Non sono un frequentatore assiduo della via, nell’ultimo anno circa ho conosciuto solo le tre ragazze su cui sono intervenuto (Laura, Natalia, Angela), e a queste mi limito.
Con tutte tre ho usufruito di prestazioni protette e basta, con Laura solo il pompino, con Natalia e Angela il boccafiga, con Laura solo in macchina, con Natalia e Angela solo nel loro appartamento, ma tutte possono essere provate in entrambe le situazioni. Posizioni precise, tariffe e approfondimenti possono essere letti alla discussione recente già citata e in:
http://gnoccaforum.com/esco…
http://gnoccaforum.com/esco…
http://gnoccaforum.com/esco…!!!/
Io le ho trovate tecnicamente valide, simpatiche e disponibili, ma sono anche persone molto diverse. Le ricordo tutte volentieri soprattutto per alcune loro particolarità.
Laura è una bella ragazza longilinea, lineamenti fini, ciarliera, ed è la più professionalizzata.
Natalia è altrettanto carina, in modo differente: più piccola e formosa, adatta a chi ama le rotondità femminili, però mi ha imposto qualche divieto di manipolazione (capezzoli). È gentile, ma non è una persona disposta a neutralizzare il suo carattere per assumere un atteggiamento bamboleggiante standard con il cliente: quando è allegra ti coinvolge, quando è triste non lo nasconde, quando ha voglia ti racconta del Capodanno a Bruxelles, quando ha qualcosa da dirti è bella schietta. E ovviamente questa autenticità può essere affascinante ma anche alquanto impegnativa in un rapporto mercenario.
Angela fisicamente è una ragazza più modesta, e infatti le ho riconosciuto un fascino singolare nel momento in cui ha dismesso gli abiti da lavoro e ha indossato quelli della quotidianità, quando a fine serata è comunque uscita ancora un momento, trasformandosi nella vicina di casa carina che ti incuriosisce. In ogni caso la sua ospitalità generosa e l’eccellente cesello dei suoi capezzoli ce li ho ancora freschissimi nella memoria, se passassi in zona e non fossi attratto in particolare da qualche nuova scoperta, sentirei specialmente il suo richiamo.