Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 »
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1701 | K- 1041
@sweet7575
guarda che non e questione di stelle e stellette, qui si chiede l'aiuto di tutti (per tutti intendo chi vuol tenere "pulito" questo forum, anche chi e appena entrato e vede qualcosa che non va, deve intervenire e farlo presente, ti faccio un esempio, se un nuovo iscritto pone una domanda o info del...cazzo e un utente scritto da poco gli risponde facendole notare che quello che chiede poteva trovarlo nella sezione x, non pensi che almeno chi ha posto la domanda si debba chiedere che e un pirla? e che non e questione di essere nuovo ma che deve porre attenzione e magari prima leggere e poi chiedere?
vuoi un esempio? ecco qui, pensa io domande/richieste come queste le cestinerei
  http://gnoccaforum.com/esco…

mi dici che minkia centra essere nuovo con richieste del genere? quel nick ha postato solo due post, vai a leggere l'altra sua richiesta e dammi/datti una risposta
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
sweet7575
Jr. Member (100 post)
K+ 36 | K- 20
@9.1.1. Beh...come darti torto? Hai ragione...sn domande un po....alla caxxo....diciamo così!!! Io mi riferivo al rompere le balls con richieste di regole ecc....che sono già BEN SPECIFICATE NELLE VARIE SEZIONI!!! con certe domande la pazienza non esiste son perfettamente d'accordo con te!!! Grazie della risposta.....ci impegneremo a tenere pulito....o almeno ci proveremo....sbagliando. ..si impara! ;-)


X le stelle parlavo in generale...so bene che un utente può valere molto anche senza stelle e che la serietà di qualcuno non si misura dai post ;-)
Dubium sapentiae initium
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1701 | K- 1041
@sweet7575, mi hai stuzzicato e mo son azzi tua
leggi qui

  http://gnoccaforum.com/esco…

lui premette che ha cercato bene nel forum prima di postare la richiesta, quindi secondo te, visto che lui non ha fatto nessuna ricerca, ci sta prendendo per il Q oppure se ne frega?
mi fermo qui, basta farsi un giro e vedere che il forum e pieno di richieste da presa per il Q
da notare che anche se ha postato poco, non e un nuovo utente
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
sweet7575
Jr. Member (100 post)
K+ 36 | K- 20
9.1.1.:

