Preso da discreto infoio faccio capatina nel C.S.G. in cerca della solita Mercedes giro e rigiro nemmeno l'ombra, volevo farmi una trombata con una che mi ispirasse a vista, all'inizio dei tre merli primo o secondo portone a sinistra c'è una belle gnoccona bionda piuttosto alta (si che aveva tacco 15/1
non so chi poteva essere ed avevo paura fosse un pacco, sicuramente voi sapete sicuramente chi è ma purtroppo era sempre a parlocchiare con altre due e non si è mai staccata malgrado i miei ripetuti passaggi al che ho evitato di intervistarla (io quando parlo con una girl non mi va di avere platea intorno), sarò un romanticone, allora mi dirigo verso angels e vedo una mulatta alta magra con il viso non proprio bello aveva un pò il grugno da cane incazzato, solita contrattazione per VU-20 per bbj, fk e rai1.
Saliti in ufficio, una rampa di scale ripide, dove ho goduto di un panorama eccelso con toccamenti fra il filo interdentale sentendo una bella bagnetta arriviamo all'oratorio ed ero già ben bene in tiro, lavaggi accurati miei e suoi fatti da lei nudi come vermi lei si siede sul talamo e mi ciuccia il real bastone, profondo e salivato ma un po troppo veloce le dico di rallentare e lei frena direi ora si che ci siamo, dopo un cinque minuti passo ad un daty da lei gradito su una patatina scurotta da cui trapelava un interno rosa violaceo, rasata con un po di ricrescita non fastidiosa ed un leggero ciuffetto che stava ad indicare l'ingresso nell'eden con sua venuta visto che nel frattempo la digitalizzavo non profondamente in rai 2 ad un certo punto al culmine ho sentito diverse contrazioni di quel bel buchetto che stava dicendomi sto venendo. Finito il daty ripassa al ciucciotto per una decina di minuti poi incappuccia mi sale sopra al galoppo cambio di posizione in pecos bill e finita in mission con profoni fk graditi molto da lei è lei che ha cominciato a slinguazzare con ardore.
Fisicamente è graziosa e proporzionata soda e vellutata tettine piccole una prima ma toniche, di faccia lascia un po a desiderare, ma tutto non si puo avere.
Buon social prima e dopo colombiana di 40/42 anni mi ha detto che ha cambiato in due anni di CSG alcune locations io non l'avevo mai vista a dire la verità ma ultimamente non sono un gran frequentatore del CSG. Che dire rapporto prezzo servizi va bene senza fretta e con gentilezza forse perche erano le sette di sera ed ero l'ultimo, ma credo che lo sia sempre gentile. Credo di ritornare anche se a me piace sempre cambiare.