Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
connect
Full Member (69 post)
K+ 17 | K- 5
quel che mi fa girare le palle (chiedo scusa per l'espressione), è che non mi sono mai spinto oltre al bbj sia con pay che con trombamiche, e per cavalcarle ho sempre usato il paracadute. Chiedo appositamente se offrono cabrio, alzando la velocità, per escludere a priori quelle che cedono davanti a gli euri. E poi al secondo incontro scopri che cambiano le carte in tavola.
pinin66
Hero Member (530 post)
K+ 210 | K- 97
E si quest'anno sembra che molte nuove offrano servizi cabrioleggianti.

nonostante un estate a dir poco fresca . ha ha.

meglio sempre insistere un pò nelle interviste prima di tirar su delle sconosciute.

il rischio forse è più elevato con le stagionali ,che cercano di realizzare il massimo ,a loro rischio e pericolo in un breve tempo.

comunque buono a sapersi k+
connect
Full Member (69 post)
K+ 17 | K- 5
nei giorni scorsi, la sera, sono tornato da Elektra alla rotonda uscita tangenziale c.so unione. Caricata al volo con l'idea di un bel bbj con cim. Arrivati all'imbosco opera bene, nulla da ridire sulla prestazione . Mi ha fatto gelare il sangue, mentre stavo digitalizzandola, quando le ho chiesto (a solo scopo informativo, visto che non ho bisogno di altri problemi nella mia vita merdosa) se si poteva avere qualcosa in più. Mi ha detto che lei non lo fa con nessuno in modo categorico, ma siccome le piaccio, era disponibile a rai 1 cabrio. ho domandato per cream-pie e ha detto che con me lo avrebbe fatto, ma solo con me. Ha sottolineato che naturalmente certe cose valgono più di Vu-20, ma non mi ha voluto dire a che velocità. Inutile dire che mi son preso paura e che il fratellino è tornato a nanna. Le ho detto che probabilmente era dovuto alla stanchezza e la ho riportata alla mattonella. Azz la zona è diventata pericolosa anche in notturna, di giorno lo sapevo già.


La sera successiva ho visto una donzella non so se di carnagione mulatta o particolarmente abbronzata al semaforo di unione sovietica e via borgaretto direzione palazzina di caccia. Lineamenti del viso da brasiliana, senza accento alcun, bella secca. Ha offerto servizio in car a velocità standard, ma ho rinunciato perchè c'era qualcosa che non mi convinceva a 100%. Ripensandoci mi è venuta l'idea che potesse esserci qualche sorpresa tra le gambe. Tutte io le trovo ... le cose strane
Marc00
Sr. Member (315 post)
K+ 68 | K- 14
si mi riferisco a lei.

Ma l'atteggiamento sembra positivo, magari ha smesso in appartamento e preferisce solo i turni notturni. Poi una picia che non dica balle è piu rara di un punter sincero al 100%
steiner
Jr. Member (121 post)
K+ 28 | K- 60
Marc00:

visto che si tratta di interviste... vi aggiorno dei miei raid post-ferragosto.

intervistato 2 rumene un po' zingare in via maria mazzarello poco prima del cavalcavia che porta in via guido reni. offrono VU at home, VU-30 in car e bj a VU-30 nel parchetto. Belle gnocche, ma l'aspetto zingaro mi ha fatto desistere. 1 non parla italiano, l'altra la vende.

intervistato laura gia recensita al benzinaio di massaua, simpatica offre servizi dignitosi, ma alla domanda se lavora anche a casa (ha diversi annunci) ha negato... per cui una balla tira l'altra e ho desistito.

sull asse cossa-sansovino poca roba, saranno state ancora in ferie.

c'era poi una biondina al posto di Ortensia/cristina una bionda che le assomiglia e offre gli stessi servizi (ma la stessa qualita', ortensia invece l'ho vista rincasando il 15 agosto, ma non ero da solo e non ho potuto caricare.
Ciao Marc00,
scusa il disturbo, volevo sapere se la Laura benzinaio Massaua, alla quale ti riferisci è per caso la Topina della quale ho parlato io in questa recensione, giusto per sapere se ci sono stati dei cambiamenti nell'atteggiamento/attendibilità della Topina.
Grazie
ciao
Steiner

http://gnoccaforum.com/esco…
Marc00
Sr. Member (315 post)
K+ 68 | K- 14
visto che si tratta di interviste... vi aggiorno dei miei raid post-ferragosto.

intervistato 2 rumene un po' zingare in via maria mazzarello poco prima del cavalcavia che porta in via guido reni. offrono VU at home, VU-30 in car e bj a VU-30 nel parchetto. Belle gnocche, ma l'aspetto zingaro mi ha fatto desistere. 1 non parla italiano, l'altra la vende.

intervistato laura gia recensita al benzinaio di massaua, simpatica offre servizi dignitosi, ma alla domanda se lavora anche a casa (ha diversi annunci) ha negato... per cui una balla tira l'altra e ho desistito.

sull asse cossa-sansovino poca roba, saranno state ancora in ferie.

c'era poi una biondina al posto di Ortensia/cristina una bionda che le assomiglia e offre gli stessi servizi (ma la stessa qualita', ortensia invece l'ho vista rincasando il 15 agosto, ma non ero da solo e non ho potuto caricare.
Richardd
Sr. Member (302 post)
K+ 227 | K- 186
Complimenti anche da parte mia connect ! K+ ancora solo virtuale. Ciao
cazzetto
Sr. Member (269 post)
K+ 56 | K- 262
Azz... connect sei una enciclopedia della gnocca
Conosci la zona Pietro cossa, hai testato nessuna
da quelle parti ?
TeoFiccco
Super Hero (1000 post)
K+ 110 | K- 69
Ottimo servizio k+

Buone ciulate
Aic
Full Member (47 post)
K+ 4 | K- 9
Anche a me la biondina nel controviale di corso Unione, a vederla con quei fuson bianchi ha fatto salire una voglia giovedì notte. Peccato, fa solo car (nel parcheggio, non fa per me), per il momento nienta casa.
connect
Full Member (69 post)
K+ 17 | K- 5
All'uscita della tangenziale di stupinigi nel rotondone, in notturna, ho caricato tale Elektra del paese di dracula, che per 30 km/h in car mi ha portato nel parcheggio di un magazzino dove ha operato un bj decente, senza mettere alcuna fretta, dopo diversi minuti ho richiesto se era disponibile per bbj, e dopo una sua discussione che non finiva più, ha accettato senza supplemento di prezzo, dicendomi che non lo fa mai lei (si, ci credo... ho fatto finta di crederle), portato a fine con relativo cim e sputacchiata nel classico fazzolettino. La ragazza è slanciata e abbastanza alta, ha un viso particolare che può anche non piacere, quello che proprio non mi è piaciuto era l'alito che sapeva di birra. Ho provato a chiedere menù per altri servizi, ma non mi ha risposto chiaramente se sintonizza rai 2, ma ha subito escluso di fare cabrio.

In notturna ho anche avuto modo di ritestare Maria la greca sorridente che adesso ha mattonella in De Sanctis - Chambery. In car con imbosco che poco mi garba, sempre con il timore che qualcuno arrivi a prendere la macchina vicino o che porti a fare i bisogni il cane. Social buono, sembra di conoscerla da sempre e si vede che cerca di metterti a tuo agio, ma al momento di operare trovo che sia distaccata e freddina. Lei opera esclusivamente tutto coperto (la ho messa alla prova mostrandole 3 VU per bbj, ma ha rifiutato).

Intervistata ragazza in notturna all'incrocio Francia - Eritrea, al semafoto davanti alla banca, e vista da vicino è rotondetta e non ho avuto il coraggio di caricarla, offriva bbj a 30 km/h. Sul lato opposto della strada Francia -Marche davanti alla metro ho intervistato un'altra che offriva stesso menù, la tipa mi è sembrata subito strana, era vestita come una normale ragazza con una maglia tipo tuta da ginnastica, inizialmente credevo di aver fatto bingo avendo trovato una normale che era lì per arrotondare, ma poi parlandoci qualche minuto, osservandola meglio e provando a chiedere altre specialità, mi sono allontanato perchè ho avuto uno strano sentore (forse era mezza addormentata o non troppo lucida).

Ancora in notturna ho intervistato una biondina, per i miei gusti very very figa, nel controviale corso unione sovietica (direzione sud) al semaforo con Monteponi, mi ha sparato VU per bbj in car, stavo per cedere per quanto mi piaceva, ma poi mi è venuta la geniale idea di chiederle dettagli sulla prestazione, se faceva cim ma ha detto di no. Al che ho detto che per una mezza pompa e una mezza sega la VU richiesta era troppa. Con l'amaro in bocca, per quanto mi piaceva, sono ripartito contentissimo per aver risparmiato il cinquantello.

In serale (23.30) in via Maroncelli direzione Po nei pressi della fermata bus Canelli ho intervistato un'altra creatura da sogno (sempre per i miei gusti) menù standard, velocità standard solo at home, ma non concede nessun extra ne bbj nè rai 2. Bella, fin troppo bella, ma non ho caricato sia perchè volevo qualche prestazione in più quella sera, sia perchè il mio sesto senso mi ha fatto pensare (PENSARE) che una così gnocca sarebbe stata un cubetto di ghiaccio... non toccare lì, non baciare le pere,quello no perchè mi spettino...... .

In diurna invece:

Uscita tangenziale rotonda Dojrone, una cavallina giovane e magra, tettine mignon, capelli biondasti, per VU-20 in car andiamo in zona interporto, ma a causa puffi di ronda ci spostiamo sul lato opposto della sp175 in un campo in strada Moncalieri direzione tetti neirotti, dove opero tranquillo con in lontananza un trattore che lavora nel campo. La ragazza non è particolarmente attiva e fa di tutto per non guardare, chiude gli occhi e gira la testa, ogni tanto qualche verso e parola incomprensibile, tanto che mi scende lo scazzo e non concludo.

C.so Allamano direzione torino nel controviale pochi metri dopo la Abit (la sede nuova prima del semaforo che fa le foto). Capelli castani, bel fisico, con qualche kg e tutte le curve al posto giusto. Mi piace, cazzo quanto mi piace! La carico senza chiedere nè il menù nè la velocità. Iniziamo a girare nelle viuzze sul lato opposto di c.so allamano e dopo pochissimo mi sono già disrientato e non ho idea di dove siamo finiti (non conosco minimamente quella zona). Servizio standard a velocità standard per servizio in car, anche rilanciando non riesco a ottenere bbj, buon social e disceta partecipazione, tento FK ma lei al massimo da un paio di baci a stampo. Son durato poco, non più di 10 minuti in tutto, quando una mi piace veramente mi succede di essere un velocista. Mentre la riporto alla mattonella , scherzo e faccio un paio di battute, le ho detto che farei pazzie per il suo rai 2 e lei mi ha risposto che non lo fa mai, ma siccome sono riuscito a farla ridere e la ho trattata bene, magari se ripasso se ne potrebbe provare a parlare sempre se non le faccio male. Poi ridendo e scherzando prima di scendere mi da un mezzo bacio, dicendomi che non si sa mai.

In zona uscita tangenziale stupinigi alla Rotatoria Bernardo Rondò, dove normalmente c'era una otr credo zingara, ieri c'era una bionda caruccia, sulla trentina d'anni, disponibile solo car con classici servigi a velocità standard. Andando avanti da questa rotatoria sulla strada Variante di Borgaretto, a metà strada prima di arrivare alla Rotatoria Kennedy, appoggiata al guard rail sul lato sx della strada una moretta con capello liscio e ciuffo alzato, intervistata al volo mi pare di aver capito faccia bbj con cim a Vu-10, il tempo di arrivare alla rotonda per tornare indietro a caricarla ed era sparita.

Sulla sp143 nel tratto da tetti Valfrè alla palazzina di cacci di Stupnigi 44.99 65 91 , 7.59 14 42 (quattro quattro, nove nove sei cinque nove uno  e  sette , cinque nove uno quattro quattro due) ho testato una manza bionda con vestitino rosso, faccia da domatrice di tigri in calore. Imbosco nei campi dietro tetti valfrè, concordato per 30 km/h bbj, che esegue con molta mano e zero saliva (quasi una sega, scusate il termine), quando stavo per concludere si è staccata dal pezzo e voleva finire di manovella, incazzatomi e minacciandola di non riportarla alla mattonella mi ha concesso di annaffiarle il balcone (prosperoso ma bello moscio senza il reggiseno). Da dimenticare anche perchè siamo stati interrotti ben 2 volte dal postino che passava per quella stradina spersa tra i campi.

Spero di non avervi annoiati

quando parlo "in notturna " come orario intendo 3.30 - 4.30
Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams