Una sera di settimana scorsa percorrendo viale Piceno mi appare in sogno per l'ennesima volta la biondina presente da qualche settimana all'incrocio con via Macedonio Melloni e stavolta mi fermo per soddisfare la mia voglia di curiosità tantopiù che la Denise quella sera non c'era.
Si chiama Anja,dice di essere croata e di vivere in Italia da 5 anni se non ricordo male,prima abitava fuori Milano e faceva lavoro regolare,sempre da sua dichiarazione. La intervisto velocemente e mi spara un VU+10 a casa sua...perchè no? Andiamo.
E' piuttosto carina in viso e il fisico non è da meno:un bel culetto sodo così come il seno che si attesta su una seconda scarsa ed è piacevole averlo tra le mani
Per quanto riguarda l'altezza sarà sull'1,60 senza tacchi,due belle gambe magre il giusto che con i tacchi d'ordinanza sono ancor più meglio. Un bel vedere
In 4 minuti siamo a casa sua,arrivati, noto alcuni ragazzi e ragazze seduti fuori da un bar ubicato quasi di fronte al suo civico nonostante l'ora ma si fanno gli affari propri continuando a chiacchierare tra loro.
Poco prima di scendere dall'auto Anja toglie i tacchi e si infila un paio di scarpe da ginnastica,è accorta,penso lo faccia per non fare rumore attraversando un piccolo cortile prima di raggiungere l'ascensore esterno alla casa che ci porterà al piano.
L'appartamento non è piccolissimo,c'è qualche scatolone pieno in giro e se ne scusa dicendomi che si è trasferita da poco. Poco male comunque,a parte gli scatoloni gli oggetti e le cose che sono al loro posto sono messi ordinatamente e mi sembra che la pulizia comunque non manchi.
entriamo in camera e le offro le rose richieste,mente ci spogliamo continuiamo e concludiamo il social intrapreso da quando durante il tragitto verso casa. Per le rose pattuite mi offre Bj+rai1 in varie posizioni e a me andava bene così perchè non avevo nel carniere altre rose da offrirle. Non ricordo esattamente ma comunque mi sembra che non offra BBJ e fk. per rai 2 non ho nemmeno chiesto.Non mi offe il bagno mentre lei ci va e si da una rinfrescata.
ci sdraiamo,e cominciamo a toccarci,si fa baciare ovunque e mi soffermo dapprima su quelle belle tettine morbide e piano piano scendo puntando alla sua fighetta depilata piacevolmente già bagnata,insisto un po' di lingua e sembrerebbe piacerle anche se qunado si avvicina il momento clou si ritrae e si irrigidisce un po' per non lasciarsi andare completamente anche se poi al terzo tentativo da parte mia la sento bagnarsi definitivamente mentre mi avvolge con le gambe la schiena. E giunta l'ora di cambiare posizione e mettendosi accovacciata me lo incappuccia e lo prende in bocca,il Bj non è il massimo della vita,secondo me ha poca esperienza e posso credere che sia poco tempo che fa questo lavoro,dopo qualche minuto di BJ,visto che non è il suo forte, penso sia meglio cambiare posizione e la me la metto sopra a smorza soprattutto per apprezzare il suo bel corpicino che si muove e nel contempo tenere in mano quel bel culettino mentre si fa succhiare e baciare le tettine,la fighetta è piuttosto stretta ed è davvero piacevole per me l'insieme di queste cose. Cambio veloce di posizione e via di mission dove posso pompare per bene,i colpi vengono assecondati per bene mentre le tengo le gambe piegate verso le spalle ne approfitto per baciarle le gambe e i piedini dopodichè,senza uscire, le unisco le gambe e gliele sposto su un lato appoggiandole entrambe alla mia spalla destra mentre continano i miei colpi e torno a baciarle nuovamente le gambe e i piedi.So che non resisterò ancora a lungo fisicamente (per la stanchezza fisica che mi trascinavo per tutto il giorno)e infatti di tempo ne è già passato ma fatico a venire. Mi chiede (ma in modo non fastidioso direi) se sono sempre così lungo e in due parole le dico che è la stanchezza,ma proseguiamo e io resisto stoicamente ehehehe quando penso a come sarebbe bello vedere quel bel culetto messo giù a 90° e venire in quella posizione quindi cambio veloce con lei che si attacca sapientemente al bordo metallico del letto e io che pompo vigorosamente da dietro mentre la tengo con le mani ora per i fianchi,ora per il suo culetto. Finalmente dopo qualche minuto vengo felice come un bambino ed entrambi ci sdraiamo sul letto per qualche istante per riprendere il fiato.
per pulirmi mi offe qualche salviettinia mentre lei utilizza il bagno,quattro chiacchere ancora mentre ci vestiamo e la riporto dove l'ho trovata.
Mi sono rilassato passando una mezzoretta abbondante in compagnia di una ragazza carina,con un bel fisico,forse un pelo inesperta ma piacevole.
Il sogno si interrompe qui
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano viale Piceno angolo via Macedonio Melloni
ZONA: 45.466658, 9.217493
NOME dichiarato: Katja
NAZIONALITA' dichiarata: Croazia
età dichiarata: -
età dimostrata: 23-24 anni
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.60,bionda capelli lunghi lisci con frangia,corporatura snella,bel culettino sodo,tette: seconda scarsa, morbide,piacevoli
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: VU+10
COMPENSO CONCORDATO: VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: più di 30 minuti
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 o 5 piani di scale ma c'è ascensore
ATTITUDINE: gentile,inesperta