NOME: Matilde
NAZIONALITÀ: Albania
LOCALITÀ: Uscita Arluno, girare a sx sotto il cavalcavia, proseguire dritto fino alla rotonda, subito dopo su uno spiazzo sulla dx.
ETA': 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli neri, seno piccolo, bel lato B.
RATE: VU-20 BJ + rai1. VU-10 BBJ + rai1
IMBOSCO: Zona industriale nelle vicinanze.
Da qualche giorno vedevo questa ragazza e mi ingrifava parecchio: piccolina, bel fisico e soprattutto un bel sedere.
Mi fermo ad intervistarla e mi accordo x BBJ +rai1; lei sale e si dimostra abbastanza simpatica: due parole e qualche battutina durante il tragitto e ci fermiamo x consumare.
Si sveste e l'impressione non è male: le tette non sono granché ma x il resto ok, di viso non è bellissima ma ha dei bei occhi scuri e un bel modo di fare. Mi toglie lei pantaloni e slip, mi pulisce con salviette umide, mi ritrovo subito dritto sull'arte ti e lei inizia a succhiarmelo lentamente senza mani. Si lascia toccare e digitalizzare senza problemi e dopo qualche minuto mi incappuccia e mi sale a cavalcarmi; saltella allegramente sul cazzo poi mi chiede di cambiare dicendomi di farle vedere come la scopo io...
No problem! Prima missionaria, poi pecorina la pompo come Dio comanda e quando sono in dirittura d'arrivo, scappuccio la giro e cerco di nuovo la sua bocca, ma purtroppo niente da fare, niente pompino finale.... Mi accontento di HJ e le faccio una bella spruzzata addosso.
Ripulisce sia lei che me, si sciacqua anche la bocca con collutorio, ci rivestiamo e ripartiamo.
GIUDIZIO FINALE: Buono, anche se rende molto di più a prima vista che una volta nuda, ma nel complesso prestazione OK!!!!
Ciao e buone ciulate!!!