Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
mr tosto
Sr. Member (237 post)
K+ 70 | K- 59
A regà io tutte ste volanti per viale marconi e colombo non le vedo,e sono diciamo un assiduo trombatore delle ragazze di zona orari notturni,per me sta diventando la red zone della capitale, piu che altro direi attenzione alle zone dell'imbosco alcune propongono zone improponibili,ma,con la dovuta cortesia chiedete sempre posti tranquilli il più delle volte e sopratutto se fidelizzate acconsentono.
P.S. se a viale marconi andate in paranoia per i puffi, provate a farvi un giro sulla salaria o sulla tiburtina vedrete che al confronto viale marconi e colombo sono una pacchia.
Saluti Mr tosto
belabestia
Jr. Member (141 post)
K+ 25 | K- 20
Sere fa su v.Marconi c'era una sola astronave blu che faceva fermate presso le girl ma niente di che, dopo un po' se ne è andata.
Ogni tanto passo e carico in zona proprio perchè ora al massimo vedo una volante, quando c'era l'ordinanza ogni volta che provavo a passare c'erano le guerre stellari e puntualmente me ne andavo.
Ho l'impressione che alle volte si vedono poche girl perchè sono al trombatoio e che il lavoro gli gira discretamente.
Tatsumaru
Jr. Member (120 post)
K+ 23 | K- 20
Ieri tra astronavi e autovelox era da mission impossible...m'è salito il veleno
ERBASETTA
Jr. Member (124 post)
K+ 82 | K- 74
Preferibile andare a piedi, cmq si và a fortuna dipende dalla serata... fuori dal raccordo magari anche in diurna si può trovare maggiore tranquillità. Nell'OTR il rischio è parte del gioco...

http://tifocalcio.monsite-o…
Romano88
Full Member (12 post)
K+ 1 | K- 4
Cari Amici,
vi parlo della mia zona preferita per la pesca estiva di Otr. Ricordo le meravigliose estati pre ordinanza in cui in ogni parco, sottovaso e parcheggio ho detto la mia. Dopo l'ordinanza ho abbandonato il mondo delle Otr. Scrivo questo post per chiedervi alcune cose e capire a seconda dei vostri consigli se tornare in attività:

L'ordinanza ad oggi c'è o non c'è?

Se decidessi di avventurarmi a piedi rischio qualcosa?

Secondo voi le signorine di queste zone vengono a casa?


Insomma qual'è il livello di tranquillità per divertirci? Sconsigliate qualche posto in particolare o avete sani rimedi?


Grazie e scusate se sono stato molto diretto ma credo serva un po' a tutti
Comunità Erotica Italiana: Scambisti, Incontri, Annunci e Contatti