Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 »
porcellinus
Super Hero (1176 post)
K+ 487 | K- 156
maui70:

Testata anche io recentemente nella sua versione OTR
Scusa, sai dirmi dove opera OTR?
Grazie in anticipo...
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
maxsimion
Hero Member (506 post)
K+ 122 | K- 122
porcellinus:

maui70:

Testata anche io recentemente nella sua versione OTR
Scusa, sai dirmi dove opera OTR?
Grazie in anticipo...
CIAO.
Come richiesto da porcellinus e per un'idea migliore di dove sia si potrebbero avere gentilmente coordinate sat di dove opera come OTR?
Grazie.
il_majesty
Sr. Member (222 post)
K+ 32 | K- 72
...Avviso ai naviganti....
l'ultima volta che avevo provato a chiamarla mi aveva paccato e me ne sono andato via incazzato ma con ancora la voglia del suo culo. Quindi a distanza di tempo, quel tarlo mi ha tormentato fino ad oggi, fino a quando l'ho richiamata e ho fissato l'incontro.
Fortunatamente era in "buona" quindi nessun casino e nessun pacco...abbiamo riso, scherzato e parlato per un bel po'.....ma cosa piu' importante l'ho stantufata per benino (solo RAI2 ) e ha gradito. Grande shoot anche sulle coperte.... :-) Uscito soddisfatto come sempre....
L'ho trovata un po' piu' rotondetta....dite quello che volete, ma squilibri mentali a parte, a livello di elasticità, uno dei migliori buchi che ricordi...:-)))


Majesty
porcellinus
Super Hero (1176 post)
K+ 487 | K- 156
Forse soffre di doppia personalità o qualcosa del genere... Non saprei, ma con me - nella sua versione OTR - è stato un siluro pazzesco!
Ho ricostruito la sua location leggendo altri thread non dedicati a lei (uno sulle fanciulle della Strada Cerca, se non sbaglio). Poi, andando in bici da quelle parti in notturna, fermandomi a bere un caffé dal paninaro che fino a pochi giorni fa stava nella sua stessa piazzola l'ho squadrata un due tre volte per bene e mi sono convinto che fosse lei.
Ieri sera sono partito deciso per testarla e, colpo di culo, la trovo immediatamente. Concordo immediatamente un ventello per normalissimo BJ, sale e ci avviamo all'imbosco. Le chiedo il nome e, bingo!, la risposta conferma che trattasi appunto di Natalya. Peccato che oltre al prezzo qulla sarà l'unica parola che dirà nei successivi 15 minuti.
Fermata l'auto imbocca il preservativo, scopre le tette e si inginocchia mentre io calo le braghe. COn la sola bocca calza il guanto da grande prof lasciandomi sperare in grandi cose, e invece al di là di un super-rapido su e giù non fa assolutamente nulla. La invito gentilmente e con una battuta a rallentare ma è come se non mi sentisse. Nel mentre apprezzo i meloni che sono veramente superbi, direi da 9,5! (il mezzo punto al 10 me lo lascio perché al buio non ho notato se ci fosse qualche smagliatura o altri minimi difetti) In ogni caso una quinta fenomenale per forma e consistenza. Sempre con garbo e gentilezza le dico che ha un seno stupendo, ma lei è troppo impegnata a dar colpi di trivella e non risponde neanche con un mezzo grugnito. Ogni tanto stacca la bocca e parte di mano ma sempre a ritmo frenetico. Le chiedo ancora una volta di fare più piano che me lo stava quasi staccando, ma nulla. Nessuna reazione finché dopo 11 minuti 11 - verificati sul cruscotto dell'auto - da quando aveva iniziato, tira su la testa, copre le tette e dice riportami al mio posto.
La guardo esterrefatto e le chiedo se ha intenzione di lasciare il lavoro incompiuto. Mi guarda e dice che "piano piano mica posso stare qui tutta la sera".
Le faccio notare che sei lei davvero facesse piano a me piacerebbe di più e finirei più in fretta.
Rimane attonita 10" poi si china e ricomincia a pompare allo stesso identico ritmo assurdo di prima.
A quel punto sono io che la fermo e dico amen, mi rivesto, l'accompagno e quando scende le dico "graze di nulla" (mentre la mando mentalmente e silenziosamente affankulo).

Questa la sintesi:

NOME: Natalya
LOCATION: sulla Strada Cerca, nei pressi di Colturano, di fronte alla Nuova Cascina Lombarda (4 5 . 3 7 3 5 6 5 , 9 . 3 3 6 2 2 2 - togliete gli spazi)
RATE: VU-30 BJ, VU-20 BJ+RAI1 (non chiesto altro)
SERVIZI OFFERTI: BJ (no uso mani ma su-giù meccanico e velocità a palla)
DESCRIZIONE: abbastanza in là con gli anni, non è certo più una teen e neanche una ventenne. Di viso non è bellissima ma è comunque gradevole. Il suo vero tesoro è il paio di bombe letteralmente atomiche che si ritrova sul torace!
SOCIAL: inesistente
REPERIBILITA': ieri al primo colpo

Ribadisco ancora una volta che la mia esperienza si riferisce alla Natalya in versione OTR, non loft.
Ma visto com'è andata a casa sua di certo non mi vedrà neppure col binocolo...
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
fartoxic
Full Member (24 post)
K+ 6 | K- 6
ciao ragazzi,
stasera sono stato da Nataly.
servizi: rim, rai2, rai1, bj
rate: VU+20
social time= buono
voto complessivo= molto buono!
chiamata mezz'ora prima prendo facilmente l'appuntamento. salgo al 2piano. alloggio piccolo, tenuto bene. per il rate la pulizia è sufficiente. ovviamente niente tovagliette pulite dedicate a te etc etc. lei gentile anche se non aveva tantissima voglia di parlare. inizia con le sue tette a strusciarle sul mio tool in tiro. passa con la lingua tutti i punti più inesplorati del mio rai2. incappucciamento e via di bj. dopo un po la prendo di rai2 da dietro e davanti. poi rai1 ed infine finisco in rai2. rai2 da star.
esperienza buona e da consigliare. ottimo rapporto qualità prezzo se confrontato con altre dal rate più alto ma molto più schizzinose
maurizio80
Sr. Member (256 post)
K+ 25 | K- 50
5 anni ? ma secondo me , se faccio bene i conti saranno , vediamo . 3+5+3 tot 11 anni all'epoca abitava in una traversa di viale umbria,3 piano .condivideva l'app. assieme ad una grande figa russa ,scomparsa dopo pochi mesi.cmq è ?=ancora apprezzata.
brava e lunatica nataly
maxsimion
Hero Member (506 post)
K+ 122 | K- 122
CIAO.
K+1 a porcellinus che gentilmente ha postato le coordinate.
Da Lambrate va a fare otr in quel di melegnano, mi rimane un pochino, troppo lontana, essendo lunatica non ne vale la pena.
L'avrei incontrata volentieri. Va bhe cerchiamo altre e di nuovo GZ.
maxsimion
Hero Member (506 post)
K+ 122 | K- 122
CIAO.
Da un pò di tempo che stavo puntando questa tipa dove qui c'è un pò di materiale, ma la pagina iniziale si apre male almeno che si apra selezionando un numero di pagina della stessa. inserisco qui: http://tinyurl.com/p695x8j
Essendo di luna decido di far un bel giretto tanto per aggiornare il puttantour.
Da Monza raggiungo la SP 39, non l'avevo mai percorsa e così tanto per farmi un'idea del movimento "estivo". All'inizio vedo la Susanna recensita qui dentro e altre ma son pochine rispetto al solito, orario 21,30 forse un pò prestino.
Raggiungo il luogo indicatomi gentilmente da porcellinus ma trovo solo una morettina, sulla trentina. Chiedo di Natalia e mi dice in modo scazzato ieri c'era oggi bho domani forse, poi scopro essere amica di Natalia, bell'amica e qui mi fermo, affari loro. Per la cronaca durante il tragitto nulla da segnalare 2/3 rumene presumo dall'aspetto e una biondona in un distributore prima di arrivare a destinazione.
Un vu-20 per la serata erano già parecchi valutato che per il tour stavo inquinando a vu. Non contento la chiamo, era a casa in quel di Lambrate e chiesto il danno 1vu bj rai1 vu+20 compreso rai2, risposi quando arrivo in loco richiamo pensando ormai son qui un vu ci sta calcolando che almeno siamo comodi in appartamento.

