Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
bucanero
Account eliminato
Ispirato da Prometeo, coputtaniere di vecchia data e come me di recente acquisizione in questa comunità, il quale con questo suo ricordo … ha riacceso antichi miei ricordi, mi permetto di proporre questa iniziativa “I Remember Piazzale Brescia e (aggiungo io) dintorni”..

V’è stata un’epoca, non così lontana, in cui quella zona - sin dal primissimo pomeriggio, fino a sera, con ricambio notturno - era decorata permanentemente di gnocche, gnocchette, luccioline e lucciolotte.

Se esistono oltre a Prometeo con me, altri contemporanei dell’epoca, e sempreché l’argomento  interessi, si potrebbero ricordare con malinconia le stradali gnocche, gnocchette, luccioline e lucciolotte che con
precisione, dedizione e puntualità
hanno reso quella zona, per lungo tempo, transitata da Uccelli al volante, molti dei quali voracemente allettati.

Se qualcuno ha ricordi, dopo il suo primo “do” attaccherò io con il “re” e il “mi”.

Prosit
Prometeo
Full Member (43 post)
K+ 3 | K- 4
Ciao Bucanero , abito li vicino ....il mio primo ricordo risale al 1986..un pomeriggio torrido di Luglio. In 124 blu ( il cusgino di un mio compagno di classe aveva la patente ) ci siamo fatti il primo puttantur in zona.Mi ricorderò sempre di questa donzella ( di cui ora mi sfugge il nome ) con le calze tipo pippicalzelunghe - scarpe col tacco - gonna corta e maglietta bianca.Il 18 enne se la portò in camera in albergo e noi rimanemmo in macchina come due cretini. Tornato tutto contento , lei chiese di salire in macchina e di sederci dietro con lei e di fare il giro dell' isolato.
Si sedette in mezzo al sedile posteriore , ci slaccio la patta e girando intorno alla piazza ci fece un bel segone..in contemporanea...spruzzatona sui sedili con incazzatura del guidatore. Ci chiese di offrirle un gelato fu la sua unica richiesta.Adesso lei non c'è più. Le altre sono tutte storiche. Dalla Biondazza in Smart, alla Rossa tettuta alcolizzata che ogni mese distrugge la macchina , alle carampane nella vietta che sbuca sui giardini..puttanoni vecchio stampo..credimi succhiano ancora bene..ma a volte anche l 'occhio vuole la sua parte. Prometeo
Wilhelm
Account eliminato
Aaah....Ho consumato diverse volte in piazzale Brescia! Una volta, fino a dieci anni fa, ce n'erano anche di carine, anche dell'est...Adesso (ammesso che trovi) ci sono i puttanoni sfatti di 50-70 anni!!! Alcuni sono veramente improponibili, senza offesa per qualcuno che ci è andato.
Ultimamente però avevo tenuto d'occhio una biondina con un bel culetto (sui trent'anni, una delle poche eccezioni) in via Pagliano. Staziona di pomeriggio ma la becchi una volta sì e due no.
La prima esperienza in piazzale Brescia è del '99..Mi ero fatto una che assomigliava a Brigitte Nielsen,(non ricordo il mome), era serba, eravamo nel pieno della guerra in Kosovo.
Era una ragazza di 28 anni un po' volgare...ma mi ricordo sempre che, arrossendo un po', mentre ci dirigevamo all'albergo mi disse: "lo sai che sei veramente carino?"...Vi posso garantire che mi sembrava sincera...e poi quando scopavamo continuava a ripeterlo, aggiungendo: "se ti presento anche alle mie colleghe secondo me litigheranno per averti".
Questa seconda parte mi è sembrata un po' esagerata e un po' fasulla.
Un'altra volta sono andato con una matura sui 50, italiana, tra le più decenti, secondo me, che mi disse: dai ingroppami, porco!"
Concludo con una domanda a chi è più esperto: secondo voi, si può con una di quelle far le cose con calma? Quando sono andato io erano comunque frettolose, chiedono cifre da appartamento e poi hanno una prestazione da strada, a venuta, non baciano e non si fanno leccare. Si uno spara giù un 400 euro riesce a ottenere qualcosa di più, tipo a tenerle un po' di più?
Se qualcuno poi sa chi è la bionda, grazie.
Wilhelm
bucanero
Account eliminato
Prometeo, inizio da questa.
Immessomi in orario serale in Piazzale Brescia in direzione Piazza Napoli, nello spartitraffico tra il piazzale e il distributore di benzina, al nascere di via Osoppo, sostava una bionda donzella con stivali ad altezza ginocchi e dal tacco alto, con gonnella all’ombellico, che mostrava una mercanzia di coscia che il mio occhio destro, sin allora distratto, non ha saputo ignorare.
Correva l’anno 1997 ed io, sino allora, ero esclusivamente intento a fare il maritino perfetto! Sino allora, perché quella sera mi sono entrati in ebollizione tutti i neuroni. Da quel dì, per almeno un mese, ogni giorno ed alla medesima ora serale (h 19:30 circa) ho iniziato a girare intorno e rigirare fino a quando le Sette Sorelle mi hanno conferito, per il consumo di benzina, il premio ad honorem “il pirla”. L’offesa è stata tale che ho deciso di affrontare la scosciata … “Eccola, è ancora lì”, mi fermo e lei mi propone il menù: mia risposta “sali, va bene tutto” e lei mi dice “c’è una mia amica che è arrivata ieri, non conosce l’italiano e non posso lasciarla qui, che ne dici se viene con noi, un piccolo aumento e facciamo una cosa a tre” , già ero titubante a due, ma vabbé, salite!

Mi dirigono in un appartamento di recente costruzione (sottotetto) in Buccinasco e lì la biondina e l’amica, anche lei biondina, si prendono cura del mio pisello e dei suoi pendolanti amici con esemplare dedizione, prima con lingua e poi porgendosi entrambe in posizione pecorella.

Viva Piazzale Brescia!
bucanero
Account eliminato
La seconda della serie – dore

In viuzza prossima a Piazzale Brescia, in direzione Lotto sulla destra, sostava Milf (allora per me Attempata) che ben vestita mostrava ginocchio e coscetta lasciando intravedere, o immaginare, intimo sfizioso.
E passa una volta, e passa la seconda e così di seguito, convintomi che “peccato” non era andar con questa, ma perdere l’occasione di andarci , decido di accostarmi. Pronunciata la parola di rito: “dimmi”,  lei mi dice “ ….”. Parcheggio l’auto, con manovre infrangenti una cinquantina di norme del codice, e “pedibus” ci dirigiamo in pensioncina ubicata nella medesima viuzza.

Lascio al “fintamente” distratto oste il mio passaporto e vengo diretto in camera con finestra sigillata, anche quella del bagnetto, e lì iniziano le danze. La non giovanissima è decorata con abbigliamento intimo che la mia giovane età allora aveva visto solo in patinate riviste. Sono stato una frana, orgasmo quasi rapidissimus.

“Avrei desiderio di fumare una sigaretta, ma qui non si può!” dice lei, ed aggiunge, “se fumiamo ma lasciamo passare del tempo prima di uscire, nessuno si accorge”, io l’ascolto e lei conclude: “fumiamo una sigaretta e poi trombiamo ancora”. Così è stato e assicuro che nella “seconda” ho fatto onore a noi maschietti.

Prosit

Wilhelm
Account eliminato
Caspita! Ma anche dagli altri racconti mi rendo conto che le battone di p.le Brescia sono particolari...
Nessuno di voi si ricorda la serba che è stata con me? Era alta, capelli corti, androgina, bionda o rosso pel di carota (finto rosso), di fronte al distributore, non particolarmente bella di viso, ma un fisico statuario, belle cosce.
Adesso che ci penso c'erano due "lucciole" notturne, fisse a un distributore in viale Misurata direzione Lotto, appena prima di piazza Tripoli.
Ero stato due volte con una certa Anna, una rumena bionda, profumatissima, era un tipo allegro. Mi ricordo che continuava a insistere, "cosa fai dopo? Torni subito a casa?"...Forse voleva essere portata da qualche parte, ma ero un pivellino studente, a malapena riuscivo a darle 50 mila lire. L'ultima volta, era luglio '99, ero così contento ed eccitato che quando l'ho salutata, ho ingranato la prima e sono andato addosso nel culo a una macchina in coda al semaforo. Col senno di poi oggi posso dire che come prestazione non era un granché, ,ma per la simpatia e per il fatto che erano le mie prime esperienze, serbo sempre un bel ricordo di lei. Ogni tanto ci penso ancora, tutte le volte che passo con la macchina in quel punto.
Altri tempi!!! Bei tempi!
Prometeo
Full Member (43 post)
K+ 3 | K- 4
Decisamente altri tempi.
P.Brescia ha avuto il suo apice negli anni 90. Pomeriggio o sera una battona la trovavi sempre.
Mara : supertettona Mora , faceva delle spagnole da urlo ( angolo P.bresia Via Faruffini.
Maura ( se non ricordo male ) Sig.Rossa su mercedes nero ( angolo p bresia via domenichino ) di lei mi ricordo una bagiana pelosissima ( ai tempi il pelo andava !! )le piaceva veramente scopare.
Moira una barbie bionda : batteva in via Mosè bianchi ma ti portava nel suo bell 'appartamento di corso Vercelli.La proima volta mi son spaventato , insieme a lei in macchina è salito un energumeno di colore ( tipo J.Coffe del Miglio verde )..il suo body guard..imprssionate..lei era una biscia da letto...poi pian pianino sono arrivate le straniere ( guerra che scoppia battona che arriva ..triste ma vero ) nessuna degna di nota....
Lunica veramente brava e bella era la ragazza di colore che stazionava dalla mattina in Monte Rosa ( assomigliava ad Halle Barry ) ti portva nel suo appartamento in Via Marghera sopra al negozio ti tappeti...che cavalcate anche con lei.
bucanero
Account eliminato
Prometeo:

Decisamente altri tempi.
P.Brescia ha avuto il suo apice negli anni 90. Pomeriggio o sera una battona la trovavi sempre.
Mara : supertettona Mora , faceva delle spagnole da urlo ( angolo P.bresia Via Faruffini.
Maura ( se non ricordo male ) Sig.Rossa su mercedes nero ( angolo p bresia via domenichino ) di lei mi ricordo una bagiana pelosissima ( ai tempi il pelo andava !! )le piaceva veramente scopare.
Moira una barbie bionda : batteva in via Mosè bianchi ma ti portava nel suo bell 'appartamento di corso Vercelli.La proima volta mi son spaventato , insieme a lei in macchina è salito un energumeno di colore ( tipo J.Coffe del Miglio verde )..il suo body guard..imprssionate..lei era una biscia da letto...poi pian pianino sono arrivate le straniere ( guerra che scoppia battona che arriva ..triste ma vero ) nessuna degna di nota....
Lunica veramente brava e bella era la ragazza di colore che stazionava dalla mattina in Monte Rosa ( assomigliava ad Halle Barry ) ti portva nel suo appartamento in Via Marghera sopra al negozio ti tappeti...che cavalcate anche con lei.


La signora rossa su Mercedes nero con me aveva il nome di "Patrizia" e mi accompagnava, facendomi inseguire la sua auto, all'inizio di forze armate, appartamento più che dignitoso dove veniva consumato il piacevole pranzetto a base di BJ - 69 e Rai 1 a velocità inferiore a quella della tangenziale.
Prometeo
Full Member (43 post)
K+ 3 | K- 4
bucanero:

Prometeo:

Decisamente altri tempi.
P.Brescia ha avuto il suo apice negli anni 90. Pomeriggio o sera una battona la trovavi sempre.
Mara : supertettona Mora , faceva delle spagnole da urlo ( angolo P.bresia Via Faruffini.
Maura ( se non ricordo male ) Sig.Rossa su mercedes nero ( angolo p bresia via domenichino ) di lei mi ricordo una bagiana pelosissima ( ai tempi il pelo andava !! )le piaceva veramente scopare.
Moira una barbie bionda : batteva in via Mosè bianchi ma ti portava nel suo bell 'appartamento di corso Vercelli.La proima volta mi son spaventato , insieme a lei in macchina è salito un energumeno di colore ( tipo J.Coffe del Miglio verde )..il suo body guard..imprssionate..lei era una biscia da letto...poi pian pianino sono arrivate le straniere ( guerra che scoppia battona che arriva ..triste ma vero ) nessuna degna di nota....
Lunica veramente brava e bella era la ragazza di colore che stazionava dalla mattina in Monte Rosa ( assomigliava ad Halle Barry ) ti portva nel suo appartamento in Via Marghera sopra al negozio ti tappeti...che cavalcate anche con lei.


La signora rossa su Mercedes nero con me aveva il nome di "Patrizia" e mi accompagnava, facendomi inseguire la sua auto, all'inizio di forze armate, appartamento più che dignitoso dove veniva consumato il piacevole pranzetto a base di BJ - 69 e Rai 1 a velocità inferiore a quella della tangenziale.


Io l' ho sempre chiamata Maura , cmq l' appartamento è quello vicino alla farmacia di Forze aramte ? La prima arrivando da Gambara...ehehehe...

La splendida gazzella di colore in Monte Rosa si chiamava CERRANA..( mi è tornato in mente ! )
bucanero
Account eliminato
sull'argomento preistorico mi riprometto di tornare: la mia memoria sovrappone il passato prossimo con quello remoto e non è mia intenzine trattare l'argomento delle recenti intrattenitrici che, in appartamento o pensioncina, ti sollazzano cum gaudio magno
RaGu
Sandokan (1528 post)
K+ 1112 | K- 952
pur non avendo nessun contributo da dare, vorrei dirvi che questo 3d è molto gradevole.
mi fate tornare in mente le mie prime avventure svolte in altri lidi d'itallllia.....
non lo dico perchè sono un vecchietto nostalgico, in quanto apprezzo molto la disponibilità di escort e loft, ma qualche anno fa si era un pò + tolleranti e capitava dovunque di trovare qualche "angelo del paradiso" all'angolo di qualche traversa che dispensava "benedizioni" a prezzi modici.....
ciao a tutti
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
scofield00
Sr. Member (322 post)
K+ 87 | K- 113
Ho visto il post e chiedo aiuto a voi + esperti...dato che ho 28 anni e non conosco quella zona dal punto di vista delle zoccole. Io vedo sempre all' angolo Pagliano-Mosè Bianchi lato Cattolica e Auxologico una girl abbastanza carina...biondina sui 35 anni, è la più carina fra tutte quelle carampane. d' estate passavo di li e devo dire che me la sarei bombata volentieri...qualcuno c è stato?

Metto il messaggio anche in Richieste...grazie
www.gotoscores.com
bucanero
Account eliminato
scofield00:

Ho visto il post e chiedo aiuto a voi + esperti...dato che ho 28 anni e non conosco quella zona dal punto di vista delle zoccole. Io vedo sempre all' angolo Pagliano-Mosè Bianchi lato Cattolica e Auxologico una girl abbastanza carina...biondina sui 35 anni, è la più carina fra tutte quelle carampane. d' estate passavo di li e devo dire che me la sarei bombata volentieri...qualcuno c è stato?

Metto il messaggio anche in Richieste...grazie

Scofiedl00 purtroppo è tardi e, prosit su prosit, devo mettere in ordine le esperienze: vent'anni di ciulate nella zona, mai in strada: appartamento o, nell'antichità, pensioncina - quasi mai deluso!
singolo_mila
Sr. Member (309 post)
K+ 91 | K- 63
una zona di cui ho bellissimi ricordi, non con otr ma con loft.
La prima, una stupenda ungherese che si faceva chiamare Paola, di 24 anni nel 1995.completissima disponibilissima e molto intelligente.riceveva in piazza monte falterona.
la seconda un'italiana, giovane di nome alessandra (mi pare) con appartamento in viale murillo.
Ricordi sempre piacevoli.....
cacao1
Super Hero (1125 post)
K+ 260 | K- 242
Gran bel viaggio nel tempo ! Una ventina / quindicina di anni fà effettivamente era una zona assai prolifica di belle donzelle e gentili milfone che come ha già anticipato qualche collega , riuscivano a regalarti emozioni senza farsi troppe menate
A quei tempi in piazzale Brescia e limitrofi , l'offerta era più che discreta , una tappa obbligata nel panorama "Puttantouristico"  mi ricordo in particolare di una ragazza di colore , somigliante parecchio ad Halle Barry , che stazionava davanti alla pensioncina ( via Magnasco , che oggi non esiste perchè sostituita dall'Auxologico ) con la quale mi sono fidelizzato per un certo periodo .Oltre a lei ( per poco tempo )c'era anche la sorella che era meno appariscente ma un giorno riuscii a regalarmi un fantastico FFM !!!!!
Che bel periodo e quanto mi manca quella libertà di scelta e d'azione

Ciau Ciau
Ovviamente ogni riferimento a  fatti e/o persone e' puramente casuale . Non si sà mai .
Sanchopanza
Sandokan (1717 post)
K+ 602 | K- 1254
Non ricordo i nomi, non ricordo come erano fatte... So solo che erano in due, andammo nel loro appartamento in zona de angeli e lì prima una e poi l'altra... Con la seconda feci la figura pessima in quanto arrivato ad un certo punto mi inondò del suo calore ed io, inesperto, ero convinto mi avesse pisciato di sopra... Lei aveva goduto  ed aveva allagato tutto con il suo copioso umore... Si vergognò come uma ladra per avere raggiunto l'orgasmo così intenso e bagnato...
Ogni storia raccontata è pura fantasia
bucanero
Account eliminato
Raga,

sono contento che abbiate riesumato questo mio vecchio vecchio topic, testimonianza del fatto che, mi sono allontanato per un po' di tempo, ma esisto ancora :-) !

La zona, tanto per ...,è ancora vivace, ma nulla a che fare con i tempi di cui si narra

prosit

Bucanero
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI