Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
klinger
Jr. Member (176 post)
K+ 166 | K- 7
Grazie x il k, non ho visto altre ragazze ma una volta arrivato sotto casa mi ha risposto una voce diversa da quella di Pamela quindi presumo ci sia almeno una coinquilina.
Romantic-guy
Hulk (1813 post)
K+ 363 | K- 37
K+17 x Klinger ;-)
Braveheart
Full Member (90 post)
K+ 40 | K- 3
Eyjafjallajökull:

Sedicesimo k per Klinger. Una domanda: è da sola in casa? O girano diverse ragazze?



È in compagnia di un'altra ragazza che non vale la pena.Secondo me. E poi c'è l'unica TX thai di Asti,
Emma o Sole presente su PiccoletrasgressioNi.





'
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 292 | K- 117
Ma sto TX thai sta in casa con lei?
Plinio
Sr. Member (247 post)
K+ 92 | K- 15
NDEX: IDX05a43d01f7bd748147fe1c81ceb803d2
LINK: http://www.moscarossa.biz/a…
CITTA DELL'INCONTRO: Asti
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la ragazza è lei senza inganni
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO + BBJ + RAI1 + RAI2
RATE DI PARTENZA: Vu
RATE CONCORDATO: VU + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: fighetta niente male + giovane soda carina e proporzionata
ATTITUDINE: distratta ma cordiale
PULIZIA: molto pulita
REPERIBILITA':facilissima
FUMATRICE: non me ne può fregare di meno
BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini

Oggi in trasferta da quelle parti decido di sognare la ragazza in questione, la chiamo risponde subito in modo cordiale riceve in zona facile da raggiungere e con facile parcheggio.
Mi ha aperto perfettamente in ordine pulita truccata tacco 12 e intimo sexy nulla da eccepire si dimostra subito cordiale e disponibile.
Non amo le lunghe trattative specialmente di fronte ad una richiesta di VU+20 completo. Per cui non chiedo altro e accetto il facciamo completo come dice la signorina.
Io mi sono trovato benissimo lei è molto carina almeno per i miei gusti personali, fisichino perfetto giovane soda proporzionata lato B notevole e tettine da gustare non molto alta ma a me non importa.
Ha cominciato con un notevole massaggio parti intime comprese ti passa la lingua un po dappertutto cosa veramente goduriosa ed arrapante, ottimo BBJ con attenzione ai gioielli di famiglia RAI 1 lei sopra un po di mission per finire in Doggy dove ho sintonizzato prima RAI1 poi RAI2 dove secondo me da il meglio. Sintonizzare così bene un simile RAI2 in doggy style con specchio a mostrare il tutto mi ha fatto capitolare nel gommino.
Io mi sono trovato benissimo è giovane carina disponibile e fa tutte le sigle senza problemi. Che dire voto complessivo 8 1/2
Romantic-guy
Hulk (1813 post)
K+ 363 | K- 37
K+74 x Plinio ;-)
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie Plinio per la tua testimonianza.
I Love M_Q
Full Member (34 post)
K+ 18 | K- 0
Come promesso, ecco il sogno.
Alcuni giorni fa, causa budget limitato, ho ripiegato su questa bella thay che avevo già puntato quando era ancora ad Alessandria, ma avevo solamente provato la coinquilina Laila. Ora ad Asti come 'Katia'?.
Ma tornando a noi...chiamo, mi elenca il menu, acceto e dopo 15 minuti sono sotto casa. Squillo,mi apre e salgo.
Dalle precedenti rece sapevo già cosa aspettarmi e mi andava bene cosi.
Bella ragazza, curve al punto giusto, bel culo (non usufruito, ma ci tornerò prima o poi),seno rifatto.
Dopo i lavaggi inizia con discreto massaggio, non professionale ma quanto basta per scaldare l'ambiente. Poi un buon bbj in un paio di posizioni e visto il caldo decido di finire a pecos. Ma faceva davvero troppo caldo e il
solo ventilatore non mi bastava. Cosi mi sfilo, mi rilasso coricato e chiedo di finire cim.
Il rapporto qualità prezzo l'ho trovato buono, anche se non completamente appagante. E'mancato il social, che mi fa o meno 'innamorare' della ragazza di turno per quei 30'.
Dimenticavo, ambiente pulito e nessun odore sgradevole.
INDEX: IDX05a43d01f7bd748147fe1c81ceb803d2 
LINK:  http://www.moscarossa.biz/a…
CITTA DELL'INCONTRO: Asti 
ETA': 2527 
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la ragazza è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1 + cim
RATE DI PARTENZA: Vu 
RATE CONCORDATO: Vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come foto 
ATTITUDINE: distratta o catena di montaggio
PULIZIA: molto pulita 
REPERIBILITA':facile 
FUMATRICE: non mi è sembrato 
BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini 

