelly-Valery sembra che per te sia stato un sogno a metà.Karma positivo di consolazione. Posso farti un appunto malizioso? Non è che è accaduto come quando si desidera tanto una cosa che poi quando la otteniamo il risultato ci appare sempre un po inferiore alle aspettative?
mrpatatone
Jr. Member (193 post)
K+ 104 | K- 101
Potrebbe essere, anche se alla fine forse le aspettative erano troppo alte e magari sono andato dando per scontato certe cose.
Sognado69
Sr. Member (261 post)
K+ 130 | K- 271
Per 4VU io pretendo il DFK altrimenti me vado con una rumena da 1VU.
Ma non hai chiesto conferma dei servizi prima di versare l'obolo?
Come hai trovato le tette di Valery? Ho letto dei pareri negativi!
Ciao,
Sognando69

Prima decisione importante: Tetta o biscotto?
mrpatatone
Jr. Member (193 post)
K+ 104 | K- 101
Ciao, guarda non ho chiesto perchè tanto ti possono dire che fanno una cosa ma quando sei lì non vale più, per il resto mi sono basato sulle recensioni precedenti, però come sempre non è detto che una cosa concessa ad un collega venga poi data anche a un altro (che poi voglio dire, se una non si fa problemi a leccare e succhiare altrove mentre la bocca no, ci sarebbe altro da dire). Poi comunque con queste ragazze provenienti da agenzia non ho avuto problemi di mancanza di Dfk (escludendo quelle di Eoi). In ogni caso a me è piaciuta tantissimo a prima vista per cui sarei rimasto anche se me l'avesse detto prima (illudendomi di farle cambiare idea nell'incontro).

Sulle tette a me sono piaciute molto. Rispetto alle recensioni precedenti è passato un pò di tempo per cui penso sia per quello che non ho notato cicatrici o segni. Sono rifatte, si sente la differenza con un seno naturale, ma considera che a me piacciono molto anche così per cui mi "accontento" facile.
Tieni presente però che a me esteticamente è piaciuta moltissimo (gusti personali)...e quindi magari non riesco a essere completamente obiettivo.
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
mrpatatone grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
erpiotta
Full Member (12 post)
K+ 32 | K- 0
LINK: http://emoticonforum.alterv…" />
LUOGO INCONTRO: Roma – Appartamento in zona Prati
NOME INSERZIONISTA: ValeryLove
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 29-33 anni
CONFORMITA DELL’ANNUNCIO: Le foto sono molto diverse, sembra un’altra persona ma in meglio, sembra più giovane di persona
SERVIZI OFFERTI: Tutte le sigle
SERVIZI USUFRUITI: GIOCHI DI RUOLO, DFK, BBJ, CIM, DATY, RAI1
RATE: 3VU
DURATA: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, corpo da ginnasta, sodo e duro, alta 177 cm, seno rifatto abbastanza bene terza abbondante, piacevole al tatto, tatuaggi, piercing ombelico
ATTITUDINE: Molto GF, ospitale, pulita, simpatica
LINGUE: Italiano, inglese, russo
REPERIBILITA': Buona, SMS
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini, zona trafficata
INDEX 3292482495

Dopo lunghe ore di lavoro decido di seguire sempre il mio fiuto e cerco una ragazza con delle recensioni che non lascino dubbi sulla prestazione. Ne trovo alcune sui principali portali.
Trovo Valery e chiamo, ma non risponde. Me manderà un SMS dopo 10 minuti. All’appuntamento indossa un vestitino nero con trasparenze, provocante e amichevole nel comportamento. Baciamo subito le nostre bocche e se lascia toccare dappertutto “come una gatta”. M’invita alla doccia. Cosa che apprezzo, poi me fa accomodare in camera, senza nulla chiedermi, ma solo di aspettarla mentre va al bagno. Poso il regalino sopra un mobile e al suo arrivo lo dico! Non controlla, viene a letto con me e se toglie il vestitino. La bacio e le chiedo se posso succhiarle la lingua, accetta e ricambia. Sono eccitatissimo e lei s’attacca al direttore “nature” e non si lamenta nemmeno un po’ “il direttore”! Me chiede di scoparla e “mi sacrifico” a farlo con passione. Dopo varie posizioni capitolo nella sua bocca. Va al bagno e ritorna da me a coccolarmi. Parla un buon inglese e le piace viaggiare. Siamo a un rate medio alto e si sa che se trovi quella giusta te diverti!
@erpiotta
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie erpiotta per la testimonianza.

Non inseriamo link bannati da tempo sul forum!
bumbummaniac
Sr. Member (388 post)
K+ 362 | K- 133
http://gnoccaforum.com/esco…
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Thread uniti.

Grazie bumbummaniac.
erpiotta
Full Member (12 post)
K+ 32 | K- 0
Le istruzioni guida, in fase di compilazione del post, indicavano di valutare se era il caso di pubblicare un nuovo topic, visto che non si parlava per più di 120 giorni della ragazza.
Unire i thread è una scelta che spetta al Forum. Scelta condivisa. Grazie 

@erpiotta
professorematto71
Jr. Member (36 post)
K+ 19 | K- 20
Buongiorno avete notizie di valery? Io l’ho incontrata qualche anno fa  a Milano e vorrei farmi un altro giro :-)
Grazie
« 1 2 3
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI