giro in giro del venerdì sera : trovato qualche new entry
astiest/corso alessandria - solite euroest style, quella della esso davvero notevole ma posto da super sgamo trovandosi proprio di fronte multisala; non male anche la puledrina bionda presso rotonda bancaalba, solite multi recensite dalla q8,alla shell,davanti edicolatabacchi e bivio per zona industriale/ex magnetimarelli; poi ancora bionda all'eni, due black cicce verso quarto.
da notare una
black (sembra quasi indiana) con un fisico magro e un viso davvero carino e giovanile che stazione alla ip (vicino una bianca formosetta),(posto da ultra sgamo)molto molto carina, per chi piace il cioccolato,non male davvero; con quelle cosce che s'illuminano al riflesso dei fari; come del resto le belle cosce tornite della black prima della coop/via monti.
astiest/corso casale - solite due/tre black, non vista la mitica giulia.(vale la pena anche solo vederla,anche perché sa vestirsi davvero bene la piccola
..)
astiovest/corso torino - solo la benzinaia davanti obi e la solita plurirecensita dopo park sotteraneo Esselunga.
astisud/corsosavona - solite black zona tanaro , due/tre euroest nel corso e all'inizio corso venezia/exmercato orto e poi :
new entry
corso venezia/prima salita cavalcavia giolitti/fronte lidl due stanghe mai viste preima, vestite da top, cavallone ,mora e bionda,ma... e già c'è un ma..a prima vista sembrano girl euroest ma passandoci e ripassandoci mi sanno tanto di transex . bisognerebbe indagare a fondo, per gli amanti delle t-gatte, p.s. la mora sembra niente male davvero, magra,belle gambe,femminile..
al contrario la bionda, viso troppo mascolino (mettero nota sul apposito post transex)
asticentro/piazzapalio - bella manza bionda al fermata bus vicino fea e new entry
a sx prima di salire in corso savona, bella biondina euroest , non male, magra, bel viso, bel portamento ecc..
beh, io ho solo fatto un giro in giro di un paio di ore, tanto per far prendere un po' d'aria al mio vecchio carro che da settimane si riempie di polvere e gelsi marci nel cortile di casa...
di più non posso...
salut