Grazie per le info Franco. Anche se penso che in Itaglia occorre essere dei delinquenti per avere giustizia. Intuisco che ne capisci di legge. Secondo te cosa ci si potrebbe guadagnare e cosa rischiare porgendo una denuncia?
Anche se la prostituzione potrebbe (uso il condizionale) risultare illecito per il Codice Civile, con tanto di non riconocimento del contratto in questione e con l'impossibilità di riavere ciò che si ha pagato in merito (art. 2035 Codice Civile), nulla toglie che tale azione sia identificabile nel reato di truffa (art. 640 Codice Penale), il quale viene punito a querela della persona offesa.
Controllando le posizioni su Google, il luogo è Cinisello Balsamo. La furba staziona sul marciapiede in prossimità dell'hotel Best Western. Venendo da Milano, superato l'Auchan e superate le rampe della tangenziale nord. Stret view ha ancora le immagini di quella zona prima del completamento dei lavori stradali, comunque con ottima approssimazione è a queste coord. (45.56 24 43, 9.24 28 45)
Caricata, storielle varie, siamo arrivati al suo domicilio, che si trova proprio di fronte, e dovrebbe esserci infatti lì un sottopassaggio pedonale, quando l'ho cercata ho visto un cartello che lo indicava e appunto ho capito dove fosse andata e non mi andava di ritrovarmi sottoterra in brutta compagnia.
Il suo fantomatico ufficio è alle coord (45.56 21 98,9.24 19 41) e precisamente nella via del famoso pittore. Mi dice proprio sulla porta di darmi i soldi poi repentinamente: io non li porto a casa, aspetta qui, non me l'aspettavo, il tempo di qualche secondo per inseguirla, vabbè, poi il resto l'ho già scritto qui sopra.
Con l'auto sono ritornato al suo ufficio e non c'era, ci sono passato anche dopo una buona mezz'ora e non c'era.
Di Giannina, scrivo un altro thread, lasciamo questo apposta per il soggetto in questione.
A parte che parlavo della stragrande maggioranza, poi i casi eccezionali ci sono...io parlo di giovanissime( fino ai 24)...se le cose " girano male" per una 20 enne e finisce sulla strada, viene gia' da un contesto difficile, e non per forza deve avere i buchi nelle braccia, magari pippa solo o beve o si mangia le paste, magari nessuna di queste cose, ma proprio per essere con " le spalle al muro" puo' essere piu' incline ad incularti ripsetto ad un altra....
Sono d'accordo con Mario.
Otr italiane e giovani sono rare, ma non e' automatico che siano tossicodipendenti.
Molto spesso la vita puo' girare male, all'improvviso, ed una ragazza in difficolta', sola, senza alle spalle una famiglia solida, per sopravvivere puo' essere costretta a vendersi.
Il fenomeno, si sta diffondendo anche tra gli uomini, e lo sono una dimostrazione, il grosso incremento di annunci sui vari siti di gigolo'.
Succede, purtroppo succede.
Non ti puoi fidare di nessuno. Forse bisognerebbe stare attenti alle pay di provenienza strana (Stati occidentali, oppure giovanissime italiane). Naturalmente, non è detto che queste siano tossicodipendenti e truffatrici, visto che i tempi possono cambiare e l'OTR è molto più facile e veloce da intraprendere rispetto al lavoro di loft, magari proprio per una straniera di passaggio.
Scusate se mi intrometto....ma italiana , giovane che fa' otr e' 99% una tossica, o una ladra o ...entrambe le cose....ciao
Non sempre è come dici tu,un pai di volte incontrai una ort italiana,giovane biondina e sopratutto sanissima , con vu-20 mi sono divertito tanto fk,bbj rai1 in due posizioni ogni volta,purtroppo mi disse che avrebbe smesso per la gelosia del suo ragazzo,peccato..
Scusate se mi intrometto....ma italiana , giovane che fa' otr e' 99% una tossica, o una ladra o ...entrambe le cose....ciao
Questo si può applicare anche a coloro che vanno a casa dei Clienti...come a me. Quindi okkio gente. Ha
Solidarietà per l'accaduto.
Non è la prima volta che sento queste storie simili. Di solito, queste false pay OTR, dopo aver ottenuto il pagamento, affermano di non avere il preservativo, scendono del veicolo per andare a chiederne uno alle colleghe, oppure dicono di recarsi a prenderlo in zone nascoste ed invece scappano lontano e non ritornano più. Altre invece, subito dopo aver preso il denaro, iniziano a spogliarsi e successivamente fuggono lontano, ricomponendosi strada facendo e salendo sul veicolo del proprio complice.
Comunque, quale età sembrava avere quella Maria, che sicuramente non era il suo vero nome?
OK, tutto chiarito. Beh, se la sua strategia è quella di truffare anzichè offrire servizi, penso che tu non sei stato, ne sarai l'ultima vittima. HA
Nessuna polemica, nel primo intervento, ha erroneamente ringraziato Braccato... tutto chiarito.
Non capisco questa polemica con Enigmista che essendo un Global Moderatore o ruolo simile, ti ha ringraziato per la tua storia.
Con rispetto... ma prima di ironizzare, prova per lo meno ad accertarti di non avere a che fare con un racconta palle... io non lo sono.
Grazie Braccato per la tua testimonianza.
Ho solo un dubbio: il suo pappa arrestato per -penso-sfruttamento o altro crimine- subito rilasciato e la controlla sul luogo (in bici attirando più attenzione che in auto) mi sembra irreale (non metto in discussione la tua storia). Uno che viene arrestato ed esce dalla prigione, fa di tutto per non ritornarci. Se passa una pattuglia e lo nota di certo...lo prende e lo mette dentro, ma a quel punto dentro ci rimane. I pappa cercano di sfuggire e non di essere catturati. Boh...sarà un pappa deficiente.
Ha
Per quanto riguarda la storia dell'arresto del suo pappa ecc., probabilmente e' la scusa che prende nel caso in cui si ripresenti qualcuno da lei truffato in precedenza, anche perché cosa stranissima e surreale, si piazza sempre nello stesso punto per piu' sere della settimana, quindi sicuramente qualche malcapitato la ribecca...
Grazie mille.
Ok ragazzi: nome Maria, 21 anni, alta 1,70 circa magra con belle gambe e bel lato b, capelli non molto lunghi sopra le spalle, occhi chiari viso carino con i denti davanti leggermente pronunciati, seno penso piccolo, in quanto veste sempre con maglione pesante, che non fa vedere niente.. la sua frase tipica: "adesso mi vedi cosi' con questo maglione che non mi valorizza"... spero di essere stato esaustivo...
Bene. Comunque, sarebbe un meglio se la descrivessi più dettagliatamente; per esempio: capelli linghi o corti, a riccioli, o meno, corportaura magra, robusta o grassa, etc. Questa(i) potrebbe(ro) spostarsi in altre zone del milanese od anche più lontano. Grazie.
Francostars... la ragazza dice di avere 21 anni, tutto sommato credibili....