In compagnia d'un altro nobiluomo mio amico e dopo aver consumato una cenetta (cinese) a base di riso/aglio e cipolla :mrgreen: si va....sprezzanti del pericolo (il loro pe via della fiatella) e spirito d'abnegazione (un ci si aveva tutta sta voglia, eravamo gonfi di riso e gamberetti).
Per via dell'abbondante mangiata, l'altro blasonato rottava e io scorreggiavo: maremma sembriamo du vecchi!! :fiu
Arrivati sul posto si cercano le nostre due massaggione preferite: "LInda" e " zui-zo' ".
'l centro l'è sito in posizione molto discreta in zona Pigneto, e da me già conosciuto da un po'.
Ogni tanto regala piacevoli sorprese, altre volte un po' meno data la somiglianza facciale di molte cinomassaggione ad oranghi; altre invece sono belle tope...ma dipende dal periodo e dal fattore "Q" principalmente (QULO ;-)) (a proposito....come si mettono le faccine
)
CMQ. vi posto la mia esperienza, anche se risale a poco prima del periodo natalizio ;-)
Telefono pe prenotare le giallone e subito vengo ri'onosciuto (prefisso 055 vedrai... :lol: )
-Plonto?
-O cicciaaa so' 'l conte, la si voleva prenota' 'n massaggio pe le nove io e altri 3bu'aioli d'amici suvvia. Avrei pensato a Lily ,Lisa,Linda e Zui Zo' !
-Bene..plepalo lettini, semple un piacele sentilla signol conte
A codesto punto si va, si viene accolti da infiorata e suia rossa cinese e si sale di piano.
Ma i box sono 3 e mio malgrado decido di andarmene in una stanzina vicino, 'ompletamente isolato dal resto del gruppo che entrato nei rispettivi box tipo " ippodromo delle Capannelle" già si stavano allegramente spogliando.
Il sacrificio del conte l'è servito pe fa star piu' comodi quelle 3 fave di amici grulli al suo seguito, quindi le cose turche che saranno 'apitate a loro le racconteranno quando e se decideranno di venire (in senso motorio) qui :-)))
Entro in quel loculo appartato con Zui Zo' , mi denudo e mi metto pancia sotto 'ome di consueto sul lettino, con la mutanda di carta ben stretta 'n mano, conservando la parrucca 'n testa (che fa sempre scena)
Entra la massaggiona, mi rimprovera perchè un ho messo le mutande e mi lascia 'gnudo e crudo cosi, e si parte col massaggio :fifi:
Gradevole, forte....come al solito ricco di sconfinamenti (Zui Zo' l'e' una garanzia ormai)
Battute d'entrambi tutte rigorosamente a doppio senso, dopodichè: SALTO DI QUALITA'!!!
La mi dice con quale gamba preferisco venga massaggiata prima.
:pig e te tu me lo domandi cianoti'a mia cara
ma la terza naturalmente :pig
e da dietro mi 'omincia a massaggiare le altre due passando olio e mani ripetutamente tra palle e culo, alche' pian pianino mi pongo nella ormai già collaudata posizione dell'ovino a pascolo (a pe'orina perl'appunto :happy: ) e la giovenca gialla si diletta in una mungitura spettacolare stile mimi' del centro rosa (pe' chi la conosce), al che succede quasi l'irreparabile:
colto da un attacco d'arrapamento sessuale, cerco con la mano di strizzarle una tetta e culo ma dopo un po' perdo quasi l'equilibrio e rischio una disastrosa 'aduta dal lettino con tatto di parrucca storta sul capino.
La giallona ridacchia mentre io un po' impaurito dal peri'olo appena passato e resomi conto d'avere tutto il culo e le palle grondanti olio "gionsons"....beh mi sale la 'attiveria contesca.
