CITTA’ DELL'INCONTRO: Verona, semaforo viale Palladio incrocio piazzale 25-4.
NOME: Ivana
ETA’: detta 29, credibili
NAZIONALITA': Mi dice romena di Bucharest
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1, BBJ, daty, dr2 (dinner in rai2)
SERVIZI OTTENUTI: BBJ,rai1,HJ.
RATE DI PARTENZA: VU+10
RATE CONCORDATO: VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: 15' + viaggio.
DESCRIZIONE FISICA: 170 di altezza senza tacchi, 60 kg di peso ca, corporatura normale, carnagione abbastanza scura, seno una secondina abbastanza soda, carina di viso con tatuaggio sul deltoide sinistro (una specie di corona circolare), sedere piccolo ma sodo al tatto, gambe slanciate, capelli neri fino poco oltre le spalle, talune volte raccolti a coda di cavallo.
INDEX: IDXe07f1d5565b100241773412c9867a220
FUMATRICE: Sì
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima):Sufficiente.
REPERIBILITA’: Non la si trova tutte le sere, almeno non da me vista sempre.
Una sera di trombo-tour zona ferroviaria di Verona, mi ritrovo verso il fondo di viale Palladio presso il semaforo all’incrocio con piazzale 25-4. La mia attenzione si sposta dalla strada (ma dai?
) verso un simpatico trio (altre volte quartetto
) di donzelle o meglio discinte signorine aspettanti omaggianti cavalieri.
Chi sono io mi chiedo? Un omaggiante cavaliere rispondo sicuro tra me e me…In qual miglior posto potrei trovarmi ora?...In nessun’altro mi rispondo di nuovo da solo…
In effetti parcheggio la macchina poco distante e raggiungo le signorine a piedi, fingendo una telefonata al cellulare, tanto per distogliere l’attenzione dalla mia persona nonché camuffarmi per un disinteressato camminatore lì di passaggio…
Raggiunta la dama in questione che, seppur non altissima, circa 170 senza tacchi, spicca tra le colleghe per statura in quanto le altre risultano approssimativamente sull’160.
Interrompo quindi la finta telefonata togliendo il telefono dall’orecchio e chiedo a questa graziosa fanciulla qual è il regalo da porgere per poter disporre delle sue grazie…è presto detto…VU-10 da consumare in car, VU+10 per loftizzare, chiedo se nel loft è compreso BBJ, pratica da me molto amata, lei risponde affermativa. Non ci penso quindi 2 volte e decido di caricarmela in auto.
Ci si dirige in 4’ - 5’ presso la di lei abitazione (2km circa, più che altro sono 2 semafori da superare). Un bilocale da 30mq pulito con cucina-alcova e piccolo bagno con un solo scalino da superare per entrare.
Denudato e posti i vestiti su una sedia, mi chiede di lavarmi l’inquilino dei piani inferiori, così avviene con lei che mi conduce nell’attiguo bagno e procede con sapone liquido a strofinare con la mano lo stesso sul glande per una migliore pulizia.
Accomodatomi quindi sul letto, e lei spogliata completamente, si procede alla fase orale con lei che abbocca in pieno la testa pelata e si prodiga in un movimento su e giu, talvolta accompagnato con la mano, senza farmi sentire troppo i denti, cosa che trovo un pelino fastidiosa.
Chiedo di procedere solo con la lingua e così avviene con lei che slinguazza avida con sguardo concupiscente sul glande per qualche decina di secondi mentre mi stimola di HJ.
Dopo 4-5 minuti in tutto ,stufa, prende il gommino per andare di rai1, io protesto per continuare con l’orale, ma lei rimbrotta che si stanca, che per rimanere un’ora ci vogliono 6VU ,alla faccia! (della crisi
), musiche insomma già sentite.
Va bene, procediamo di incappucciamento (ma con mio guantino bianco) e quindi a pecorina con lei sul letto la infilzo per un paio di minuti, stanco della posizione si va di missionaria (lei mi nega il FK), con soli baci sul collo da parte mia.
Dopo 5-6 minuti totali di rai1, lei inizia a ricordarmi il tempo trascorso e mi dice di concludere in fretta, interrompendo il coito, e che di solito gli altri cavalieri non le rubano (mi sembra il verbo giusto nel suo caso) tutto quel tempo, altrimenti occorre versare un obolo aggiuntivo.
Vabbè sfilo il guanto, mi rivesto e un pò contrariato la riaccompagno all’ufficio scambiando alcune battute del più e del meno.
CONCLUSIONI: Bella ragazza romena, armoniosa e proporzionata nel fisico e carina di viso, la più bella ,esteticamente, a mio avviso tra le cortigiane romene di fine viale Palladio. Discreto lavoro orale, riesce a farti godere senza graffiare coi denti, pulita pretende pulizia. Rai1 provato in due posizioni, lei sembra distaccata e ti vuole far capitolare in fretta. Ma troppo Frettolosa (12-15 minuti totali) nel concludere il rapporto a meno di versare denaro aggiuntivo.
Social discreto, abbastanza chiacchierona e sorridente (furba
)