Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie porcellinus.
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
NOME: Karina
ETNIA: Romulana
ETA’: 20/22 circa
ASPETTO: magra e abbastanza minuta, con belle ciapett, mora con capelli lunghi che quando sciolti sono molto “abbondanti” e quasi le nascondono il viso, un po’ appuntito ma non male, solitamente sorridente e invogliante
ORARIO: notturna (non conosco gli orari esatti, ma l’ho vista fin oltre le 3 passate)
LOCATION: P.le Bologna (al distributore, ma ogni tanto al banco del fiorista quando lasciato libero da altra collega)
COORDINATE: 45.444072, 9.223917
RATE RICHIESTO E SERVIZI OFFERTI: mai chiesti ne’ specificati con esattezza
RATE E SERVIZI CONCORDATI/OTTENUTI: BJ+RAI1 VU-30
ATTITUDINE: abbastanza simpatica e di discreta conversazione, la prima volta ottima, la seconda molto pù sbrigativa

Testata una decina di giorni fa più o meno, pedalando nei pressi della sua postazione verso le 2.00 era seduta sul marciapiede a mangiare un kebab. Inizialmente pensavo fosse la solita che vedo lì tutte le sere ma che non mi piace e che testata mesi fa si è rivelata ‘inutile’, diciamo così…
Quando mi sono accorto che era ‘nuova’ mi sono avvicinato per chiedere info sul costo di un BJ. Risposta: una slinguata al kebab che più che eccitarmi mi ha fatto ridere, e la richiesta di VU-30 :
Le dico che si può fare e che non ho fretta, quindi di finirsi il panino in tutta tranquillità, e mentre lei continua a cibarsi - continuando scherzosamente a tirar su di lingua la salsa colante… - chiacchieriamo un po’ del più e del meno, della sua provenienza, dei figli ecc. ecc. Quando finisce le porgo un fazzolettino di carta per pulirsi le mani e mi dice quasi stupita che sono molto gentile. Insomma, si stabilisce un clima cordiale e direi quasi allegro.
Ci imboschiamo ma in una postazione abbastanza demenziale e troppo visibile dai balconi dei palazzi adiacenti - anche se fortunatamente a quell’ora le luci sono tutte spente.
Si parte col BJ, che però risulta tutto sommato insulso. Dopo qualche minuto mi sto per “smontare” e la fermo: lei se ne accorge e procede un po’ di mano spiegandomi qualcosa sul fatto che per problemi di salute (nulla a che vedere con MST, ma fuori luogo scendere in dettagli) meglio di così le pompe non le riescono. Non mi ricordo se le ho chiesto io o mi ha proposto lei una ciulatina, chiedendomi però di fare piano, e visto che ha un signor culetto, morbido e dal solco fra le natiche bello profondo, si va di pecorella… beeehlla beeehlla… con le sue chiappe ad eseguire un movimento sussultorio ondulatorio perfetto per accompagnare l’in-out perpendicolare!


Dopo un po’ di colpi leggermente più rapidi, ma sempre abbastanza delicati, la sento gemere in modo abbastanza strano, tanto che pensavo di averle fatto male o che avesse sbattuto contro il muro cui era appoggiata. A quel punto decido di sbrigarmi e di avere a felice conclusione, cosa che avviene nel giro di due o tre minuti.
Solo che quando estraggo l’arma del delitto lei si “lamenta” dicendo peccato che abbia finito presto.
Piuttosto stupito le dico che mi sono dato spontaneamente una mossa perché di solito sono le ragazze a lamentarsi quando ci stiamo di più, e inoltre mi sembrava che le stessi facendo male.
Vabbé, diciamo che ci ho creduto per qualche minuto, mentre la riprova che fosse stata una bella sceneggiata l’ho avuta un paio di giorni dopo :

Al secondo test si è svolto TUTTO assai più rapidamente. Niente chiacchierata iniziale e niente BJ (le ho chiesto io direttamente l’impecoramento): stavolta il suo movimento è durato si e no cinque o sei ondeggiamenti, e dopo neppure cinque minuti è partita con il ritornello “hai finito?” ogni 30/40 secondi.
Decisamente scoglionato, alla ventesima domanda le ho detto di alzarsi pure e abbiamo terminato con HJ.
NB: rate offerto, versato appena arrivati all’imbosco e da lei accettato senza discussione alcuna: sempre VU-30.

Nei giorni scorsi ci siamo sempre reciprocamente salutati con gran sorrisi quando le sono passato davanti, ma l’unica ragione che potrebbe indurmi a ritornare è proprio la pecora low cost!


Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.