Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1250
crilin grazie per il racconto
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 328 | K- 40
io come al solito non riesco a collegare le rece alle palladiane de noantri...c'ho messo mesi a capire chi era la magiarona!!!
se poi è anche serale, allora una vaga idea ce l'ho (ne ricordo 1-2 occhialute piccoline draculesche, posizionate però subito dopo il semaforo a dx, anche se a volte gigioneggiaano con quelle di fine via palladio). di giorno invece, come ho scritto stanotte, non ci capisco "una eva" (oltre a passare veloce e di rado)

cliente in bici ?? mah....da punter difficilmente mi avvicinerei all'auto di un collega, oltretutto in un parcheggio....immagino che nel tragitto abbia telefonato o messaggiato col cellulare, se no questo deve aver avuto un sesto senso nel trovarla piuttosto "sospetto"....va ben che tu sei Der Kommissar, ma quello è quantomeno un po spudorato!!!

comunque complimenti per la rece e la novizia (nel forum ovviamente )

rikarma appena possibile
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
k+ al collega crilin, dai che le schediamo tutte! anche perchè con nomi simili si fa confusione e poi mancano ancora molte recensioni/schedature.

Credo di aver capito di ch si tratta, staziona verso fine viale palladio zona semaforo, l'unica che ho visto con occhiali ed ha mi pare alcuni denti frontali dell'arcata superiore, mi pare d'aver visto durante intervista, accavallati.

Una cosa: il parcheggio è quello davanti la stazione?

Bene così!
crilin
Full Member (68 post)
K+ 33 | K- 5
Recensione vecchia di qualche mese, ma la inserisco visto che la Signorina è tuttora sempre presente. Spero anzi che qualcuno mi comunichi eventuali cambi di abitudini/rate/menù.
Ecco qua:

LUOGO DELL'INCONTRO: Verona Corso Palladio
NOME: Alexandra
ETA’: 25 +
NAZIONALITA': transilvanica
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1,BBJ
SERVIZI OTTENUTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: base VU –20; base + BBJ VU -10
RATE CONCORDATO: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 10’
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza piccolina, gambe forti, posteriore evidente ma non eccessivo, capelli lunghi castani chiari, occhiali da vista.
FUMATRICE: no
ATTITUDINE: scarsa (con me).

Dunque la tipa mi attirava. Dopo avere tergiversato qualche tempo, mi avvicino e raggiungiamo un rapido accordo: siccome non lavora in loft ed io non intendo farmi beccare in auto col culo per aria, l’unica possibilità sarebbe il BBJ. Lei acconsente ma dice che mi devo fermare prima del CIM. Ok mi fermerò, sali. Partiamo. Dove si va? Lei mi fa entrare nel vicino parcheggio a pagamento; andiamo bene, dico: così devo anche pagare il parcheggio? Ma no dice lei…i primi venti minuti non si paga. Di bene in meglio…è un invito a fare veloce? Comunque andiamo.

Parcheggio in fondo, girato verso l’uscita, così vedo chi si avvicina e sono pronto a scappare. Chiedo: ma non è che le telecamere del parcheggio ci filmano e finiamo su YouPorn? Lei si mette a ridere. Iniziamo.

Lei parte tranquilla, senza salviettine o altre cose fastidiose, e devo dire che l’inizio non è male. Alzo la sua maglietta e scosto il reggiseno. Posso? Chiedo. Ma certo, dice lei, e si sposta per facilitarmi. Fin qui va bene, quello che sento mi piace, quello che tocco anche. Ad un certo punto lei si alza e mi fa: finisco con la mano? Dico, no, tranquilla, va tutto bene, ti dico io quando scostarti. Poco convinta, lei riprende. Le dico: perché non lavori anche un poco più sotto? Lei ride: no, ti prego, le palle no. Ok va bene, come vuoi. Pallenò.

Riprende il lavoro, ma ogni dieci secondi si ferma a controllarmi. Capisco che qui se mi deconcentro dovrò finire da solo. In qualche modo riesco a farla stare giù quel tanto che basta: la scosto e finisco nello straccio che uso per pulire il vetro.

Sarebbe finito e lei comincia a ricomporsi. Io, che non mi rilasso mai in queste situazioni, noto uno in bicicletta che gira nel parcheggio. Ho già la mano sulla chiave, e siccome quello viene verso di noi, mi accingo a mettere in moto. Anzi, se si avvicina ancora gli do anche una botta, tanto la mia macchina, per come è ridotta, non ne soffrirà.

Fermo fermo dice lei, quello è un mio cliente! Bene così, scendo qui, ciao. Faccio in tempo a vedere uno spicchio di chiappa bianca, un perizoma e un pezzo di tatuaggio mentre lei esce dalla macchina. Punf. Lei ha chiuso la porta ed io sono rimasto solo. Vabbè, non mi resta che ripartire: mi giro per salutare, perché sono un ragazzo ben educato, ma quelli sono già lontani e non badano a me.

Mi sento come il Grande Condottiero Bartolomeo COLLEONI. Uscendo dal parcheggio, la macchinetta mi restituisce lo scontrino e mi lascia uscire gratis, ringraziandomi della visita. Almeno qualcuno mi ringrazia. Considero amaramente che non ho nemmeno sforato i venti minuti... sono soddisfazioni…
bakecaincontrii.com