Alla prossima.
ILMQ.
Alfonso Pirata
Jr. Member (151 post)
K+ 52 | K- 11
K+ virtuale a I Love M_Q
Romantic-guy
Hulk (1813 post)
K+ 363 | K- 37
K+11 x I Love M_Q !! ;-)
trinità return
IMPERATOR (20180 post)
K+ 1088 | K- 1245
I Love M_Q grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
rallo
Sr. Member (372 post)
K+ 215 | K- 34
K+13 a I Love M_Q ...appena ritestata anche da me,al più presto segue recensione....
rallo
Sr. Member (372 post)
K+ 215 | K- 34
Buongiorno colleghi....
Il sogno si svolge in un caldissimo pomeriggio in cui sono di passaggio ad asti per lavoro...
nonostante la temperatura e i km sul groppone ho una fortissima spinta propulsiva che arriva dai piani bassi...
non ho voglia di lasciare troppe palanche e decido di telefonare alla bella indocinese,dopo pochi minuti sono sotto casa sua e dato che ero in auto da alcune ore con il clima a palla quando scendo sono bello fresco e profumato,attizzato come un bonobo....
entro nell'alcova (niente odore di tempura grazie al cielo),mi fiondo in bagno a lucidare la ferramenta e passo in camera...
quì una visione miracolosa,un pinguino portatile che mi investe della sua fresca brezza,ringrazio tutti i santi del paradiso e mi dedico alla fanciulla...
provo una contrattazione,per VU richiedo BJ e RAI2,rilancia con BBJ e RAI1 definitivo,accetto e mi sciallo sulla sedia con il missile in rampa di lancio...
ciucciabullone superlativo con particolare attenzione ai pendenti,me lo godo per 5 minuti ma poi il richiamo della foresta è irresistibile,con il ritmo di un tassellatore makita non mi fermo per i successivi 15 minuti,rigirandola in varie posizioni...
la partecipazione è sotto la sufficenza,ma ero così attizzato e lei è veramente un bocconcino delizioso,con una pelle liscia e vellutata che se ci penso ancora mi commuovo,lanciata su un tacco 12 fa veramente sangre...
porto a casa il punto,BBJ con semiCIM finale che da grande soddisfazione al crinot che alberga in me...
unica pecca,un alitino che tradiva un precedente abuso di pietanze agliate...
torno ai miei impegni lavorativi alleggerito di un foglio arancio e di almeno 20cc di succo concentrato d'amore,ma felice...
tanto vi dovevo....
Alfonso Pirata
Jr. Member (151 post)
K+ 52 | K- 11
Ciao rallo.
Bellissima rece.
Grazie e per te un k+ virtuale !
Romantic-guy
Hulk (1813 post)
K+ 363 | K- 37
Piacevolissima rece Rallo!!!!!

