uno dei peggiori sogni mai avuti. sapevo dell'attitudine 4jumpistica ma il trentello per il menù base mi ispirava. E male mi colse.
Andiamo con ordine.
Scheda.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Aurelia, via Alberico Gentili xx
NOME INSERZIONISTA: Caterina
NAZIONALITA': dice ungherese
ETA': dice 25
FOTO: sue, ma migliorative. molto migliorative.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, Rai2, 69
RATE DI PARTENZA: VU-20 per BJ e Rai1 in una posizione
RATE CONCORDATO: VU-20
DESCRIZIONE FISICA: bel seno naturale, pelle morbida. stop note positive.
ATTITUDINE: purtroppo 4 jumps
REPERIBILITA': purtroppo facile
INDEX: IDXcad98b4cb27bd1851e53e7f1d9590d81
LINK:
http://lazio.xincontriadult… IDXcad98b4cb27bd1851e53e7f1d9590d81 completta/63044
la trovate pure sullo scaffale odierno con chiave di ricerca "Caterina"
DESCRIZIONE:
mannaggia a me. sapevo tutto, ero pronto, ma una scena sognata così non m'era mai successa.
insomma, mi serve una sveltina e quindi tra le low budget della capitale scelgo lei. è disponibile, la raggiungo rapidamente e dopo avermi illustrato le coordinate geografiche in pochi passi sono da lei.
entro in questo appartamentino fronte strada che affaccia su una via senza uscita, ergo non certo di passaggio per nessuno che non abiti lì. non temo sguardi indiscreti, e mi infilo nella maison.
dentro c'è sia lei che un'altra tipa non identificata. caldo micidiale, ci infiliamo in camera e mi snocciola rapidamente il menù della casa. opto, come detto, per quello turistico. in men che non si dica si leva la maglietta scoprendo i suoi bei seni, ma purtroppo pure una pancia per niente bella esteticamente per via di una cicatrice sotto l'ombelico (parto?) e per la forma sformata dell'addome stesso sul quale traspaiono diversi segni di cellulite. cosce da prendere a schiaffetti (ma non lo faccio). bocca ovviamente offlimit con denti alla stessa distanza uno dall'altro che manco i pini sull'appia antica. capelli non freschi di shampoo.
mi spoglio rapidamente anche io, e, dopo aver versato l'obolo, mi piazzo davanti a lei che s'era già predisposta seduta sul letto per iniziare una pompa fast con il birillo già gommato. Trenta-secondi-trenta (al pari dell'obolo) di questa ridicola pompa sulla punta gommmata e siamo sdraiati. chiedo di proseguire con un po' di 69 con quella bella patata depilata, ma rifiuta ("no, amore, con treta no facio 69"
. ok, ne condivido la logica, speravo di farcela ma immaginavo già la risposta. a quel punto parte di smorzacandela, si agita, fa di tutto per farmi venire ma la mia eccitazione è ai livelli di un fiume africano in estate: 0. approccio con leccata di tette ma niente. lei inizia a spazientirsi, io serafico le faccio presente (testualmente) che è fredda come un frigorifero e che potremmo cambiare posizione. qui scatta la disquisizione filosofica sul fatto che per 30 non fa altro che smorzacandela. niente missionaria, né tantomeno pecorina. tento di convincerla, visto che non si tratta di fare piroette attaccati al lampadario ma di una posizione comune che, per sua convenienza, può accelerare il processo di conclusione dell'incontro. macchè, scioccamente ritiene che per quel rate non si può far altro. io sono allibito, tento allora la carta "ricordi", rammentandole che la conosco dai tempi di via del cardello ma pure quella non le fa cambiare idea. vabbè, la ripiazzo sopra ma gestendo io la situazione sbatacchiandole un po' quelle chiappe con colpi da sotto. qualche minuto di esercizio e siamo ai saluti finali. pulizia per entrambi, e via lontano da quella che forse è una delle peggiori trombate mai sognate.