Premetto che è la mia prima rece, ho usufruito del forum in passato e ho deciso di dare il mio modesto contributo (in tempi di crisi).
Premetto inoltre che ho cercato una rece della girl nell'apposita sezione, ma l'unica omonima in quella zona è riportata da tutt'altra parte e con caratteristiche fisiche non corrispondenti.
Detto ciò...iniziamo!
Ero di pattuglia in una fresca sera di questa settimana settembrina in zona corsico/lorenteggio, con la voglia di due belle labbra e un sontuoso pompino. Dopo aver lasciato sul posto una cavallona bionda con reggicalze all'angolo della Maison du Monde, che pretendeva VU-10 per il solo BJ, proseguo in direzione Milano notando fauna varia ma non mi scattava niente. Giro di nuovo in direzione tangenziale e noto una biondina stazionante a queste coordinate: 45.440512, 9.109997.
Dice di chiamarsi Alexandra, 24 anni, romena. Diciamo sull'1.70, fisico snello e tonico, con un giubbottino di pelle, minigonna, belle gambe e una seconda abbondante che si intravede sotto un top di maglia semitrasparente. Quello che però mi aveva colpito però erano gli occhi e il viso da porcellina (unico difetto i denti non perfetti). Rate standard BJ VU-30, BJ + Rai1 VU-20 (non ho chiesto BBJ e Rai2 dato che non utilizzo queste pratiche in OTR). Opto inizialmente per un BJ conoscitivo.
La carico e mi porta nel parcheggio adiacente dove scambiando 2 battute la faccio ridere dicendo che ha un po' l'atteggiamento da gattina. Lei si prende bene e comincia a strusciarsi su di me e a fare le fusa, cosa che in 3 secondi mi rizza l'arnese in posizione di attacco, dato che nel frattempo si è spogliata e il suo fisico profumato ha un effetto inebriante.
Dopo aver incappucciato, comincia con un BJ lento (non sembra avere fretta, anche perchè ha una buona parlantina e non trascura l'aspetto social, cosa che rende a mio giudizio incontri anche con ragazze di medio livello), salivato e con affondi in deep. Dopo 5 minuti torna su e mi abbraccia strusciandosi ancora e miagolando.
Decido che la ragazza mi ha convinto e le dico che voglio usufruire anche di Rai1. Non chiede nulla (mi dice di dare VU-40 dopo serenamente) e salta su cavalcandomi a ritmo lento, molto GFE per poi prenderla io abbastanza infoiato e pomparla fino a venire nel gommino.
Ancora due parole di social, pulizia con salviette e la riporto in postazione, dicendole che tornerò a trovarla una delle prossime sere.
Credo di aver rispettato i regolamenti non mettendoci praticamente nessuna opinione, ma solo i fatti.
Alla prossima!
Punter, e a capo.