giacomofiora:
non ha mai provato ad alzare il rate (anzi, una volta avevo 2 pezzi da 20, lei non aveva il resto, le ho detto "vabbeh, facciamo con + calma" e lei mi ha detto "no, il prezzo è quello, non mi devi dare di +" e ha cercato ovunque se aveva un pezzo da 10 da darmi di resto).
Tanto per ribadire ancora una volta come una pay non ha un comportamento conforme con tutti e tutti i giorni dall'anno, vi racconterò che quando ci andai la prima volta gli proposi VU-10 anche perchè quel giorno non avevo altro nel portafogli, l'avevo per caso vista dalla finestra e allora, ricordandomi delle rece, gli chiesi di se potevo salire. Lei accettò la cifra ma specificò che lei lavorava partendo da VU, allora io, temendo una prestazione sottotono, le dissi che sarei tornato un'altra volta e lei "no no vieni che sei bello.. va bene così". Pensai "bene la questione economica è risolta".. niente da fare! ogni 2 minuti tra un discorso e l'altro mi rimproverava che era una prestazione da VU e badate bene che ha fatto le stesse cose che ho letto aver fatto con tutti gli altri, niente di più.
A un certo punto scazzato da questo tormentone psicologico gli dissi apertamente "insomma.. vuoi VU?" e lei "no no abbiamo detto così e va bene".
Allora io dico: se hai accettato una cifra non rompere i coglioni sull'argomento tariffario durante il rapporto che è una delle cose che più mette a disagio e fa perdere l'eccitazione oltre ad innervosire.
La volta successiva memore del "menaggio" gli dissi subito che le avrei dato VU e infatti non parlo più di soldi ma cambiò tormentone: continuava a dire che ero lungo a concludere e questo dopo neanche 20 minuti. Se c'è una cosa che mi allunga i tempi dell'orgasmo e proprio una che continua a dire che sono lungo e lei lo diceva come se ci fosse stato qualcuno in anticamera ad aspettere il suo turno.. ma non era così! infatti poi mentre ci rivestivamo aveva intavolato una dei suoi discorsi del cazzo in spagnolo tanto che io non vedevo l'ora di andarmene.
Per questo ad un certo punto mi concentrai sul porno e la mandai "a cagare".