Salve a tutti, inizio questa rece ringraziando voi del forum: come si può vedere dai miei post, ahimè non riesco e non posso incontrare spesso le pay e quando posso è fondamentale evitare siluri.
Grazie a voi ho iniziato ad interessarmi alla scuderia russa e così ho notato MONICA.
Ho visto le foto ma avevo il dubbio viste le recensioni altalenanti, poi l'ormone ha preso il sopravvento e oggi l'ho chiamata.
Ovviamente mi risponde la "segretaria" e fissiamo per le 11.
Giunto lì chiamo e mi dice di aspettare un suo squillo. Passano 10 minuti e decido di richiamarla per mandarla verso altri lidi, ma (col senno di poi) per fortuna mi invita a salire.
Entro e le sensazioni sono contrastanti: lei è una gran figa sui vent'anni che come caratteristiche corrisponde alle foto (seno, età, conformazione fisica), ma è molto più acqua e sapone (nelle foto ha una rossetto rosso ed una lingerie che mi hanno fatto aspettare qualcosa di più audace).
Comunque, pagato il quantum e passato per il bagno (cosa molto importante: le ho detto che avevo appena fatto la doccia ma lei mi ha invitato gentilmente a lavarmi ugualmente, brava così si fa!), ci stendiamo sul letto con lei con la lingerie ancora addosso (altro punto a favore: odio quelle che si fanno trovare già nude sul letto, si perde quel minimo di atmosfera che non può mancare almeno per me).
Lei è veramente notevole, alta 1,60 circa, pelle bianca (che contrasta con la mia scurissima, mmhhh), capelli neri lisci e sguardo a volte ingenuo e a volte da gran maiala, tratti caucasici, bellissima. Due bombe naturali, morbide, tante, tante, tante, capezzoli reattivi, gambe lisce, culo a mandolino, figa pulita e depilata, vita strettissima (che adoro), delle labbra carnose.
Iniziamo con FK profondo e partecipe, per passare a curare le sue belle tette e la fighetta umida.
Poi passa al fratellino (BBJ) e ci si dedica con piacere. Tende a voler condurre le danze ma con un po' di decisione acconsente a fare quello che vuoi.
Solo quando ho provato a digitalizzare rai2 mi ha allontanato la mano: ok messaggio ricevuto.
Siamo passati a rai1, a pecos e lei ha cercato di farmi venire aumentando il ritmo e simulando un orgasmo. Ma, come detto, con un po' di decisione si riesce a comandare il gioco: la blocco per la vitina sottile e decido io come e quanto affondare.
Infine, ero li per quello, finisco con un CIM molto ben fatto, se non altro perché non si è staccata subito ed ha continuato a pompare facendomi godere tantissimo.
Social time in inglese, prima e dopo, ma con un limitato vocabolario da parte sua, sembra sveglia intelligente e simpatica.
Senza fare pubblicità, ma ha detto purtroppo che va via tra pochi giorni e a specifica domanda sul ritorno ha detto "maybe".
Allora, dopo aver parlato un po', le ho detto dasvidanja e mi ha salutato con un altro bacio non freddo sulle labbra e un gran sorriso.
In conclusione, da innamoramento e da abbonamento: non so se è tipico delle russe, ma ha saputo essere dolce e porca allo stesso tempo (perchè le italiane non sono così?)
Spero che, se non dovesse più tornare, venga degnamente sostituita.
Ecco la rece standard:
LINK:
http://www.torinoerotica.co…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come detto a me non sembra esattemente lei ma è praticamente identica, forse per le foto patinate
SERVIZI OFFERTI: FK BBJ CIM RAI1
RATE DI PARTENZA: 2VU-10
RATE CONCORDATO: 2VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: per me è splendida, viso accattivante, big tits originali, vita sottile, pelle bianca e liscia wow!!
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: non so, ma credo di no
INDEX: IDX03b670f16429803e878132e1ac3562a5
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
Ancora grazie a tutti voi, ho scoperto un mondo!!!
buona gnocca a tutti!