Arrivo all'indirizzo, chiamo, indicazioni per raggiungere l'appartamento, 2° piano, scale non ho visto ascensore per chi avesse esigenze.
Mi apre, è in vestaglia, pongo il compenso 1vu sul ripiano e lei è li nuda sul letto niente biancheria sexy ma è agosto e pure col condizionatore acceso un pò il caldo si sente, chiedo il bagno per scarico liquidi e pulizia.
La raggiungo e si alza strusciandosi sul fratellino già in tiro, me la slinguazzo tutta e dico tutta alla grande per benino, no fk evitato con garbo, infila il gommino con la bocca e via bj e rai1, dopo una quindicina di minuti la rislinguazzo concentrandomi sui pompelmoni e prima di rinfilarlo in rai1 levo il gommino perchè mi da fastidio, non lo sopporto molto e di solito metto un pò di saliva in punta prima di infilarlo o farmelo infilare "il gommino". Praticamente ho messo la saliva e me ne ha rimesso uno nuovo. Via rai1 in varie posizioni poi bj e concluso a pecos.
Ottimo social, non ha messo fretta, a dire il vero non son stato a guardare il tempo, ho fatto quello che dovevo con comodo. Esperienza molto positiva. Le foto son sue e mi ha detto di avere 33 anni.
In conclusione e dal momento che ho già scritto molto per maggiori info vedere link sopra.
Personalmente: appartamento pulito, lei pulita anche se non è venuta in bagno ma visto che l'ho slinguazzata per bene non ho sentito il minimo odore " dico questo perchè son peggio di un cane da tartufi e se sento il minimo odore abbandonando l'intento".
Non richiesto e non penso faccia BBJ perchè ci son state occasioni evitandolo.
RAI2 come detto sopre vu+20. In pratica l'ho trovata di luna buona anche perchè mi ha detto che l'indomani partiva per andare a casa e sarebbe tornata a settembre, di conseguenza link in merito disattivati. Questo per non far tribulare in ricerche chi avesse intenzione.
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Ciao maxsimion, grazie per la race ma hai provato prima col tasto "trova" Natalia zona lambrate?
Non penso altrimenti l'avresti trovata!

Chiederò di unire la tua race all'altro tread già esistente.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
maxsimion
Hero Member (506 post)
K+ 122 | K- 122
Enigmista:

Ciao maxsimion, grazie per la race ma hai provato prima col tasto "trova" Natalia zona lambrate?
Non penso altrimenti l'avresti trovata!

Chiederò di unire la tua race all'altro tread già esistente.
Se mi posso permettere: all'inizio del post viene specificato e il link apre la recensione già fatta dove ero già intervenuto che però è recensita in
MILANO......RECENSIONI ......GIRL / ESCORT
non in
OTR.
Fate vobis.
zandreaxxx
Jr. Member (157 post)
K+ 10 | K- 81
Grazie per la recensione
lucanerchia
Account eliminato
Cari colleghi, questa sera ho incontrato Natalia. La chiamo al telefono e le chiedo se è libera. Mi risponde di aspettarla sotto casa perché è al supermercato. Dopo dieci minuti mi chiama lei sul cellulare e mi invita a salire.
entro nel portone. Lo stabile in effetti è decisamente fatiscente. Arrivo al piano e mi apre Natalia. L appartamento è modesto però ben tenuto. Lei una bella,milfona che all epoca che fu doveva essere molto bella. Ora molto piacevole, ma un poco appesantita. Dopo le presentazioni di rito e l esposizione del menu mi invita a giocare con lei sul lettone. Opto per il menu vu+20 che prevede bj, rai 1, rai2. Inizia a struscirmi i suoi seni sul fratellino per suscitare il suo interesse. Ci riesce eccome. Appena sull attenti incappuccia utilizzando solo la bocca ed inizia un ottimo bj. Con molta calma e partecipazione. Mi lascio guidare da lei che gioca cambiando posizione varie volte. Dopo un poco passiamo a rai 1 dove dopo un bello smorza si gira e mi invita a cavalcarla. Quando sono vicino a capitolare mi fermo. Lei capisce che devo stare fermo e aspetta che mi calmi un poco. Superato il pericolo esplosione prende il fratellino e lo porta su rai 2. Mi sale sulla pancia ed in comincia a muoversi ritmicamente avanti indietro. Mmm mi godo il momento magico gustandomi la vista del fratello che entra ed esce da rai 2. Accellera sempre di più fino a farmi esplodere. Rimaniamo una decina di minuti sul letto a chiacchierare ascoltando la radio in sottofondo. Esperienza ottima. Oggi era decisamente di buon umore. Quando è così è un vero piacere, peccato che abbia un Po di lune . Prima di riuscire ad incontrala mi aveva paccato due volte. Oggi mi ha fatto un bel regalo. Ci tornerò ancora, sperando che con la fidelizzazione passino gli sbalzi d umore. Buone trombate a tutti.
Enigmista-
IMPERATOR (11615 post)
K+ 1116 | K- 346
Grazie lucanerchia.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Il Troiere diplomato
Sr. Member (474 post)
K+ 123 | K- 195
Buonasera a tutti