Avanzi un meritatissimo k+ ;-)
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie rallo.
Berto1976
Full Member (54 post)
K+ 24 | K- 2
Ciao a tutti premetto che questa e la mia prima race..
La ragazza in questione e quetsa http://www.moscarossa.biz/a… pamela thai
Riceve in una traversa di Cso Matteotti,foto vere meglio dal vivo poi vista da dietro mamma mia... CENSORED gradini..reperibilita facile almeno per me e stato cosi..Rate V+20 full optional..anche se a me e andata in maniera inaspettata ma vi racconto dopo..durata 30 min circa parcheggio facile..odori strani nell appartamento nessuno particolare..cosa importantissima ,in questi giorni, condizionatore+ventilatore..
veniamo al sogno...
Chiamo nel pomeriggio dopo varie indecisioni tra yaya o katia opto per Pamela..
chiedo info per l orario e mi dice che ce fino all 1:00 benissimo dico ci sentiamo piu tardi..
Intorno alle 23:20 la chiamo ma haime non risponde..dico qua casco male..Invece no dopo circa 10 min mi fa uno squillo,la richiamo e ci accordiamo,mi reco da le in 10 min solito rito CENSORED stupore e LEIIIII quella delle foto anzi molto meglio perche un po piu in carne fisico da paura di marmo si presenta con un vestitino rosso trasparente con solo il perizzoma che lasciava intravvedere quella passerina..
Mi fa entrare concordiamo V+70 tutto compreso BBJ DATY RAI1 E RAI2 accetto e continuo a guardarla per quanto sia (per me) bella per essere una thai ad Asti..
Dono il concordato va via un attimo io mi spoglio e lei arriva,un po di strusciamenti si leva il vestitino (in quel momento mi da le spalle ragazzi ha un culo da paura!!!)
si avvicina mi fa girare e inizia un bel massaggio rilassante quasi serio che pian piano diventa erotico fino a che ha iniziato a leccarmi ovunque mentre mi faceva sentire i capezzoli sul corpo..(PS anche le tette son belle ma non ho approfondito se fossero vere o meno)A dimenticavo prima lavaggio con salviette..
Dopo di che mi vuole far girare per prendermelo in bocca ma li la fermo e prendo io e inizio a leccare quella patatina cosi bella pulita qualche pelo di ricrescita ma buona e profumata..e si vede che gli piace poi le prendo la mano e faccio si che si masturbi mentre continuo con il daty,ad un certo punto mi si scolla dalle mie grinfie e inizia a succhiarmelo come una sanquisuga che roba me lo ha fatto venire duro come il marmo...
Al che la prendo e rubo un suler limone con tutta la lingua che gradisce perche secomdo me in quel momento si stava facendo trasportare..
Quindi nuovamente di scatto scivola via dalla mia lingua e si ributta sul fratellino 2 -3 colpi ben dati con risucchio ,lo prende lo incapuccia e si mette a pecora AAA che visione ripeto per me spettacolare sedere mi prende il fratellino e QUI mi soprende (convinto se lo infilasse in rai1)lei cerca bene e se lo infila lentamente in rai2 e li mi ha mandato fuori inizio dolce e poi trapanata e lei che piu gli davi e piu (non so se fingeva o per lo meno lo fa benissimo)gli piaceva e gemeva finche dopo un bel po almeno 6-7 minuti di colpi ininiterrotti senza mai guardare l orologio o accennare a mettere fretta..
Finche dinuovo sensazione starna credo stesse per venire mi stringe le chiacche con il fratellino al suo interno e dopo 3-4 colpi capitolo nel gommino molto soddisfatto lei lascia finire lo sfogo poi molto dolcemente si toglie mi porge le salviette e corre in bagno a lavrsi..
Mi rivesto intanto torna chiede se tutto bene rispondo BENISSIMO mi accompagna alla porta 2 bacini..
A PRESTO SICURAMENTE APPENA POTRO CENSORED ma trattatela bene .. hihihihihiiih
spero di aver fatto abbastanza bene..
GRAZIE atutti alla prossima PEACE AND LOVE

onlyfake.
KING (3307 post)
K+ 227 | K- 163
k per te berto.complimenti per la rece assolutamente esaustiva
Alfonso Pirata
Jr. Member (151 post)
K+ 52 | K- 11
Congratulazioni Berto1976 sei un grande, rece ottima !!!
Grazie per il tuo contributo.
Romantic-guy
Hulk (1813 post)
K+ 363 | K- 37
Bellissima rece , avanzi un K+ ! ;-)
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI