Volevo aprire un topic che raccoglieva le OTR di questa zona.. visto che ci bazzico parecchio.
Ieri sera ho provato Angelica, sudamericata che sta al distributore agip a Concorezzo sulla strada che parte dalla rotonda della Roche a Monza fino a Concorezzo, più o meno all'altezza dove han costruito un albergo nuovo e altri capannoni.. dove c'è la Schindler per intenderci.
Da qualche parte era già stata accennata e avevo intenzione di provarla da tempo..e ieri ne ho finalmente avuto occasione.
Rate VU-20 per BJ + Rai1 ma io opto per un BJ + pastrugnamenti per VU-30. Lei molto gentile e amichevole e ciù mi convince ad accettare.
Ci imboschiamo in una stradina chiusa dietro a un cappannone lì vicino.. credo che sia talmente imboscato che gli unici che potrebbero rompere sono quelli della vigilantes che controlano i cancelloni delle aziende.
Dò il regalino e mentre mi tirò giù le braghe lei si prepara.. si scopre culo(ne) e tette..e noto una bella pancettina.. ma non importa avevo già il durello mentre si preparava
Mi incappuccia..si fa leccare le tette e si fa toccare dapperutto, mi incappuccia..e inizia un bel BJ molto partecipe, la sua posizione in ginocchio sul sedile di fianco al mio (anzichè accovacciata) mi permette di vederla bene come lavora..il che mi eccita ancor di più..
Essendo da qualche tempo in astinenza (alcuni problemi fisici che mi tormentano non mi permettono di fare molto) non duro molto.. e mentre arrivo al traguardo si dedica molto alla capocchia anche dopo che ho finito.
Sorrisino qualche occhiatina maliziosa, pulizie di rito e la riporto alla sua guardiola...
Ricapitolando:
Servizio BJ a VU-30 come concordato
Social time 9
Bellezza: direi 7.. poi dipende dai gusti..a me attizzava pareccchio
Partecipazione 9
Voto complessivo: 7/8
Credo che ci tornerò volentieri
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani