Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
bad boy
Jr. Member (126 post)
K+ 76 | K- 15
Ciao A tutti amici della gnocca,

giorni scorsi ho avuto la fortuna di incontrare la ragazza in questione. Detto che sono andato ampiamente a colpo sicuro visto le tante recensioni ma poi ogni esperienza è soggettiva.
In un'altra occasione avevo chiamato ma non ero riuscito a parlarle. Questa volta chiamo, risponde quasi subito e mi conferma il menù. Indirizzo ormai noto di via morgagni. Arrivo lei apre, è decisamente quella delle foto, mi riceve con un bel abitino che terrà per tutto il tempo, autoreggenti e tacco.
Sono quasi a disagio perchè lei ha un modo un pò distaccato di fare quello che fà ma allo stesso tempo non è sgarbata. Non mette fretta e questo per me vale molto di più della maialagine. Dopo i lavaggi comincia BBJ davvero molto buono, è un pò fissata con l'igene ma meglio così per tuttti. Pratico un pò di daty per vedere se si scioglie un pò ma secondo me lei è proprio così. FK leggerissimi (peccato). Dopo vari cambi passiamo a pecos, un pò in RAI1 poi in RAI2. Qui una valutazione, ma come fà una che propone RAI2 con tanta facilità ad averlo cosi stretto? pensavo che avrei trovato il traforo del gran sasso e invece nonostante il gel è durina stare li dentro ma è uno spettacolo un sederino così non si vede tutti i giorni. Me la godo un pò lei resta con la testa bassa e quando riesco ad intravedere il suo sguardo riflesso nello specchio vengo nel gommino e penso che ne è proprio valsa la pena.
Buon social mentre mi rivesto, con quello che c'è in giro direi che è ok ma se abbassasse un pò l'obolo ci si potrebbe permettere qualche giro in più, peccato che x FK poco presente perchè se no sarebbe tra le più complete.



LINK:  http://escortinmilano.com/e…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Vika
NAZIONALITA': repubblica ceca
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RA1, RAI2,
RATE DI PARTENZA: 2VU x 1/2 ora
RATE CONCORDATO: 2VU x 1/2 ora ( rispettata )
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, credo seno piccolo, non le ho tolto il vestito. Belle gambe bel sedere, ancora molto tonica
ATTITUDINE: Molto educata e socievole, un pò distaccata, oserei dire professionale
REPERIBILITA': al secondo tentativo
FUMATRICE: Non credo
INDEX:  IDX06b2269b10a985ccbb85f0902d0e67c6
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini prima del portone di casa.


C'è da segnalare presenza del portinaio che però si fà abbastanza i fatti suoi, almeno devi fare finta di sapere dove stai andando.

WLF
mipiace
Jr. Member (110 post)
K+ 30 | K- 13
Opinione personale, dato che ho pure io avuto modo di incontrarla per 30 min.: non ci torno.
Ragazza senza infamia e senza lode, mi pare proprio che la Vika faccia proprio il minimo sindacale... pur concedendo rai2.

Come dicevo mia opinione personale ok? Io pur essendo un amanate del secondo canale... non mi impunto solo su quello, ma cerco un mix di cose e atteggiamente nelle girls... se l'anal è concesso bene, ma non é che se non lo concedono le depenno dalla mia lista e non é che se lo fanno e poi sono dei freezer ciò mi rechi piacere. Alla fine é il piacere che cerchiamo no?
Skorpion
Moderator (3896 post)
K+ 14175 | K- 489
Grazie bad boy
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
targus
Sr. Member (223 post)
K+ 106 | K- 56

Ma le foto sono le sue?
berge
Hero Member (600 post)
K+ 120 | K- 109
targus:


Ma le foto sono le sue?
Si.
ROB ROY
Sr. Member (367 post)
K+ 104 | K- 159
mipiace:

Opinione personale, dato che ho pure io avuto modo di incontrarla per 30 min.: non ci torno.
Ragazza senza infamia e senza lode, mi pare proprio che la Vika faccia proprio il minimo sindacale... pur concedendo rai2.

Come dicevo mia opinione personale ok? Io pur essendo un amanate del secondo canale... non mi impunto solo su quello, ma cerco un mix di cose e atteggiamente nelle girls... se l'anal è concesso bene, ma non é che se non lo concedono le depenno dalla mia lista e non é che se lo fanno e poi sono dei freezer ciò mi rechi piacere. Alla fine é il piacere che cerchiamo no?
...
Ma che fai metti in discussione un mostro sacro? Ma a parte l'ironia, anch'io preferisco ragazze più divertenti e ruspanti, anche se non metto in discussione le abilità nel farsi "anal-izzare" della velina ceca.
Better a beautiful girl or very sexy? Both!
Inculatore
Full Member (96 post)
K+ 16 | K- 63
SuperS:

ecco un perfetto esempio di thread confezionato per le solite bande di rumene che si trovano su rosarossa .... complimenti
io non sono rumeno non offendere
Sugar_Sugar
Full Member (29 post)
K+ 22 | K- 30
Ciao a tutti.
Inculata a dovere ieri, riporto la mia esperienza:
Ritarda di 20/30 min a causa di un altro puttaniere e poco le si può imputare, se rispondono al cell ci lamentiamo, se non rispondono pure e quindi ok. Le chiedo piccolo sconto ma è subito infastidita è ok nn insisto minimamente.
Lavaggio e poi salvietta igienizzante, ok l'igiene, ma così mi passa la poesia.
Pompino cabrio, ma proprio pompino mentre a me piaciono le Pompe. Impegno ok ma niente arte.
ma siamo qui per il titolo..la giro e punto il culo. Stretto nonsotante spesso affollato (milanesi lo avete piccolo?! E giù di karma negativi..) si rilascia poco a poco mentre la sgrilletto davanti trovandola bagnata...
Esco un attimo e sorpresina marroncina, no problem cambio di condom e la scopo in figa, ma la diretta su rai2 sembrava interessante e riprendo a sbatterla a 90. Scopata profonda e mi piace perché sporge indietro il culo e si fa scopare tutta.
Sto per venire ed esco ma sorpresona...ok abbiam capito. Tolto il condom torno a lavarmi (per lei era evitabile, ma poi sei fissata con la aalviettine...ah capirle) e dopo una sega le sborro tutto in bocca.
Esperienza meccanica, regge la prestazione dura, ma nn lascia il segno.
Uscendo vedo alla finestra dell'altro appartamento Margherita (segue recensione)
A voi, un saluto
ROB ROY
Sr. Member (367 post)
K+ 104 | K- 159
Grazie della rece. Esperienza poco esaltante (come del resto lo è stata la mia), causa eccessiva meccanicita' e scarsa partecipazione della pulzella. Ma ovviamente ogni incontro e' diverso. Certo però che trovarsi il billo per due volte sporco di Nutella non è il massimo... Evidentemente la ragazza è tanto impegnata a donare il q, che non ha tempo di svuotarlo...
Better a beautiful girl or very sexy? Both!
dickpink
Full Member (27 post)
K+ 8 | K- 0
Sugar_Sugar:

Lavaggio e poi salvietta igienizzante, ok l'igiene, ma così mi passa la poesia.
Sono d'accordo, ma va anche detto che dal canto suo è molto pulita. Si fa una doccia veloce dopo ogni cliente (basandomi sulla mia esperienza).

Opinione personale: meglio una salvietta in più per noi che una poco attenta a se stess
sachertorte
Super Hero (1108 post)
K+ 141 | K- 136
Grazie Sugar_Sugar per avere condiviso la tua esperienza


---------------------


a proposito...
sei iscritto da più di un anno e non ti sei ancora presentato nella apposita sezione.

http://gnoccaforum.com/esco…
Per problemi contattare il moderatore Enigmista o direttamente il sottoscritto ([email protected])
skywalkermi
Full Member (42 post)
K+ 11 | K- 22
Domenica sono tornato dalla pulzella. Sarà la quinta volta e mano a mano e' come farlo con la propria ragazza Le mando un sms chiedendole di farsi trovare in completino da palestra. Entro e lei ha una maglia con la scritta fitness, tuta da ginnastica e scarpette runner, mi guarda con un sorrisetto malizioso. Che figata mi sembra di andare a letto con l'istruttrice di aerobica :-) Mi servo del bagno esco e lei mi mette subito le mani sul pacco che è subito pronto. mi spoglio, salvietta igenizzante (l'igiene e per me e' un must). Si spoglia con quel corpo sempre tonico e compatto. Attacca una pompa magistrale sbavandomi completamente il birillo, sento la sua saliva scendere fino ai gioielli. Goldone, crema e salta su, cowgirl per un po', poi quattrozzampe ed indovinate un po' ? hehe.. beh si. entro subito nel di dietro. La stantuffo per un buon 10 minuti parecchio in profondità per tutta la lunghezza del birillo, poi la rigiro e mi posiziono sopra, reinserendolo sempre nel posteriore. Poi si cambia di nuovo, e mi metto a seggiolina, sempre pero' nel canale 2. Vedo la sua mano allungarsi sul grilletto e comincia a masturbarsi di brutto, non l'aveva mai fatto! che si stia innamorando di me ? ) Sto per esplodere e glielo comunico. Cosi' lei subito Bop! lo fa uscire, sfila il goldone e si tracanna tutto senza perdere una goccia...
Io sono morto mentre la sento gorgogliare nel bagno. ragazza top mai trovato di meglio. Poi mi sveglio dal sogno... !!

ooooohhh yeah!!

