Come detto in un intervento su Jennifer, ieri è stato il mio ultimo giorno di lavoro pre-ferie e sono capitato in zona CSG con giusto mezz'oretta di tempo. Deciso a lasciare le mie ultime goccie di crema prima delle vacanze, come una freccia vado a vedere se il destino mi riserva di incontrare Ingrid... ma la speranza viene presto disattesa... c'erano i soliti gabinetti domenicani, la Mercedes, ma non l'adorata Ingrid. Giro velocissimo fra i vicoli deciso a timbrarmi una bella, xkè dopo Ingrid non sarei proprio riuscito ad andare con un cancello. C'è la Valentina, ma passo oltre. Vedo Laidy, ma era al cellulare, in mezzo a 3 amike (compresa Carolina) e non ho voglia di aspettare. X il resto vedo solo pay mediocri o brutte (sono tornate alcune marokke tra cui Miriam - ke ha subito provato ad agganciarmi - e Fatima ke era spettinata, imbruttita e ke stava litigando di brutto al cellulare... era inakkiata come una biscia). Giro, ma non trovo nulla... ormai il tempo stava scadendo... passo nella piazzetta dei miracoli e vedo Ivonne, bella come sempre. E, incredibile a dirsi, guardandola lei mi sorride e mi dice "ciao amor, andiamo?"... non ci ho potuto credere... in mezzo secondo ho fatto mille ragionamenti tra cui "vabbeh, questa è una delle + gnokke e devo cmq testarla" e "se mi fa inkazzare, in ferie sentirò meno la nostalgia del CSG".
Kiesto l'obolo (ovviamente VU-20) mi fa accomodare: adesso la sua location è al primo piano: camera piccola senza finestre, bagno adiacente... tutto pulito e in ordine e con ventilatore.
Beh... penso ke la fanciulla si sia fatta un esame di coscienza e abbia capito ke se vuol lavorare deve x forza essere + disponibile...
E' stata gentilissima, non mi ha messo fretta, non mi ha rotto le pelotas... Ok, è stato il classico 30bokkafika, ma con una così giovane (dikiara cmq 31 anni) e carina, con VU-20 cosa si può volere in +
X farla breve (prima ke debba kiudere la comunicazione all'improvviso...): mi porta in bagno xkè io mi possa rinfrescare (lei dice "con sto caldo, sarai tutto sudato"
: io mi lavo il bigolo e lei mi butta acqua fresca sul petto; lei non si lava, si torna in stanza, si spalma il gel nella pussycat, si mette il cappuccio in bokka stile chewingum, mi fa sdraiare e si sdraia su di me concedendomi un minutino di chupate di quelle belle zizze, rifatte ma morbide. Poi mi incappuccia con la bocca e inizia il BJ fatto abbastanza bene: sukkia, aspira, fa roteare la lingua (causa caldo, stentava a prender vigore) e... udite udite, passa la lingua sui gioielli di famiglia (30 secondi, ma tantè l'ha fatto). Poi mi kiede la posizione ke gradisco e io opto x lo smorza per aver accesso diretto alle zizze. Lei xò fa uno smorza rovesciato con cui xò vedo il suo lato B ke, a mio giudizio, è uno dei + belli del CSG. Dopo un paio di minuti mi kiede di cambiare e io scelgo la mission: qui concludo, non senza xò averla tenuta sotto pompaggio x alcuni minuti... lei non ha mai dato segni di insofferenza e si è fatta sbaciukkiare collo, spalle e zizze (quando miravo alle guance, tendeva a svincolarsi...).
Finale nel gommino in mission dopo una bella sudata. Alla fine mi ha concesso due salviette umide e un pezzo di Scottex.
Note negative: lei non si è lavata neppure dopo, ma si è solo ripulita con 2 salviette umide, una x la pussycat e l'altra x i meloni. Altra nota negativa: emette in continuazione mugolii tanto finti quanto fatti male......
Ke dire
Ke abbia capito ke, x non far la fame, forse è meglio cercare di essere gentili con gli avventori
??