Avvertenze: "Quello che scrivo è solo frutto dei miei "Sogni" erotici e della mia fervida immaginazione, ma qualcuno disse che nulla è più reale dei sogni e della immaginazione".
Già ampiamente recensita, ma credo che ogni testimonianza abbia il suo valore, di sicuro la mia rece non aggiunge molto a quanto già descritto dagli altri colleghi, ma forse serve a confermare e a puntualizzare.
CINZIA - ITALIANA (Romana) - 45 anni - Centocelle - 331/83.71.XX.
http://incontriroma.escorti…
Posto: suo appartamento - Via delle Orchidee XX
2 Specchi grandi a parete, SI aria condizionata, ingresso indipendente.
Durata: 60/70 min
Prezzo: 2VU-20 (concordato e pagato)
Aspetto: 7 (Viso può piacere o meno, il corpo credo che sia oggettivamente bello e tonico/mora/magra/piccolina)
Servizi: 7
Baciare: FK appena accennato e non naturale
BJ: BBJ ben salivato, di buona fattura, ma non profondo
Venire: COB (al massimo sulle labbra chiuse)
69: SI
Sesso anale: NO
Sesso: buono, varie posizioni (smorza, missionaria, pecora)
Rapporti per più volte: NO, solo 1 volta
Seno: naturale e piccolo
Attitudine: GFE, accomodante e disponibile.
Conversazione: intelligente e piacevole
Disponiblità: facile
Foto: Originali, ma sicuramente meglio dal vivo.
Note: è una donna di sicura esperienza che ti mette a tuo agio e senza fretta. I suoi 45 se li porta strabenissimo. Cerca di capire quello che ti piace. Onesta e dotata di una certa cultura. Location pulita. Bel corpo davvero, caviglie sottili e piacevoli. Il fatto che sia una ex ballerina si vede e a letto fa sicuramente la differenza. Purtroppo ha una leggera ombra baffina nera sul labbro superiore e ama, come molte donne, camminare scalza con tutto ciò che ne consegue.
Ieri docciato, sbarbato, leggermente improfumato e con la scimmia addosso che cresceva (tra l'altro rosicavo per non esser potuto andare da Federica, ero proprio andato in fissa! ) monto sul motorello e mi metto in "viaggio" per attraversare mezza Roma, dopo circa 40 minuti arrivo a destinazione un po' provato, mi accendo una sigaretta e penso di andarmene via, la scimmia era completamente sparita e con essa la voglia di fare sesso...poi mi dico "ormai ci sei"...e allora citofono...
mi apre una donna di bella presenza in abbigliamento sexy (scarpe a parte) che gentilmente mi invita ad entrare, dopo una lunghissima, ma piacevole ed interessante chiacchierata cominciano le danze. Tutto ok, anche se non è scattato quel quid in più, quel feeling che trasforma una semplice scopata in qualcosa di più.
Credo di ritornarci almeno altre 2 volte...
Cari colleghi,
per un po' di tempo non avrò la possibilità di recensire, causa mancanza di VU...mi divertirò a leggere le Vostre rece.
un saluto cordiale a Voi tutti