Inserisco la recensione anche qua (spero di aver fatto bene).
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Olesiya
NAZIONALITA': Russa
ETA': Mi ha detto 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale, ma meglio dal vero
SERVIZI OFFERTI: VLFK, BBJ, RAI1, COB, 69
RATE: 4 VU
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA: Facile
BARRIERE ARCHIETETTONICHE: alcuni scalini nell'androne.
LINK: sito del quale (mi pare) non si possano mettere link
Rieccomi qua. Dopo mesi torno a recensire.
Ho scelto Olesiya poiché ho deciso di cercare qualche ragazza, ma non potevo parlare al telefono quindi ho cercato qualcuna cui potessi mandare un SMS e, al contempo, avesse certi standard. Le mando un SMS alle 21:20 chiedendole la disponibilità per il giorno dopo e dopo 2 minuti mi risponde con rate, indirizzo e brevissime informazioni.
Il giorno dopo confermo.
Si trova a Torino in una via che ha il nome del presidente di una famosa fabbrica di automobili sportive italiane. Parcheggio molto facile (ATTENZIONE: in questo periodo di ferie, solitamente penso sia non semplice data anche la presenza di un mercato relativamente vicino). Sono in anticipo, ma 20 minuti prima mi manda un messaggio "Vieni ? Ti sto aspettando".
Mi apre il portone (nessun giro dell'oca, l'indirizzo è quello corretto) e entro poi nell'alloggio.
Lei è, come ho scritto, meglio che in foto, magra, seno molto piccolo, alta dire 1,78 senza tacchi, occhi blu capelli biondi.
Parla italiano con qualche difficoltà, quindi fra italiano e inglese ci si capisce. Casa appena sufficiente, bagno insufficiente: strettissimo, senza bidet, quasi non ci si riesce a girare.
Lei molto dolce, mi dice che sono molto bello (palla: è sicuramente una frase standard) poi inizia con bacetti e un VLFK (very light french kiss) con lingua appena percettibile. Buon BBJ, 69 (pulita, e FINALMENTE non rasata al 100% ma con una piccola strisciolina come piace a me) quindi vestizione e prima lei di sopra, quindi classica missionaria e finale dentro.
Occhio il letto ha due materassi vicini quindi si rischia di sprofondare
Nel breve intervallo chiacchiere su varie cose, quindi inizia il secondo tempo con BBJ, pecorina, missiopnaria e finale COB.
Nel complesso, seppure molto dolce è abbastanza passiva, ho trovato di meglio (anche se ovviamente si cerca sempre qualche cosa di meglio rispetto a prima, però oltre certi limiti è difficile arrivare. Un po' come le automobili. Hai 250 CV ? Semra una bomba, ma dopo un po' sembra "ferma". Ne hai 500 ? Eccezionale, ma dopo un po' ne vorresti 600 e così via).
Mi ha detto che rimane fino al 20/08 poi torna in Russia, però dovrebbe ritornare dalle ns. parti.
Mi ha dato l'impressione che al secondo incontro renda di più.
Un saluto a tutti.
The only easy day was yesterday !