Io sono un patito delle OTR, vediamo se riesco a fare una buona recensione.
NOME INSERZIONISTA: Leana (Spero di aver capito bene il nome, lo ha detto una volta sola e non lo ho richiesto).
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Intorno ai 25 credo (non ho chiesto)
SERVIZI USUFRUITI:BJ,RA1
COMPENSO RICHIESTO:VU-20
COMPENSO CONCORDATO:VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta (dire 170 cm senza tacchi). Pelle chiara. Capelli scuri un pò sopra le spalle, viso da porca, molto magra al limite skinny (ha un aspetto che ricorda un pò Olivia di braccio di ferro, che detta così sembra che vi voglio smontare, invece lo dico in senso buono ihihi)
REPERIBILITA':buona
LOCATION: Cristoforo colombo, altezza benzinaio IP o parcheggio retrostante poco dopo circonvallazione ostiense venendo dal centro.
Che vi devo dire, avevo già adocchiato la ragazza, e quando mi lancia un bacio mentre passo non resisto entro nel parcheggio e la carico da lì.
Mi porta in un altro parcheggio dall'altro lato della colombo un pà interno, sembra abbastanza tranquillo.
La ragazza parla molto, ti mette a suo agio, un pò finge ma in modo non troppo plateale. Inizia con un buon BJ, ma siccome mi arrapa con i jeans attillati decido di passare subito alla missionaria e secondo me la posizione paga.
La ragazza inizia a chiedermi di scoparla più forte, e mi avvinghia le gambe dietro alla schiena (cosa che almeno a me, non era mai capitata), così mi aiuta ad avere delle spinte ancora più vigorose.
A posteriori dò sempre per scontato che siano tecniche per farti venire prima e fingono sempre, ma sul momento mi piace molto, anche perchè la ragazza non è plateale come ho detto).
Non resisto e le vengo in missionaria con le che mi stringe anche la schiena.
Nel complesso mi sono trovato molto bene, anche perchè è simpatica (forse troppo chiacchierona) e l'accento albanaese mi piace molto più di quello rumeno (i gusti sono gusti no?)
A voi ora.