SW
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie skywalkermi per la tua testimonianza.
zerozero
Full Member (62 post)
K+ 5 | K- 8
Oggi ho investito anch'io 2vu su questa bellissima ragazza, niente FK(non ho provato),69, RAI1, RAI2 proposto da lei e CIM(purtroppo niente CIF).


Devo dire brava, ma spero migliori come dicono i colleghi in caso decidessi di tornare

Tornando alla macchina ho notato divertito l'ambasciata ceca sulla stessa via!

Grazie mille ai talent scout che l'hanno scoperta!
evotop2
Sr. Member (330 post)
K+ 45 | K- 106
Sugar_Sugar:

Ciao a tutti.
Sto per venire ed esco ma sorpresona...ok abbiam capito.
A me ormai 4 volte su 5 è capitata la sorpresa con super plurirecensite ragazze da rai2...... è vero che le dimensioni non mi aiutano (diciamo pure che vado parecchio in profondità e molte lo negano) ma ormai mi è scappata definitivamente la poesia di giocare nel barattolo della nutella. :-(
Giorgi11bellom11
Sr. Member (202 post)
K+ 36 | K- 126
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: VIKA
NAZIONALITA':CECA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, lato a, lato b
RATE DI PARTENZA: 150 euri
RATE CONCORDATO: 150 x 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza meglio dal vivo che nelle foto
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
link: Link al profilo escort

L'avevo notata in un annuncio su EF.. avevo sentito dire buone cose su di lei.
La chiamo mezzora prima dell'incontro. Indicazioni ok, facile da trovare.
Molto carina e professionale. Disponibilissima, tutti i servizi offerti sono stati rispettati. Peccato che non ero in buone condizioni fisiche e non ho potuto usufruire del suo bel lato b che mi ha offerto con molta partecipazione (si vede che le piace farsi inc...). Molto brava, gradevole e partecipativa. Mi ha detto anche che è venuta durante la leccatina alla patatina, ma l'ho sentita poco (quasi silenziosa).
Comunque un ottima ragazza che rivedrò volentieri quando sarò un una forma migliore (non sono giovane...).
misterix
Full Member (58 post)
K+ 21 | K- 17
Ciao amici,dopo aver passato qualche mese all'estero per lavoro finalmente ritornato in italia decido di concedermi un incontro con questa fanciulla, ho letto varie recensioni positive e avendo voglia di un pò di intimità dopo mesi di lavoro no stop decido di incontrarla.

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Vika
NAZIONALITA': repubblica ceca
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RA1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 2VU x 1/2 ora
RATE CONCORDATO: 2VU x 1/2 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, bella ragazza nel complesso
ATTITUDINE: Molto educata ma un pò distaccata, oserei dire professionale
REPERIBILITA': 3 tentativi,mi ha risquillato lei
FUMATRICE: Non so
INDEX:  IDX06b2269b10a985ccbb85f0902d0e67c6
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini

Anche se la ragazza è carina, mi sono sentito un pò fuori luogo, mi accoglie ben vestita con un bel completino come le avevo chiesto, lei è molto professionale e a volte sembra reciti un copione prestabilito.
Incontro normale,leggerissimo fk quasi inesistente, social zero.
Diciamo che l'incontro si è svolto un pò di fretta,incontro forse troppo meccanico.
Inizia con un bbj molto piacevole, quando arriva il momento mi incappuccia e via di classiche posizioni.
La ragazza è davvero valida dovrebbe migliorare sul lato social, più caliente e meno fredda.
Nonostante tutto leggo che alcuni colleghi dopo essere tornati una seconda e terza volta si sia lascia andare di più..

tanto vi dovevo

buone ciulate
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie ragazzi per le vostre testimonianze.
Il_Monsignore
Sr. Member (273 post)
K+ 501 | K- 276
misterix:


Anche se la ragazza è carina, mi sono sentito un pò fuori luogo, mi accoglie ben vestita con un bel completino come le avevo chiesto, lei è molto professionale e a volte sembra reciti un copione prestabilito.
Incontro normale,leggerissimo fk quasi inesistente, social zero.
Diciamo che l'incontro si è svolto un pò di fretta,incontro forse troppo meccanico.
La ragazza non e' un mostro di simpatia. Non che sia antipatica, beninteso.
In effetti lascia un poco l'impressione che stia recitando. Molto attenta ai tempi (ma e' super bookata e quindi c'e' la coda fuori).
Dopo due o tre incontri si e' lasciata andare di piu' e la prestazione e' sembrata + naturale.
Se la bookkate per un'ora, ha piu' tempo, e si rilassa di piu' e tutto e' piu' naturale.

Amen
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 4 | K- 10
Grazie De Ceglie per la tua testimonianza.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI