CITTA' DELL'INCONTRO: Bracciano 2
NOME INSERZIONISTA: Irina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei come nell'annuncio dello scaffale, peraltro l'unico presente.
SERVIZI USUFRUITI : BJ+RAI1
RATE DI PARTENZA: 2VU mezz'ora, 3VU un'ora
RATE CONCORDATO: VU + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Rumenotta in carne, mt. 1,60, viso nella media, fianchi buoni, tette una quarta morbida e un po' svuotata, culo da sudamericana bello sodo e bello grosso, forse un poco di più delle foto.
ATTITUDINE: purtroppo era raffreddata, ma molto gentile e cordiale
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
PRIVACY: così così, nonostante la zona residenziale Bracciano 2 sia tranquillissimo, al piano dove è lei da 2 settimane, mi dice che la dirimpettaia (una vecchia, tanto per cambiare) sospetta qualcosa e glielo ha detto in faccia, quindi, occhio....
Allora, preso da un raptus assurdo, nonostante la distanza ed una sola rece, per altro striminzita, prendo appuntamento ieri sera via SMS, decidendo di immolarmi per il bene del forum ;-) e mi ci reco stamattina, lei è molto corretta, mi chiama più volte per sapere dove sono e mi da le indicazioni finali per raggiungere ilnsuo loft.
Dal vivo è "tanta roba", solo che purtroppo era raffreddata, quindi la rece è un poco falsata da un'attitudine non al 100%. Si vede che è di primo pelo e non navigatissima, mi manovella da vestita sul divano, per me il divano non è il massimo, ci metto un po' a far resuscitare il guercio in queste condizioni unfriendly, la situazione migliora quando ke dico di spogliarsi completamente, qui le tettone ci sono, con due bei capezzoli reattivi, ma calano un poco e sono morbide e svuotate......
Devo sistemarmi da solo meglio il cappottino, non la lasciato la testa fuori! Devo farla sgusciare da solo....
Comunque iniziamo con una bella pecos, con vista sul tatuaggio tribale che ha sulla schiena e quelle due belle chiappone, mugola, ansima, non so se finga (probabile), afferro i tettoni che plasmo ai lati dei fianchi, tanto son morbidi, dopo una decina di minuti, cambiamo e si mette alla missio.
Qui è molto scomodo, lei è piccolina, io sono più di uno e ottanta e sono normodotato, devo afferrarla sotto le chiappe e tirarla a me per penetrarla a fondo.
Vedendo sti mammelloni che sballonzolavano qua e là con lei che accusava i colpi, capitolo, mio malgrado, dopo qualche altro minuto, mentre le afferro un tettone, il tutto con un misto di soddisfazione per la svuotata viokenta (nonostante ieri mattina avessi incontrato la mia solita china girl), e di insoddisfazione per la sua attitudine ai minimi sindacali....
Di sicuro mi reinvento qualcos'altro, non so cosa, ma a breve devo ritestarla con un bello smorza, voglio ritornarci di sicuro. Di appunti, per ora non mi sento di farne, avete letto e la ragazza non era la massimo, comunque parla benissimo l'italiano e ti mette a tuo agio.