Premessa:
ho appena scoperto l'esistenza di questo forum proprio questa mattina dopo aver testato due giorni fa la signorina Marina di Venezia. Wow fantastico questa cosa! Ok passiamo hai fatti voglio contribuire su questo forum iniziamo.
Link: (non so come inserire il link!)
CITTA: Mestre
NAZIONALITA': Teoricamente Ungherese anche zenza teoricamente
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 98% ora i capelli sono castani (tette 100%)
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto causa ingrifamento
SERVIZI USUFRUITI: BJJ+DATY+SPAGNOLA+RAI
COMPENSO RICHIESTO: min sindacabile 1VU+20 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: ....ok calma e sangue freddo, due tette enormi forse in aumento, occhi azzurri, fisico palestrato non muscolo ma tonico, alta tra1,65/,70 non avevo il metro con me.
ATTITUDINE: nella norma, ti mette a tua agio ma non di più.
REPERIBILITA': al primo colpo!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location facile da raggiungere, parcheggio facile, possibilità di accedere all'appartamento o con ascensore o scale.
CONTATTO
Navigando su internet mi imbatto sulle foto di questa signorina chiamata Marina, beh che dire appena vedo le foto mi scatta istantaneamente l'ingrifamento, ma avendo nella mia vita di punger (praticata da circa 3 mesi) le foto mi puzzano. Dove trovi una figa così con due occhi e due tette di questo genere è impossibile che sia vero; questo era quello che mi passava per la testa.
Ammetto che avevo la fottuta paura della fregatura visto due precedenti mie esperienze finite non bene.
Ma nella mia testa per tutto il giorno mi scorreva per la mente l'immagine di Marina dei suoi occhi del sue fisico e delle sue tette.
Ok ok ok, non ho resistito molto e l'ho chiamata, voce gentile con qualche difficoltà nell'italiano, chiedo dove si trova e orari praticati, altro non ho chiesto in quanto non mi piace parlare la telefono di alcune cose. Le dico che l'avrei telefonato verso sera pere fissare l'eventuale appuntamento (dove rifletterci) la saluto e riattacco. Appena riattaccato...ho detto bene!...a che ora sono libero per andarci?...22.00 ho un buco nell'agenda libero. ahahahah....La richiamai dopo mezz'ora forse anche meno. Fissiamo l'incontro.
IN LOCO
Arrivano le fatidiche 22.00, mi trovo alle coordinate da lei indicate, chiamo: "Ciao Marina io sono qui posso venire (ahahahah)!" lei: " puoi aspettare 5 mintui ti faccio squillo", io :"ok". Ovviamente 5 minuti poi risultano 10 minuti.
Mi squilla, e parto a razzo. Salgo al piano indicato difronte alla porta indicata. A questo punto ho il cuore in gola con la paura di ritrovarmi un'altra persone. Si a apre la porta e...cazzo che figa!... a differenza delle altre questa non si nasconde dietro alla porta e quando l'ha aprta BOOM!...Era vestita con un miniabito leopardo con gonellina, zeppone in tonalità, bella abbronzata "direttamente dalle lampasso", fisico asciutto bello tonico, gamba perfetta, occhi spettacolari, ma soprattutto due tette enormi da infarto che straboccavano da un reggiseno anche se pur grande che a fatica le contenevano.
Entro e purtroppo i miei occhi sono fissi tra sotto il collo e il ventre. Porca vacca non ho mai visto una signorina con un fisico così asciutto con promontori così pronunciati. Da qui sbotto di subito in quanto entro nella camera da lei indicata non chiedo nulla e metto subito sul tavolino dove c'è la TV subito 2VU (...dopo aver fatto questa mossa tra me e me ho pensato che pirla!! potevo contrattare). Inizio subito ad abbracciarla e toccare il suo copro, uhmmmm lei non dice nulla perchè capisce il mio ingriffamento, e mi lascia fare per 2 minuti mentre giustamente palpeggio quel bellissimo delcoltè.
Esco dallo stato ipnotico e chiedo il bagno per un lavaggio, lei mi indica la direzione. Mentre da solo effettuavo il lavaggio del mio fratello abbodatemente eccitato sento che parla con qualcuno nell'altra stanza...l'altra voce era fimminile per fortuna...subito inzio pensare: "ma se c'è un'altra ragazza con le stesse sembianza di Marina una cose a tre non sarebbe male peccato che ho solo quello dato.
Esco dal bagno e rientro in camera ignudo, con il pensiero di chiedere a Marina info sull'altra girl. Ma quando entro la trovo già bella che nuda, e qui...mi dimentico istantaneamente dell'altra girl.
Mi fiondo subito sulle tette, mio fratello di sotto e fase "iron" lei si siede sul letto e inzia a giocare a nascondino con mio cartellino e le sue tettone (nota di servizio "sono siliconate" pompate non so quanto ma molto in quanto lei in seguito mi ha raccontato che gli piace il seno grande e non gli dispiacerebbe avere qualche altra taglia in più in futuro...mha praticamente se questo accade io vengo ancor prima di toccarla).
Dopo 3/4 minuti mi sdraio sul letto e qui inzia un BBJ delicato con molto utilizzo della bocca molto piacevole, che dopo poco si trasforma in un 69 dove qui a quanto appare a lei piace, perchè più stimolavo la sua passera più lei ciucciava bene!...
Nota in fase di 69, non le piace che si infili lingua o dita giù per la passera, quando tentavo affondi lei cercava di staccarsi, boh forse le dava fastidio. Passiamo alla fase trombo, mi chiede la posizione, e io gli rispondo: "beh ovvio che posizione vuoi che facciamo?", lei rimane spiazzata ed io ammirandola le dico: "tranquilla non sono pazzo, facciamo io sotto e tu sopra perché voglio ammirare il tuo seno" lei sorridendo con faccia da finta imbarazzata mi dice "ok".
Mi mette il gold-one, alla banana "detto da lei" e se lo infila. Bene da questo momento in poi a visto com'è il paradiso...hihihih...peccato che il game over, la finish line arriva terribilmente presto 3/4 minuti, ero troppo eccitato a dire il vero nella mia vita non sono mai stato un donzella del genere.
Lei rimane un po spiazzata per la mi rapidità alche le spiego la situazione, che non sono mai stata con una donna con le sue fattezze e questo mi ha decisamente ingrifato. Mi pulisce e rimaniamo li a parlare dell'Italia, della moda, della palestra, delle ette etc.
NOTE FINALI
Scusate se sono stato un po di parte "delle ette" ma vi giuro che non ho mai visto cose così su un corpo quasi perfetto.
Spero di aver scritto in modo corretto e compressibile, ora miro ad altre donzelle per future recensione magari inizio prossime mese visto che il budget gnocco mensile per questo mese è terminato!...
Concludendo:
Giudizio personale: 7,5 (potrebbe migliorare)
PRO: Tranquilla a modo, non è una pornostar a letto peccato perché con fisico così sarebbe da dipendenza!
Contro: ...un po freddina, e chiacchierona!