Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
maxwellbg
Jr. Member (163 post)
K+ 12 | K- 20
Lei ha 23 anni e lui un paio di più. Non fa tutto completo perché lui non vuole, si è capito da come si bagnava e da come si è eccitata.
Ha voluto 2vu a testa ma per il pompino che mi ha fatto li vale tutti. Peccato non poterla più contattare perché non da il numero.
City Hunter
Sr. Member (248 post)
K+ 52 | K- 27
Interessante se abbassano un po il rate o se comincia a fare tutto completo.
Scusa una curiosità, lei quanti anni ha?
2 vu a testa o in totale?
matteo12
Sr. Member (306 post)
K+ 17 | K- 9
Dovrebbe essere la stessa coppia che avevo contattato io , parecchi mesi fa.
Contatto per email, e ci si incontrava nella zona industriale di seriate...per solo rapporto orale.
Io alla fine avevo desistito per via del prezzo alto, in rapporto ai servzi offerti.
maxwellbg
Jr. Member (163 post)
K+ 12 | K- 20
Ieri sera io e un mio caro amico, abbiamo 53 e 55 anni, abbiamo incontrato questa coppia. Più che coppia la definirei singola con lui guardone. Li abbiamo contattati tramite un'annuncio sul sito non raggiungibile ma adesso non vi ? più l'annuncio. Ci siamo visti in un parcheggio a seriate nella zona industriale. Lei scende dalla macchina e dice che ha freddo quindi optiamo per motel. Ovviamente tutto a spese nostre più 2v come regalo, in tutto perché fa solo orale. Arrivati in camera tutti e 4, lei si spoglia. È una grandissima figa, mora alta 1,65, bel culo 3 seno alto. Il lui si siede su una sedia a guardare. Noi ci spogliamo e lei si avventa letteralmente sui nostri...... Sembrava impazzita! Succhiava, leccava, lo prendeva tutto in bocca e nel frattempo tocca il mio amico in più ti guarda dritto negli occhi e ti chiede di dirle porcate. Poi la facciamo sdraiare e mentre succhia uno dei due l'altro la lecca ovunque e le fa un ditalino. Dopo un venti minuti io le vengo in faccia e dopo altri 5 minuti il mio amico sulle tette. È stato stupendo! Poi abbiamo parlato e lei vorrebbe anche scopare ma lui per ora non vuole. Lo fanno solo ogni tanto perché a lei piace fare la zoccola, infatti non danno numero ne niente. Domanda qualcuno d'altro del sito li ha incontrati? Magari lui è riuscito ad avere il numero perché lei praticamente è una pornostar e scoparla sarebbe penso pauroso!
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.