Su Natalia c'è un'ampia e vasta letteratura .
Dove emerge sempre un'attitudine all'inaffidabilita umorale.
Purtroppo essendo io accomodante, qualora cadessi in un momento no, so che potrei andarmene( dopo aver pagato) da un momento all'altro. Le situazioni di disagio personale, le forzature , irritabilita e altri tipo di condizione negative , se sono legate al sesso ,mi fanno passare la libido.
Forse perché in quei momenti vorrei non pensare a nulla. Forse perché io stesso cerco sempre il lato umano nelle persone.
Perciò trovo triste chi vive facendo quello che fa con malumore.
Io stesso sono spesso di malumore , di conseguenza non riesco a rendere compatibile le due cose.
Una donna non piu giovane e in passato bella , spesso incazzata, il passar del tempo certo non l'aiuta. Concitando che dovrà fare la prostituta a lungo , sempre con meno appeal. Sono più dispiaciuto che arrapati.
Non rischio , o vado altrove o prendo 70 euri di gratta e. Vinci.

Però se penso alle sue zinne e Rai 2....   



Pace
MAD MAX
Super Hero (1034 post)
K+ 171 | K- 355
Personaggio forse con qualche problema nella psiche e magari vittima di discutibili personaggi. In estate e' stata vista in veste otr sulle statali.
E' nata prima la donna o la escort? Un bel busillis...
maui70
Hero Member (549 post)
K+ 91 | K- 83
L'ho vista otr anche 2/3 settimane fa
lucanerchia
Account eliminato
Ragazzi dove l avete vista? Coordinate? Ieri era in stato di grazia. Sembra quasi che abbia una doppia personalità. Peccato perché quando,è in buona è veramente un cavallo di razza.
milf lover
Full Member (48 post)
K+ 15 | K- 5
Per chi l'ha sognata ultimamente,potete confermare che non fa più bj scoperto? Al telefono è stata molto ferma su questo punto, ma mi chiedevo se durante l'incontro sia più permissiva.
Grazie per la rece, lucacerchia.


lucanerchia:

