Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
piuvana
Sr. Member (350 post)
K+ 246 | K- 266
Ciao alpha, se ti presenti nell'apposita sezione gli admin ti risponderanno con alcuni utilissimi suggerimenti.
Intanto, qui puoi trovare un approfondimento sul linguaggio picieso:  http://gnoccaforum.com/esco…

Una tipa che rientri più o meno nei tuoi parametri potrebbe essere questa:  http://gnoccaforum.com/esco…

Qualche mese fa sono stato da un'italiana non proprio ventenne, ma comunque sotto i 30: su BI puoi trovarla nella sezione Torino inserendo "@@@sara@@@ Lingotto, INDEX  IDX1f909af16ff5ad42bee692a5f2173a22 . Zona Lingotto, via Finalmarina angolo via Genova, le foto sono le sue al 100%, non è una strafiga, bacino largo ma decente, seno una seconda passabile: io a VU + 20 ottenni baci con la lingua profondi, pompino coperto (ma è disponibile anche allo scoperto) e rapporto protetto (non mi ricordo se da il culo e a quale prezzo).
All'epoca divideva lo scannatoio con un'altra italiana oltre i 30, anche lei mora, che però mi era sembrata un tantino sfatta, tipo reduce da una botta di stravizi.

Non è facile trovare ventenni italiane ma, se la trovi, a mio giudizio ci sono buone probabilità di fnire con una veramente alle prime armi, che non sa da che parte iniziare, oppure di incrociare qualche situazione borderline potenzialmente critica, tipo qualche strafattona pronta a tutto per qualche spicciolo in più (già successo e portato la pelle a casa senza danni).

Insomma, spero di esserti stato utile, e buona fortuna.
alphadraconis
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
Salve a tutti spero di aver scritto nella sezone giusta sono un novizio sia del sito che del settore in generale, scrivo per chiedervi se potete consigliarmi ragazze nella zona torino e provincia.
Non vorrei sembrare troppo sofisticato ma avrei dei "parametri" cerco una ragazza che sia giovane sulla 20ina, italiana, non alta quindi piccolina, e che non abbia prezzi esorbitanti.
Sono stato vittima di un incidente (deturpazione fisica) e ho perso molta della fiducia in me stesso e ho deciso di ripiegare su questo mezzo per poter di nuovo farmi una sana.... avete capito.
Vi chiedo inoltre se potete spiegarmi il linguaggio del settore di cui dei precedenti post ho capito ben poco.
Grazie in anticipo saluti alpha.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.