Buongiorno colleghi, nei giorni scorsi ho deciso di andare a farmi mungere da Carolina
Link :
http://www.torinoerotica.co…+RUSSA_108711.html
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Carolina russa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28-30 probabili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, ma in foto rende meglio
LOCATION: corso Francia/marche oblò
SCADENZA: dopo 15 novembre (pare)
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69, rai1, cim, anal rimming
RATE DI PARTENZA: VU+40
RATE CONCORDATO: VU+40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, molto siliconata. Tette un po'durette al tatto,labbro rifatto ma un piacere vederlo operare
ATTITUDINE: panterona sexy e partecipativa, stile porno
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: credo di si
INDEX: IDX04b0c663822e51ab137961991318bae9
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino e poi ascensore
Allora come di consueto prendo appuntamento parlando con la segretaria, Carolina è disponibile e mi fiondo.
Corrisponde location, mi apre e mi da già una buona impressione, parla poco italiano e poco inglese, ma ci si capisce e devo dire che è simpatica, ti mette a tuo agio.
Porgo il pattuito, mi spoglio e lei si presenta in completo di pizzo, scarpe alte, rimaniamo in piedi con fk verace, slingua parecchio e dopo un attimo, inizia a spogliarsi e ad abbassarsi verso il boccaglio iniziando il bbj, ottimo, degno di scuola sovietica, e le labbra vengono evidenziate maggiormente, la guido con le mani attorno alla sua chioma, capelli un po'mossi, in foto sono più lisci, gestendo io il ritmo.
Si rialza dandomi le spalle ed inizio col daty, gran culo, lei è ancora in piedi e sembra gradire (ovvio che finga, ma non platealmente).
Passiamo sul letto, mi fa stendere, continua riprende da dove aveva lasciato, andando sempre più a fondo e più giù, sotto i gioielli ed inizia l'ar; poi la girò, tocca a me ora, 69 con lei che inarca la schiena e poi si rimette giù, alterna smesso ar a bbj, ammetto che ci sa fare.
Prende il condom, lo apre ma non incappuccia subito, ritorna bbj e vedere le labbra come avvolgono il fringuello è bellissimo, copre il fratellino e si va in smorza, si muove animatamente, la avvolgo e comando io il ritmo, ti slingua, lecca orecchio collo, muove sta bocca ad una velocità sorprendente, intanto maneggio ste pere, durette, lo ammetto, però non mi dispiacciono, controllando con l'altra mano le chiappe che si agitano, si scalda l'atmosfera, si suda.
La faccio mettere a 90, do una leccata alla bernardina e poi assesto i colpi, ritmo deciso, sento che il treno sta per arrivare al capolinea, rimango in ginocchio, lei si scosta, toglie il goldone e inizia a ciucciare, rimane a fianco a me, digitalizzo e pastrucchio le pere, lei con una mano ha il microfono e con l'altra preme sotto i gioelli, arriva il brivido, sono alla fine delle trasmissioni, esplodo, lei li continua imperterrita con la bocca piena, non si sposta subito, rimane li, mi porge poi ancora le salviette e poi va in bagno.
Gran cim
Lavaggio, 2 parole (di numero) qualche frase sua in russo e via, 31 minuti trascorsi, me ne vado.