1.Matura biancheria intima.
Dopo aver annotato un pò di numeri sul cellulare, come faccio di solito, ho provato a fare un pò di chiamate per verificare zone a me favorevoli in quel momento...Sono finito in zona via amendola. L'annuncio diceva che si trattava di una signora matura che amava indossare biancheria intima e tacchi a spillo. Proprio come piace a me!
Tutto corrispondeva, l'annuncio non mentiva. Mi accoglie con un sorriso (con gli incisivi separati da un piccolo spazio) baby doll nero trasparente, autoreggenti nere e tacchi a spillo. E'Spagnola. Si propone subito con un "settenta" ma riesco ad ottenere "cinquenta". Dice che va bene perchè c'è la crisi e i clienti son sempre più rari (2 o 3 al giorno). ha dei seni da favola ed inizia proprio con una spagnola (di nazionalità e di fatto) portandosi contemporaneamente in bocca il mio casso bello (come lo ha commentato). Poi lo ha liberato dagli avvolgenti seni e ha continuato sapientemente di bocca. Da 10 e lode con sguardi e leccate nei punti piu sensibili...poi ha tolto le sexy scarpe con i tacchi e ha iniziato con un footjob fino a farmi venire sui suoi piedi!! Addirittura prima mi ha chiesto di penetrarla ma mi stava facendo godere troppo ed ho preferito terminare così come mi trovavo in quel momento, in estasi
Gentilissima e simpatica. Molto disponibile, fa tutto con molta calma. Molto meglio di altre donne glaciali..Alla fine mi ha offerto delle caramelle (ma perchè tutte hanno un piatto di caramelle e te le propongono sempre? Qualcuno sa che cosa si nasconde dietro questo mistero?).
Spero di non avervi annoiati.
Alla prossima.