@sweet7575, mi hai stuzzicato e mo son azzi tua
leggi qui

  http://gnoccaforum.com/esco…

lui premette che ha cercato bene nel forum prima di postare la richiesta, quindi secondo te, visto che lui non ha fatto nessuna ricerca, ci sta prendendo per il Q oppure se ne frega?
mi fermo qui, basta farsi un giro e vedere che il forum e pieno di richieste da presa per il Q
da notare che anche se ha postato poco, non e un nuovo utente
sbagliando si impara...anche dagli errori degli altri!!! Ti ho stuzzicato? Azzi mia ok....mi preparo allora ;-) (questo forse pija x il Q....se ha cercato BENE come dice!!! )
Dubium sapentiae initium
Principe Iante
Sr. Member (331 post)
K+ 143 | K- 142
Guarda, 911, come ho già fatto presente lo strumento cerca lascia il tempo che trova.
Vuoi perchè di base questi strumenti funzionano male su tutti i forum di base, vuoi perchè spesso le ragazze cambiano nome e contatti telefonici.
Io a volte ho risultati più efficenti se cerco su google "gnoccaforum x y" in cui x è il nome della ragazza e y la città abituale piuttosto che col cercagnocca.
Certo, se uno ci mette un pizzico di ingegno e pazienza evita cazziatoni. però gli strumenti di ricerca non sono il vangelo e di certo chi ha più esperienza e conoscenza di vita, storie e miracoli di girl trova tutto più facilmente e può essere d'aiuto.
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1701 | K- 1041
vero hai ragione, il "cerca" a volte fa cilecca
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
megabizzo.
Sr. Member (308 post)
K+ 181 | K- 93
Ho letto questo 3D con interesse durante il mio "esilio mascherato"
Ho letto tanti interventi che condivido e tutti o quasi contengono una parte di verità e nello specifico paiono ineccepibili... tuttavia, credo che le dinamiche di un forum di queste dimensioni siano complesse e difficilmente assumono uno sviluppo lineare, tanto che è quasi impossibile poter dire che da un certo comportamento conseguono determinate reazioni di approvazione o di biasimo da parte degli altri utenti.
Posso solo riportare la mia esperienza personalissima su alcuni temi...
Il forum è infestato dai pappa? Certamente sì... e qualche disavventura in proposito mi è occorsa... ma - come è stato già detto - con enormi differenze regionali e anche all'interno di una stessa regione. Si può fare qualcosa per contenere il fenomeno? Ovviamente la collaborazione di tutti, a prescindere dal pedigree di recensori, è uno strumento fondamentale, ma occorre anche una maggiore attenzione dei moderatori sia alle segnalazioni sia a quanto viene scritto nei 3D. Spesso ho avuto l'impressione che il mod. passi a ringraziare per le nuove recensioni inserite sottovalutando gli scambi di battute e le frizioni che si ingenerano... chiaro che il loro è un lavoro improbo ma tanti diverbi in essere che pure non mi hanno visto coinvolto mi sono apparsi sintomatici di qualcosa che non quadrava.
Newbie vs. Senior? Magari fosse così facile... personalmente, anche nel mio precedente "stadio larvale" di newbie non ho mai riscontrato problemi di nessun genere, tanto meno forme di nonnismo anzi... recensivo, commentavo e tutti si filava d'amore e d'accordo. Sarà che non ho necessitato di grandi spiegazioni perché è abbastanza semplice trovare la sezione corretta o i riferimenti che interessano. Ero persino arrivato ad un'invidiabile media di karma (un centinaio di positivi contro una decina scarsa di negativi, ma non è mia intenzione fare un ragionamento sui karma) allorquando ebbi la "sciagurata" idea di censurare l'interessato silenzio di alcuni su una certa pay. Da allora mi sono ritrovato in un ambiente ostile popolato - sia chiaro - non da newbie ma proprio da senior.
La reputazione si acquisisce col tempo e coi riscontri sul campo degli altri? Seee, magari... il mio sarà un caso fuori dall'ordinario (eh eh, detengo il record se non delle recensioni in assoluto quantomeno dell'apertura di nuovi 3D nella sezione romana) ma più recensivo più aumentavano i sospetti, più uscivano riscontri più cresceva l'antipatia. La dinamica + recensioni = + sospetti mi ha fatto oggetto di un'infinità di accuse della peggior specie (ovviamente papponaggio in primo luogo) allorquando in un forum tematico come questo ci si aspetterebbe il contrario nei riguardi di chi racconta molti sogni e soprattutto ha il gusto della "scoperta"...
E qui mi riallaccio al tema dell'utilità del forum e dell'affidabilità delle recensioni... solo per dire che se trovo imperscrutabili le dinamiche interne fra gli utenti, non altrettanto sono quelle legate alle pay e al loro modo di operare. Trovo innegabile il ragionamento secondo cui col trascorrere del tempo le prestazioni tendono a peggiorare e quindi mi sono avvalso del bagaglio di esperienze altrui soprattutto se "fresche" scartando a priori le pay recensite anche soltanto da pochi giorni. Nei casi in cui non ho seguito questa accortezza ho avuto esperienze ben peggiori di coloro che mi avevano preceduto. Ho quindi sempre preferito andare in avanscoperta e così facendo, se pure ho rimediato un'infinità di fregature ho anche immagazzinato nella mente irripetibili esperienze positive. Ai newbie che chiedevano info su ragazze sconosciute al forum ho sempre consigliato di andare alla cieca... non per farne "carne da cannone" ma perché è il solo modo per trovare boccioli che presto o tardi sfioriranno. Inutile stare a ripetere che chi recensisce tante "novità" appare naturalmente il pappa di turno... bontà loro...
Chissà quanti studi di sociologia hanno analizzato e analizzeranno le dinamiche del mondo virtuale. Io non penso che siano la riproposizione di quanto accade nella vita reale: sono ben peggio... sono la loro estremizzazione... e, come avrete intuito, tante inimicizie me le sono fatte perché sono lungo, noioso e prolisso
makita
Super Hero (1152 post)
K+ 132 | K- 101
la mia esperienza in questo... boh. anno e mezzo o due?... la posso riassumere così:

ho esordito con una pessima recensione, molti errori, e sono stato prontamente cazziato ed accusato di sponsorizzazione, ricordo vecchie recensioni di alcuni, alcuni erano veri e propri cultori della gnoccapay. intellettuali del rapporto remunerato, psicologi dell'attività di meretricio, letterati etc etc. ora non pare esserci più tutta quuesta vigilanza sulla forma, o forse perchè c'è meno materiale da vigilare.


poi c'è stato un momento in cui ho fatto un tentativo, interveninvo in alcune recensioni mirate, ed i miei K- crescevano a vista d'occhio, tiravo le esche ed i K- abboccavano subito.

complice l'offerta scadente su molte piazze, la crisi etc etc... gli "Invati speciali" latitano, i padri fondatori hanno abdicato, questo forum sta diventando sempre più una richiesta informazioni del tipo " ho il colpo in canna dove lo vado a sparare?" un brutto colpo era stato anche assestato quando il forum rimase fuori servizio, mesi fa, molti se la sono fatta sotto ed appena possibile si sono cancellati.