Mi pongo in ginocchio mentre la maiala del "Sicciuan" continua a spippettarmi e a guardarmi 'nfaccia (ormai paonazza e priva di cipria), al che la guardo e tento il tutto pe tutto dicendole: "o ciccia, io 'n ce la fo' piu'....'nvece di guardalla sta fava, o perchè te tu un l'assaggi un po'hino??"
e lei: non capiscio...che assaggia?? :shock:
(le spingo gentilmente ma 'on fermezza 'l capino sulla fava, lei ride e comincia a spompettare, LA MAIALA!!)
e io: "Ahhhhh ora capiscio?!" e lei ridacchia compiaciuta e conitnua con gli slinguazzamenti.
Allora in quel mentre affonda poco, gioca principalmente con la punta della lingua, ma e' velocissima, tipo lo sbattere delle ali d'un colibrì.
A quel punto penso fra me e me:
" maremma maiala, ma ho pagato....fammi sta comodo" (il conte si sdraia a pancia in su mentre la maiala del quandong un molla la fava uguccionesca)
A codesto punto la pompa diventa interessante, salivosa e a tratti affonda pèigliandolo quasi tutto :shock:
Si diletta in un bell'anal rimming col conte che si tiene le su coscette da pollo con le mani tirandole su, pe poi passare sui cocones ormai stragonfi e ritorna sulla fava: prati'amente ha ripulito con la bocca tutto l'olio "gionsons" che m'aveva messo prima! :pig
A quel punto ero vicino alla capitolazione e senza avvertirla (come ormai dki consueto perchè mi diverte un monte) arrivo!!
Parte il fiotto mentre fa su e giu' con la bocca ingoiandolo quasi tutto pe l'intero, e a quel punto avviene l'esilarante ahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si stacca dalla fava (e gli altri 2 fiotti mi vanno a cadere sulla mia nobil panza sigh! :cry: ) mi guarda strabuzzando gli occhi come di una che non s'aspettava la schizzatona 'n gola....tenta di dimmi qualcosa per poi rovinare in un mezzo 'onato.
Si pone una mano davanti la sua boccuccia gialla (ora diventa mezza cianoti'a e non si capisce piu' se è il colore della pelle o sta soffocando :lol:
:happy: ) mi strappa mezzo lettino di carta, portandosi la cellulosa alla bocca e ci sputazza dentro il residuo del mio sforzo amoroso :happy: :happy:
Poi recuperato il dono della parola e dopo 2colpi di tosse mi fa:
"Lui" stlonzo eh?! tu avveltile....senno' io tagliale lui!! - poi ride
O CICCIAAAAAA HO PAGATO E SBORRO INDOVE VOGLIO NO?!
Maremma 'ane!!! :wlf
Continua 'l massaggio ,ma a 10 minuti dalla fine si stanca e mi fa:
Mancale 10 minuti, "Lui no dolmile mamma mia........tu volele ancola
"
e io: "beh se mancano 10 minuti ciccia 8-) ...bruca vai " ahahah
e la vietcong ricomincia a succhiettare e smucinare con lingua mani,saliva e olio, poi mi guarda intrensamente e mi fa:
"TU AVVELTILE OLA EH?! :?: "
ahahah e certo cittina dai..."ciuccia qua e ciuccia là", dopo un po' mentre succhia, mi porge un poccia in bocca e m'invita a succhiargliela, e che fo'? non lo fo?? LO FO' LO FO' :fifi:
a -1minuto dalla fine della sessione risborracchiata nobiliare 'nzona Cesarini con pulitura del cornicione con la lingua e del resto del corpaccione con rotolo di cellulosa.
A quel punto canto da solo ebbbbbro di gaudio e felicità e le do un 20strameritatissimo.
Ripromettendomi di andare da lei pe festeggiare il compleanno, ma non senza averle promesso una sessione di 2ore solo se lei si mette minigonna da troia ed esegue massio in topless.
Lei ridacchia ed acconsente, e mi fa capire che e' anche disposta ad incontrarmi fuori dal suddetto centro Elis.
Alla fine mi dice:
"questo solo pel te, mi laccomando....non dile tuoi amici, pelche io faccio cosi' solo con te"
E io tranquilla cittina...'l tu segreto è al si'uro con me (sta maiala ....io me la ricordo i primi tempi come succhiava e neanche la mi conosceva... :lollol: )