Mi risparmio la tabella descrittiva ,visto che J4suited e Minkio hanno resentato la perfezione ( a proposito complimenti a entrambi,saremmo un bel trio in giro insieme ahahaha)...Di seguito un mio breve commento sull'esplosivo incontro con Maria,la rumena che parla spagnolo,la nuova diva della S.S. Francesca,anche se dalla mia le rimprovero qualche piccola pecca ,che nulla toglie cmq ad un fisico eccezionale,a una femminilità spiccata, a una pulizia ottimale,a una simpatia eccentrica.
Di solito non mi fido dei consigli degli amici,ma quella sera ,fidandomi di una dritta fresca fresca (grazie ancora..)decido di lascaire la Strada dell'Amore e riunirmi a quella ch è da anni la seconda piazza del sesso pay,ovvero la S.S. Francesca.
Comincia a Mornico il tour,davanti al motel piccolo,e finisce alla rotonda che và ad Arcene...due vasche riempiono il tempo fino all'arrivo,cmq abbastanza repentino,di Maria (conoscevo già il nome grazie,appunto,all'imbeccata..).
La vedo scendere dalla famigliare grigia di Mihaela,e capisco che fà parte della scuderia bergamasca delle rumene (abitano tutte tra Treviolo,Curno,Dalmine e Bergamo),si accosta subito alla pompa di benzina e aspetta.Al momento non mi sembra granchè e allora altro giretto,forse con le luci della notte e dopo una birra...anche due...))
Ripasso verso le 23.00,fortunatamente è li,da sola...(non c'è Giovanna,mia carissima amica,meno male...ihihhihi) subito mi piazzo davanti a lei...e come già sapevo,eccomi arrangiarmi tra italiano e spagnolo nella trattativa...si decide per 2 VU camera compresa (anche se sò già che non andrà così
...
Ah dimenticavo,da vicino è molto più bella,sembra una delle spagnole del film il Ciclone...ha preso proprio anche la fisionomia iberica grazie ad una lunga permanenza a Madrid...anche se è rumena.
E' simpatica ,ride ,habla mucho...è calda e cerca continuamente di farmi parlare di sesso...
Mi scende un pò all'arrivo in motel,dove si spoglia un pelino troppo repentinamente ,appunto in fase di ulteriore trattativa ,come per farmi capire.."vedi che fisico che ho,se mi dai solo il pattuIto magari ti penti"...e come resistere davanti a due pere bellissime,rifatte ma talmente rotonde e grosse che forse due tre volte nella mia vita ne ho viste così....è parecchio alta anche senza tacchi,ha il segno dell'abbronzatura sui fianchi e questo mi fà impazzire...in men che non si dica (cmq dopo lavaggio reciproco) ..ci ritroviamo sul lettone a saltare come due dannati. (BBJ ,69,SMORZA ANTE E RETRO,PECORA DI SBIECO,PECORA NORMALE ,COB).
Non delude la tipa anzi,è un sesso di pregevole fattura,cattivo al punto giusto,egoista da parte sua,che cerca di godere resentando il dolore fisico,si muove da padrona e non subisce il mio istinto maschile,ma tira fuori tutta la mia parte più porca e quando il vulcano esplode mi sento come il padrone che abusa della sua concubina (forse così rende l'idea).
Maria è poi una bella persona,trasparente,le piace ridere e raccontare di sè,cmq sconsigliata a chi almeno non capisce lo spagnolo.Non mi lascia cmq quel retrogusto nostalgico e romantico,come ad esempio Julia o appunto,la sua compagna di postazione Giovanna...piccola pecca per i miei gusti in quanto mi reputo una punter dolce,esigente ed attento anche al fatto di non sentirmi una mucca da mungere per il denaro che metto sul piatto..ecco ,Maria da quel punto di vista deve secondo me migliorare..ma attenzione ,non si tratta di una rapporto "svuotapalle"..la ragazza vale,deve secondo me stre un pò più attenta in fase di convincimento del cliente e rispettare il convenuto in fase di carico...
Detto questo un saluto a tutti e...BUONE TROMBATE!
Ah dimenticavo!..danno totale 3 VU camera copresa per nemmeno 45 minuti...la bilancia cmq pende,prezzo /qualità,più verso il si che verso il no...ma io lo sò che non sò trattare me lo dice anche mio padre ! ahahahahahah