LINK: ho trovato l'annuncio solo su BI, i riferimenti sono quelli già riferiti da chi mi ha preceduto
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona p.za Firenze
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': dice Costarica
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti.
DESCRIZIONE FISICA: bella mulatta, alta 165cm. circa, terza di seno, vita stretta e gran bel posteriore.
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: non so
INDEX: IDX54df1423fc3fb2b8367a479708abe74e
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, parcheggio in zona facile.
Preso dalla gran voglia di un po' di cioccolata, contatto la ragazza che risponde dopo pochi squilli, mi da l'indirizzo, che sarà poi quello esatto senza farmi rimbalzare da una parte all'altra.
Il tempo di raggiungere la zona e la ricontatto, si fa trovare subito, mi apre il portone indicando il piano (è da tener presente che non apre la porta di casa finchè non siete proprio davanti, quindi dalle scale andate a destra e sarà la porta a destra).
Dietro la porta trovo esattamente la ragazza della foto, strano a dirsi per il sito dove si trova l'annuncio, meglio così.
Ci accordiamo per il menù più semplice, BJ e RAI1 al rate indicato, per BBJ chiede un surplus di 20, mentre la cifra sarebbe raddoppiata per RAI2.
Incappuccia con maestria usando solo la bocca e comincia con degli ottimi affondi, do una palpata alle tette ma si defila mettendosi di fronte (poco male), il tempo di essere a posto e si comincia.
Senza che dicessi nulla, lei si propone in pecos, ottimo direi, il lato B merita e tanto, tenere tra le mani quel ben di dio era proprio quello che cercavo, tanto che nemmeno ci provo a cambiare posizione.
Continuo per alcuni minuti godendomi quel bel panettone, con affondi da lenti a decisi, uno spettacolo.
Al momento della capitolazione arriva l'unica nota dolente, la ragazza si ritrae e me lo sfila, lasciandomi concludere per metà con la mano... AZZ!...
Pulizia di rito e via, verso mille altre avventure...
Da tener presente che il social time è stato pari a zero, credo che di italiano ne parli proprio poco, vabbè.
Altra cosa è che, durante i preliminari, dalla porta a vetri intravedo la figura di qualcuno che va in bagno a farsi la doccia, mentre mi rivesto e lei va di là, sento una voce maschile (ma nemmeno troppo... mah).
Il giudizio finale tutto sommato è positivo, lei è una bella figa, non so se per rate maggiori faccia FK e DATY, ma per quel rate mi va bene quello che ho avuto, quanto all'incidente nello sb..time.. beh, è quello che gli ha fatto perdere qualche punto e probabilmente il mio ritorno.
Saluti.