Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
sachertorte
Super Hero (1108 post)
K+ 141 | K- 136
ciao michelesuper69, benvenuto

ti invito a presentarti nella apposita sezione.

http://gnoccaforum.com/esco…

dove ti verranno inoltrati da leggere il Regolamento e la Policy del forum e dove riceverai tutte le informazioni per un utilizzo corretto ed ottimale del forum.



Una lettura in particolare:  http://gnoccaforum.com/esco…



Buona permanenza 
Per problemi contattare il moderatore Enigmista o direttamente il sottoscritto ([email protected])
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
michelesuper69:

allora posso copiare la mia recensine li?
non se puoi, DEVI
però ti consiglio di aggiungere rate e tempo, meglio sarebbe se usi la scheda, sarebbe più completa
ciao
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
michelesuper69
Newbie (6 post)
K+ 0 | K- 3
allora posso copiare la mia recensine li?
melchiorrePRPC
Jr. Member (151 post)
K+ 47 | K- 114
michelesuper69:

mi sa che ho sbagliato ad postare, ho sbagliato sezione
E'già stata recensita, con recensioni molto contrastanti, questo è il link:
http://gnoccaforum.com/esco…

Ciao a tutti
michelesuper69
Newbie (6 post)
K+ 0 | K- 3
mi sa che ho sbagliato ad postare, ho sbagliato sezione
michelesuper69
Newbie (6 post)
K+ 0 | K- 3
ciao a tutti, sono nuovo, e spinto da un amico , che mi ha fatto conoscere il forum, vorrei postare una mia recensione , la prima.
trovo un annuncio di una ragazza afriicana, la chiamo e si presenta come naomi. contrattiamo il prezzo e decidiamo di incontrarci in motel. ci becchiamo fuori e lei arriva, scende dalla macchina , devo dire che mi fa subito una buona impressione, molto sexy e gentile . bella voce . andiamo dentro , e ci spogliamo. le chiedo di farsi una doccia con me e lei accetta, io impazzisco per questo . mi tocca tutto e pure io la tocco , addirittura si limona per qualche minuto. dopo esserci asciugati andiamo nel letto e lei inizia a baciarmi pertutto il corpo. mi fa un bellissimo lavoretto li in basso ,e devo dire che ci sa fare veramente.anche io la lecco per bene e si succhio i suoi umori. dalle foto devo dire che si vedo o smagliature, e ci sono realmente, ma comunque e' molto bella cosi . la scopata e' piacevole e mi chiede di penetrarla dal lato b anchencosa che io faccio .
giaudizio
bellezza 8,5
ciucciotto 10
gentilezza 10 e lode.
vale la pena veramente d andarci e tornarci.molto gentile anche nel dopo . ci tornero'
bakecaincontrii.com