CITTA DELL'INCONTRO: Roma, via salaria, stradina a sinistra (andando fuori Roma) al semaforo prima del GRA
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': mi sembra polacca
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI: Solo BJ (colpa mia) ma che BJ
RATE CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
Agguingo la mia sul tema Salaria. Andavo verso fuori e all'ultimo semaforo prima del GRA l'occhio mi parte verso sinistra e vedo, nella stradina che incrocia, un capannello di girls sulle quali spicca una bionda coi pantaloni.
Eh già, pantgaloni e la stranezza mi attira quindi metto il freccione e mi fermo.
Lei subito affabile mi porta in un posto davvero tranquillo e inizia col BJ...ragà che vi devo dire, io non so come piace a voi il BJ ma il suo ve lo descrivo in una sola parola: LENTO, ma lento lentissimo eh...con una calma ed una passione che mi hanno davvero ingrifato di brutto, poi magari c'è a chi piace violento e maialazzo.
Tutto molto bello quindi però (eh già, c'è un però
al momento di saltarle in RAI1 a causa dei suoi e dei miei pantaloni e della maledetta scomodità della mia auto mi crolla...l'entusiasmo. Lei mi dice di non preoccuparmi e se lo rimette in quel refugium peccatorum che ha sul viso (non una strafiga di viso seppur bionda occhi azzurri) subito sotto il naso.
Ancora con una calma olimpica mi fa capitolare nel gommino. Mi rivesto, le faccio i complimenti e lei conferma che il BJ è la sua specialità tant'è che la gran parte dei colleghi va da lei solo per quello...e te credo tacci tua.
A voi
Chi quella? mai coperta