hardcock:
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Russa
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj,dfk,rai 1,rai2,swallow
RATE: 2vu+30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA: ottima
LINK: Link al profilo escort
INDEX: 778d2bf288e210459907ce96d30aaece
Sognata pochi giorni fa.Bella ragazza russa con 2 belle 3 piene e non cadenti e sopratutto non rifatte.All'inizio appare timida ma appena si scalda è un fiume in piena.All'inizio bacetti ma poi dfk con gemiti e tentacoli al posto delle mani.Ottimo bbj con deepthroat e poi rai 1 in varie posizioni.Digitalizzato rai 2 presa a smorzacandela sul 2 canale.Infine grande cimmata anche in viso con lei che ansima ed ingoia un poco.Dopo il passaggio di entrambi in bagno,ci salutiamo vicino alla porta con limonata di qualche minuto.Poi esco e mi sveglio dal sogno.
Wow... potrei dire tutto l'opposto nel mio sogno.
Lei molto bella, niente da dire, ma la pelle è secca, i capelli sfibrati, come se non si curasse. Ha un seno di modeste dimensioni, ma concordo solo sulla naturalezza... Sono molto calanti (a me piacciono un po'calanti, ma così è troppo) e si vedono parecchi capillari rotti.
Parlando dell'incontro, l'ho sognata qualche sera fa colpito dalla sua pelle bianchissima, ma non è stato un gran bel sogno.
1) Impossibilità totale di comunicazione: ogni tre per due prendeva il cellulare e mi faceva usare il traduttore vocale (che spesso non riconosceva cosa dovevo e non ho idea di cosa traducesse) anche per le cose più semplici e anche vistosamente mimate come "sali sopra di me", "sei stanca?", "vuoi che cambiamo posa?". Un disastro poverina... so che non è colpa sua, ma così è troppo. Poi mi guardava, sorrideva e diceva cose in russo (sottolineo che sorrideva, non rideva di me) e non sono mai riuscito a farmi dire perché...
2) totale mancanza di contatto fisico forse per eccesso di timidezza (qualità che di solito apprezzo), ma mi ha permesso di sfiorarle le tette qualche volta e stop, niente fk, carezze, niente strusciamenti: lei alla mia sinistra che quando le ho fatto cenno di coricarsi di fianco a me perché me la volevo coccolare un po', ha detto qualcosa in russo e fatto cenno di no (dopo la seconda discesa, leggi punto 3).
3) prestazione ahimè scarsa scarsa... Le ho chiesto la cosa più standard possibile: hj, bj, Rai1. Tutto assolutamente covered. Hj molto violento, sgraziato, anti-erotico, al punto che l'ho fatta smettere perché iniziava a farmi male. Bj anche lì poco delicato... sentivo parecchio i denti. Pratiche interrotte ogni due min per necessità di traduttore, con cui riesco a farle capire che mi piacerebbe se mi salisse sopra. Inizia a muoversi sopra di me, ma si muove male... provo a correggerla con le mani, ma non collabora. Non c'è complicità manco a cercarla. Non so cosa vuole, dove sbaglio, cosa non vuole. Dopo un po' che ci da dentro, nonostante fosse un bellissimo vedere e un caldissimo sentire, io mi spengo e devo fare forza sui muscoli pelvici per mantenere l'erezione. Lei inizia ad avere il fiatone... allora provo a condurre io, ma scuote la testa come per dire "non funziona? Non ti piaccio? Perché non vieni?" e scende... mi toglie il cappuccio, altro po'di mano, rimette il cappuccio nuovo e prova a risalire. Questa volta sembra un pochino più naturale e sembra andare meglio. Me la sto godendo. Sorreggo i suoi seni purtroppo troppo calanti con le mani, chiudo gli occhi e mi lascio andare... ma poi? Si ferma e scende di nuovo col fiatone. Mother of God WHY? Cmq mi rassegno e finisco da solo con lei che mi guarda. Tempo totale di tutta sta roba? 20 min.....
4) Davvero non ho capito che cosa non andava. Ok io sono brutto e la luce era parecchio forte, quindi immagino come si possa essere sentita quella povera ragazza, ma basta a giustificare ciò che è successo, secondo voi? (Attendo pareri). Mi ha lasciato l'amaro in bocca perché sembrava davvero timida e spaesata e non sono riuscito a metterla a suo agio anche se ci ho provato in ogni modo, dedicando tutte le mie energie di inguaribile romantico per farle trapelare serenità.
Non riesco proprio a capire cosa sia andato storto... al punto che ci vorrei tornare, ma altre VU+20 per 30 minuti di negatività sono un deterrente molto forte.
Davvero, mi chiedo come fa il collega citato a dire certe cose... per carità, magari era momento no e disgustata da me, ma sembra che parli di un'altra ragazza. Boh.