Però i miai K+ hanno finalmente superato i K-.... finita la sperimentazione sulle rece "interessate", finito di gettare esche....
quellacosachefinisceperno
Jr. Member (146 post)
K+ 48 | K- 92
Concordo sul fatto che questo forum ultimamente si è affollato di soggetti abbastanza dubbi, ma ho anche notato che va molto di moda anche la "caccia alle streghe" secondo la quale chiunque accusa chiunque di sponsorizzare
makita
Super Hero (1152 post)
K+ 132 | K- 101
quando parti al primo post appena iscritto con una recensione fantastica, di solito ti danno dello sponsor, magari sei solo entusiasta e vuoi dare frettolosamente un tuo contributo. io intervenendo in alcune pubblicazioni, non sgarbatamente ne con fandonie, ma stuzzicando autocritica senza mirare esplicitamente su qualcuno, alcuni immagino si siano sentiti toccati di persona e probablmente appioppandomi k-, ad un certo punto ero arrivato a prevedere i k- solo con sacrosante verità impersonali, non giudizi
valvonauta
Sr. Member (431 post)
K+ 140 | K- 165
Ma basta ragionare in termini di karma, mica sono l'anima del forum!!!
Quanto scritto è un'invenzione di fantasia senza alcuna attinenza alla realtà
Principe Iante
Sr. Member (331 post)
K+ 143 | K- 142
valvonauta:

Ma basta ragionare in termini di karma, mica sono l'anima del forum!!!
Non sono l'anima del forum ma...
Qualcuno investe del denaro (per proprio piacere, per carità, nessuno è il buon Samaritano)
Spende un 20 minuti a scrivere una recensione il più possibile onesta su qualcosa che potrebbe benissimo tenere per cazzi suoi
Offre un servizio alla comunità

Quando qualcuno che deve per forza aver passato un discreto di tempo attivamente nel forum, preme il cazzo di tastino diminuisci, ti sta semplicemente mandando affangulo in maniera subdola e vigliacca.

Quindi...per quanto un K+ possa non voler dire e contare nulla, il K- ha tutt'altro significato.

E allora pensi, per chi cacchio perdo tempo a scrivere una recensione, per dei segaioli vigliacchi?
Ovvio che non penso questo di tutta l'utenza di gforum, ci sono molti utenti onesti e dei veri signori, ma credo che sì, oltre ai papponi ci sono dei segaioli vigliacchi e invidiosi.
Speedipicchio
Hero Member (747 post)
K+ 99 | K- 31
È difficile!
Ma secondo me cn il tempo l'esperienza e la costanza nel forum,cn recensioni veritiere,alla lunga paga....e si riconosco i punters corretti da quelli disonesti!
Vero anche che ultimamente é oggetto di commenti interessati da quest'ultimi!
Condivido il pensiero di megabizzo e sn solidale cn lui,xchè ne ha di esperienze in termine di confronti su questo forum ,cn utenti gallopoins!
E sn molto contento che sia tornato a scrivere!

Saluti da
Zio speedy
Be beep
makita
Super Hero (1152 post)
K+ 132 | K- 101
i Karma li ho tirati in ballo, non tanto perchè me ne freghi qualcosa, ma perchè ad un certo punto mi son reso conto di come si potesse prendere un K- senza commettere errori, senza insultare, senza offendere, senza parlar male, me lo disse un collega del forum in messaggio privato: " facci caso se commenti li.. ti arrivano i k- subito" non sapevo nemmeno di averne di K+/- ho inziato a contarli quel giorno e come suggeritomi feci caso, rispondendo di proposito in determinate discussioni. non so se si possa parlare di "PAPPA", ma comunque il dubbio ci fosse qualcuno interessato a che si parlasse solo in temrini eccezionali di talune ragazze me l'ero posto
gagollo
Full Member (92 post)
K+ 15 | K- 16
il karma è una delle tante funzioni di questo CSM che non ho mai ritenuto utili nerd vision
Principe Iante
Sr. Member (331 post)
K+ 143 | K- 142
makita:

i Karma li ho tirati in ballo, non tanto perchè me ne freghi qualcosa, ma perchè ad un certo punto mi son reso conto di come si potesse prendere un K- senza commettere errori, senza insultare, senza offendere, senza parlar male, me lo disse un collega del forum in messaggio privato: " facci caso se commenti li.. ti arrivano i k- subito" non sapevo nemmeno di averne di K+/- ho inziato a contarli quel giorno e come suggeritomi feci caso, rispondendo di proposito in determinate discussioni. non so se si possa parlare di "PAPPA", ma comunque il dubbio ci fosse qualcuno interessato a che si parlasse solo in temrini eccezionali di talune ragazze me l'ero posto
Mi pare strano che i pappa arrivino a 100 post senza essere tanati prima.
Io sono più convinto che ci sia gente che scrive come se fosse Rocco e che in verità dura 5 minuti di BBJ
Io credo che questa gente i quando legge recensioni di altri che invece durano sul serio, o rosica o le ritiene inattendibili come i suoi racconti.
A questa gente, invece di dubitare degli altri, consiglio di andare dal proprio medico e farsi aiutare, basta poco, anche una cura a base di Omega3 e multicentrum può fare più che miracoli.
Speedipicchio
Hero Member (747 post)
K+ 99 | K- 31
makita:

i Karma li ho tirati in ballo, non tanto perchè me ne freghi qualcosa, ma perchè ad un certo punto mi son reso conto di come si potesse prendere un K- senza commettere errori, senza insultare, senza offendere, senza parlar male, me lo disse un collega del forum in messaggio privato: " facci caso se commenti li.. ti arrivano i k- subito" non sapevo nemmeno di averne di K+/- ho inziato a contarli quel giorno e come suggeritomi feci caso, rispondendo di proposito in determinate discussioni. non so se si possa parlare di "PAPPA", ma comunque il dubbio ci fosse qualcuno interessato a che si parlasse solo in temrini eccezionali di talune ragazze me l'ero posto
Come nn quotarti!
Successo anche a me e ad altri colleghi del forum che conosco!
Cmnq chi scrive onestamente anche avendo k- alla lunga si riconosce!
Come quello che scrive interessato!
Saluti da
Zio speedy
Be' beep
RaGu
Sandokan (1528 post)
K+ 1112 | K- 952
ragazzi sù, non la mettiamo ancora con la storia dei karma....
in tutte le sezioni, in ogni area geografica ci sono decine di topics aperti su questo tema.
non fateci caso e punto! tanto non è ke risolvete lamentandovi, anzi, scommetto ke + vi inkazzate e + i "senza palle" ke vi skarmano si sentiranno soddisfatti!
il tema dei clan di papponi, invece, è molto + serio e potrebbero essere un riskio reale x il forum xkè un forum infestato, gradualmente si svuota degli utenti seri e non resta + niente, se non LORO... altro ke i karma!
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
Sméagol
Sr. Member (305 post)
K+ 162 | K- 26
Per i trols e gli spammatori a livello tecnico si può fare qualcosa e lo si sta facendo, per quanto riguarda i consigli per gli acquisti nel 90% dei casi si riconoscono bene, qui dovrebbero essere gli utenti esperti a segnalare ai moderatori
la recensione incresciosa (purtroppo pochi lo fanno). Per quanto riguarda gli sfruttatori "bravi" che scrivono per "lavoro" in modo idoneo, corretto, nascosto, sotto copertura, sono difficili da scovare bisogna conoscere veramente il forum, spendere del proprio tempo per studiarlo, non tutti hanno questa possibilità. Chi scrive per "lavoro" invece trae evidentemente giovamento da tale attività e la sviluppa in modo accurato e corretto.
"C'è chi a lavorare
è obbligato a imbrogliare
e c'è...
chi per poterti fregare
ha imparato a studiare"

Il mio Tesssoro!!
Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti.
quellacosachefinisceperno
Jr. Member (146 post)
K+ 48 | K- 92
Scrivo da poco ma leggo da anni, e onestamente credo si stia un Po sopravvalutando la questione. I papponi c'erano, ci sono, e sempre ci saranno, non c'è soluzione. Ma esattamente come prima si riconoscevano gli affidabili e gli sponsor, anche ora con un minimo di attenzione si riconosce una rece affidabile e una pubblicità. Certo, qualcuno ogni tanto si scotta, ma anche anni fa succedeva, o mi sbaglio?
« 1 2 3 4 5 6 7 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI