CIAO a Tutti,
Nell'era dell'UP, non vi poteva non essere il medesimo anche nel campo delle CG anche per via dei repentini cambiamenti nel settore.
Timbrata varie volte dalla rece anche per arrivare ad una fidelizzazione che secondo me dovrebbe riscaldare i momenti vuoti dell'incontro anche per via del basso social time dovuto alla lingua nel senso del parlato, comincio a vedere i miglioramenti desiderati anche se non sono ancora arrivato al livello di una mia conoscenza CG dell'oltrepò con cui s'erano scalate le vette dell'eros e della libido più sfrenate. Purtroppo l'ingrata non si fa più viva e dunque m'è difficile il navigar in codesto mar.
Troppe sono le timbrate con 99% di ciulate nel senso di fregature che mi han portato a cercare una fidelizzazione vuoi per sentirmi più " a casa ". Dicevo dei miglioramenti di Anh pi, così si chiama la CG e non come scritto nella rece iniziale, oramai dopo varie frequentazioni posso dire che immancabilmente la ragazza gode e partecipa attivamente per raggiungere la sua parte di piacere, e senza neanche trattenersi più di tanto a sentire dalle grida che emette nel momento culminante del finale travolgente, ed anche, scoperto ieri, che le piace essere stantuffata vigorosamente anzichè usare delicatezza. E allora che ci dai che ci dai, ed ero io quello che si preoccupava che i vicini sentissero. Insomma, la CG in questione pur nella sua non bellezza di viso anche se il fisico si potrebbe definire discreto, è partecipe, si bagna facilmente, il BJ è abbastanza bene eseguito ed anche profondo. L'ambiente rinfrescato da poco è decoroso e pulito ed in questi giorni di ritorno d'inverno vi accoglie su 2° lettino con tanto di scaldaletto acceso.
Questi gli aggiornamenti alla data di ieri, e senza neanche dove riavviare il compiuter...
scusate le deformazione professionale....
Io sarei interessato al numero della tipa............è pure vicina a casa mia, se non ti è di troppo disturbo...............
un grazie anticipato
quando il gioco si fa' duro.....i duri cominciano a giocare