Cari colleghi, questa sera ho incontrato Natalia. La chiamo al telefono e le chiedo se è libera. Mi risponde di aspettarla sotto casa perché è al supermercato. Dopo dieci minuti mi chiama lei sul cellulare e mi invita a salire.
entro nel portone. Lo stabile in effetti è decisamente fatiscente. Arrivo al piano e mi apre Natalia. L appartamento è modesto però ben tenuto. Lei una bella,milfona che all epoca che fu doveva essere molto bella. Ora molto piacevole, ma un poco appesantita. Dopo le presentazioni di rito e l esposizione del menu mi invita a giocare con lei sul lettone. Opto per il menu vu+20 che prevede bj, rai 1, rai2. Inizia a struscirmi i suoi seni sul fratellino per suscitare il suo interesse. Ci riesce eccome. Appena sull attenti incappuccia utilizzando solo la bocca ed inizia un ottimo bj. Con molta calma e partecipazione. Mi lascio guidare da lei che gioca cambiando posizione varie volte. Dopo un poco passiamo a rai 1 dove dopo un bello smorza si gira e mi invita a cavalcarla. Quando sono vicino a capitolare mi fermo. Lei capisce che devo stare fermo e aspetta che mi calmi un poco. Superato il pericolo esplosione prende il fratellino e lo porta su rai 2. Mi sale sulla pancia ed in comincia a muoversi ritmicamente avanti indietro. Mmm mi godo il momento magico gustandomi la vista del fratello che entra ed esce da rai 2. Accellera sempre di più fino a farmi esplodere. Rimaniamo una decina di minuti sul letto a chiacchierare ascoltando la radio in sottofondo. Esperienza ottima. Oggi era decisamente di buon umore. Quando è così è un vero piacere, peccato che abbia un Po di lune . Prima di riuscire ad incontrala mi aveva paccato due volte. Oggi mi ha fatto un bel regalo. Ci tornerò ancora, sperando che con la fidelizzazione passino gli sbalzi d umore. Buone trombate a tutti.
79luke
Full Member (60 post)
K+ 8 | K- 20
Ciao ragazzi!!! Mi piacerebbe andare a timbrarla, volevo sapere se si può dire ovviamente. Ho letto che la ragazza ha preso qualche chilo in più dalle foto, ma quanto di più perché già dalle foto è al limite dei canoni che piacciono a me. Lo so la domanda é molto soggettiva, però secondo voi è molto grassa? Scusate per questa domanda. Ciao a tutti.
lallo
Newbie (8 post)
K+ 1 | K- 4
Lei risulta una delle icone del panorama milanese e forse ero fra quei pochi che non l'aveva ancora provata,ma questa volta trovandola disponibile sfrutto l'occasione per poterla finalmente osservare dal vivo,anche se nei vari forum si leggono più gli aspetti negativi riguardo il suo caratterino che riguardo al fisico.
Rispondo subito alla domanda riguardo ai chili,io l'ho trovata ancora molto sexy con le sue dolci forme ed in particolare con le sue morbide tettone,forse una leggera differenza con le foto di RR e in più i capelli ,secondo me,più biondo chiaro.
Non chiedo ulteriori variazioni al canonico menù di base,VU bocca e figa tutto rigorosamente coperto.
Anche mentre si infila le calze velate di colore richiesto,molto somigliante a quelle delle foto con ancora indosso una vestaglietta nera e senza mutande,rimango incantato di fronte al suo malizioso sguardo con sorriso ed alla righetta presente in mezzo alle sue gambe.
Finito lo spettacolino mi invita sul letto al suo fianco ,qui dopo avermi cavalcato inizia una lenta discesa verso il fratellino......che scompare in mezzo al suo ben di Dio,godendo di un movimento spagnoleggiante.
Quando decide con abile mossa di bocca mi copre ,ed inizia un discreto lavoro orale senza uso delle mani,anche qui mi godo lo spettacolo spostandole i biondi capelli,per poi invitarla a farmi gustare il suo frutto insapore, mentre le osservo le sue chiappone con incastonato il suo brunito RAI2.
Quando mi ritiene pronto mi si offre in posizione mission,invitandomi ad affondare i colpi piegando le sue gambe e piazzandomi la sue piante dei piedi sulle mie anche ,in questo modo posso sentire il fruscio del nylon sulla mia pelle.......che libidine!!!
Tutto questo però non basta per mantenere una certa pressione al mio basso ventre,ed allora prova ad offrirmi una spettacolare pecorina.
Si accorge dopo alcuni affondi che ancora non ci siamo,nonostante quella gustosa visione,da degna professionista riprende l'opera di rianimazione per via orale per poi riconcedersi ancora alla mission con le stesse modalità di cui sopra.
A questo punto do fondo alle mie energie e puntando i palmi delle mie mani al letto ,all'altezza dei suoi fianchi, aumento lo stantuffamento e la relativa pressione sanguina,tutto ciò mi permette di depositare il mio godimento nel suo RAI1.
Dopo la mia veloce pulizia in bagno ,la ritrovo ancora nuda e sdraiata,ed anche se ancora imbranato non posso esimermi dal baciarle ancora quelle belle tettone, mentre tento un leggero social time.
Mi rivesto e lascio il dovuto sul mobile di fronte al letto ,senza che Lei me ne abbia prima fatto richiesta,per poi avviarmi ,preceduto da Lei nuda, alla porta dove accetta un bacio come saluto.
Come avrete capito è una rece molto di parte essendone da tempo attratto da quelle sue foto velate dell'annuncio,peccato solo per non avere vissuto “brillantemente” questa occasione unica ,perché si vedeva che era di luna buona e tutto ciò non fa altro che aumentare il mio il rammarico.
Tante “cose buone” a tutti per il nuovo anno
lallo
« 1 2 3 4 5 6 7 8 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI