Eccomi qui a raccontare un altro sogno fatto questa estate
LINK: Sullo scaffale basta inserire la parola SQUIRT in zona prenestino (c'è quasi ogni giorno)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lilly o simili
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 38 dichiarati. Direi reali.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto sono le sue (in alcune si vede anche il viso)
SERVIZI OFFERTI: GFE, BBJ, CIM, RAI1, RAI2, SQUIRT
RATE DI PARTENZA:VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: ben oltre un'ora
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE
ttima
REPERIBILITA':non molto facile ma inquietante
FUMATRICE:non lo so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: mini appartamento su strada...e che strada!!!
Chiedo scusa per il link. Ma quando copio ed incollo il link nella preview continua ad uscire in chiaro e non il classico "link al profilo escort". Comunque è facile da trovare come da suggerimento.
Cena con amici. Entro in macchina e stanco mi addormento e sogno.
Più o meno le 23/23.30 cerco compagnia in zona Prenestino e mi imbatto in un annuncio con foto che sembrano reali.
Amante delle milf italiane, leggo dal testo che la signora è completa dettagliando le sue performance. Vengo rapito dalla parola "squirt". Volendo provare tale esperienza chiamo. Dalla voce mi sembra simpatica e mi dice che per VU+20 fa tutto. Chiedo dello squirt e mi dice che quello è compreso nel prezzo perchè prova piacere. Sarà vero? Sarà solo per convincermi e poi fregarmi? Chi può dirlo? Incuriosito e convinto, anche un po' dal tasso alcoolico in me, decido e vado.
Nell'annuncio indica anche la via (oltre all'orario sino all' 1.00 di notte). Parcheggio nelle vicinanze e mi reco al civico indicato.
Mi spavento subito perchè il caseggiato sembra essere uno stabile fatiscente tipo case occupate da clochard. Da aggiungere che affaccia su strada sterrata.
Preoccupato, la richiamo sperando di essermi sbagliato. In effetti era così ma mi dice: "Spalle al portone, vedi una strada. In fondo sulla sinistra ci sono io".
Paura!!! Avete mai visto lo "scopone scientifico" con il mitico Albertone e dove abitava. Ecco, se avessi avuto un mazzo di carte in mano sarei potuto esserne il protagonista. Stradina stretta, buia, sterrata tra abitazioni che apparivano come baracche.
Sempre con l'aiuto delle tracce di sangue nel vino, prendo coraggio e mi avvio, arrivo alla porta in fondo a sx e mi appare lei...e i suoi gatti (per chi fosse allergico da evitare assolutamente. Mi sembra di ricordare fossero 3). Presentazioni di rito. Mi sembra abbia detto Lilly o Lea o altro simile anche se durante l'incontro mi ha dato il suo vero nome (sarà vero?) che ovviamente non indico.
Di natura sono timido e cerco prima di rompere il ghiaccio. Con lei mi è venuto molto facile. E' molto simpatica e chiacchierone al punto giusto. Non sto scherzando ma abbiamo chiacchierato e riso per una buona mezz'ora parlando dei suoi hobby dei miei etc.. Ho apprezzato che, nonostante il suo telefono abbia suonato, non ha accennatto affatto neanche alla curiosità di vedere chi fosse.
Molto bello è stato anche il fatto che ci siamo cominciati a toccare mentre si parlava.
Da qui è stato un attimo ritrovarci nudi sul letto. Io supino. Comincia con stuzzicarmi il torace con la lingua mentre con il prorompente seno (abondante forse un po' calante...ma andava benissimo così
si dedicava al mio amico. Splendido BBJ...pochissimo utilizzo delle mani ed affondi tipo deep.
Detto fatto, ci si copre e si parte con RAI1 tipo "ovile". Splendido quando mi ha chiesto di non venire perchè desiderava un RAI2!!!!
Detto fatto, si parte con RAI2 e qui, letteralmente come indicato da annuncio, inizia a squirtare. Non stiamo parlando del fontanone vendittiano ma sul bordo del letto (io in piedi) si stava creando una bella pozzetta.
Mi chiede se preferisco si girasse per farmi vedere meglio il deflusso (sempre durante RAI2). Acconsento felice. Nessun deflusso tipo zampillone ma molto bello ed eccitante.
Termino con un CIM.
Il tutto circa una mezz'ora almeno credo.
Rimaniamo ancora un bel po' sdraiati sul letto a parlare. Ai saluti finali mi dice che le farebbe piacere se la chiamassi anche solo per salutarla...mi è piaciuto.
Mi avventuro nuovamente nella strada pregando di arrivare il prima possibile alla macchina. Peccato veramente per la location: troppo fuori mano e, perchè no, un po' più pulita.
Dimenticavo, nel caso ne siate golosi, mentre si parlava mi ha offerto delle susine...non afrodisiache ma dolcissime.
Ho provato a sognarla una seconda volta ma purtroppo non si è fatto niente...ci sarà sicuramente occasione.