Nome: Gianina
NAzionalità: Romania
Età: 20, assolutamente reali
descrizione fisica: alta circa 1,70 magra ma con due tette notevoli belle sode e dritte, gambe lunghe e snelle, lunghi capelli neri, carnagione chiara e faccia molto carina. Come particolarità segnalo piccolo piercing tra mento e labbro
location: 41.946268, 12.516180 oppure oggi stava qui 41.945586, 12.513766
prestazioni: fk, bbj, rai1
rate: 30 in macchina, 70 in casa
New entry da una settimana a Roma. Non parla italiano, con me ora che abbiamo fatto amicizia parla in inglese! Quando l'ho beccata la prima volta siamo stati in macchina, l'ho presa perché faceva FK ma ero titubante perché non capiva niente e una sua amica faceva da interprete.
In macchina non si spoglia la parte di sopra, però sotto toglie tutto, io mi spoglio completamente e iniziano le danze!! Baci caldi, lenti e profondi, scende sul collo, poi il petto, poi risale a baciarmi nel frattempo mi tocca con le mani sia il corpo che il fratellino.
Sto ingrigato come un toro da corrida quando decido di stantuffarla e pure lì mi bacia e tocca ovunque, doppia posizione missionaria e pecos, non cimma e non si spoglia ma visto tutto il resto vale la pena di abbonarsi.
E così ci ritorno dopo un paio di giorni dopo essermela sognata la notte, accetta di portarmi per 70 neuri a casa sua, che sta lì a due passi. Non vuole farsi fotografare e prova a fare la ritrosa sulla maglietta, ma dentro casa te devi da spoglia! Nun ce prova!
E infatti si desnuda completamente così posso ammirare il corpo, per me è tra le più fighe della zona e sicuramente la migliore in fatto di performance.
Pure qui bacia, lecca, succhia pratiamente ovunque mentre fa muovere anche le mani per toccare punti erogeni. Preliminari sul letto, inginocchiata davanti lo specchio, in piedi, de tutto.
A un certo punto LA CHIAMANO LE AMICHE, ma vaffankulao!!!!
Vabbè rompe le palle perché sedicente amica porta cliente a casa, può essere vero ma secondo me era quella che era rimasta dentro casa e che s'era stufata de sta chiusa al cesso! Oppure le amiche sue di strada che iniziano l'addestramento al missilaggio. Poco male, noi continuiamo ma la stantuffata ammetto che dura poco perché ero caricato a pallettoni, non ce la facevo più.
Ci sono tornato pure stasera e stavolta però l'ho stantuffata per bene in svariatissime posizioni, a letto o in piedi. La chiavata in piedi è stata carina perché c'era lo specchio e lei mi guardava mentre me la facevo da dietro e ci siamo pure slinguazzati per bene, sempre con io che stavo dietro, poraccia ha dovuto fare una torsione mica da poco ahahah
Pure qua la chiamano al telefono e comincia un po' a rompere le palle sui tempi. Nel frattempo ho scoperto che sett prox torna in quel di Bucarest e che vuole smettere perché non ama il mestiere: le bestemmie del sottoscritto si sono sentite fino al Monte Olimpo e mi sa che qualche divinità è pure cascata dal SAcro Monte.
A sentir lei non ha mai p......ggiato perché l'anno scorso stava a scuola, ma secondo me coi compagni, se non si vendeva ai professori e ai di loro amici, ci dava dentro parecchio perché ci sa fare anche se curiosamente si vergogna a spogliarsi tutta nonostante il fisico spaziale.
Spero sia una balla che cambia mestiere ma quasi certamente non la rivedremo a Roma perché ha detto che tornando in Italia andrà a Firenze dove c'è la madre.
Le ho preso il cellulare, dispostissimo ad andarla a trovare a Firenze e se la madre è milf max 40enne e zoccola pure lei ci scappa pure il threesome!!
La recensione da parte mia è entusiasta perché co' tutti i frigoriferi che si incontrano, è raro, anche se non impossibile, trovarne di così partecipative e soprattutto di così partecipative, giovani e carine.
Se volete ripetere la mia esperienza prima che parta vi consiglio di portarla al parcheggio, così il danno sarà di soli 30 euro nel caso a voi non dovesse piacere. Ammetto che il non spogliarsi in macchina è un bell'handicap e poi non cimma assolutamente. Occhio che sicuramente le amiche la stanno traviando, perché quelle so tutte missili, una l'ho pure appena recensita.