Gnocca forum
cicho
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 7
Ragazzi quello che vi scrivo mi è successo a Frosinone in una giornata di quelle che quando ti assale la voglia di svuotarti le palle fino all'ultima goccia non ne puoi proprio farne a meno.
Chiamo una ventenne italiana al telefono, mi risponde una voce dolce e arrapante con accento decisamente italiano, mi dice di raggiungerla in una via che sale verso il centro di Frosinone http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/setfaccine/set6/29.gif" />. Il posto lo conosco bene xkè lì ho timbrato diverse girls e con fare deciso raggiungo la location.. mi apre una stangona alta, non proprio carina ma con due belle tette rigide e naturali, capelli corvini e un culo perfetto da vera amazzone, ripresomi subito dalla dolce realtà..mi incammino lungo un corridoio che portava nella sua alcova, mi diceva ke aveva 24 anni e vi dico ke non mentiva, li dimostrava davvero.
Accordatoci per un VU, non vedo l'ora di testare la giovane pulzella che nonostante la giovane età sembra una vera esperta ke sa fare bene il fatto suo, anzi direi benissimo da quello ke poi avverrà.. Iniziamo con un bel bjj con l'immagine del suo bel culo ke sembrava un quadro d'autore, sentivo la sua lingua che iniziava le danze intorno alla cappella con mia grande goduria.. mentre io gli sgrillettavo con passione la sua bella e carnosa passera. I suoi lamenti ad ogni suo affondo di bocca mi eccitavano ancora di più..pensavo "finalmente ho pescato bene..questa si ke ci sa fare".. era talmente brava che il mio fratello mi pregava di non farla smettere mai..la sua lingua calda e salivosa continuava a spompinarmi divinamente..le dicevo di non smettere, le dissi di voler farle sentire tutto il sapore del mio nettare nella sua bocca..lei allora continuò decisa per il gran finale..ed io da lì a poco decisi di inondarle tutta la gola..ma ahimè non era così..la giovane ma espertissima del mestiere..mentre mi slinguazzava x bene e prima ke io capitolassi..con gran maestria mi aveva gommato usando solo la bocca e senza farmi accorgere niente. La cosa mi urtò un pò..ma devo dirvi ke la sua bravura le è valso il mio perdono..Adesso si trova a Milano..ma mi ha giurato ke quando tornerà in Ciociaria..si ricorderà di non farmi più lo skerzetto..
glandenorme
Full Member (80 post)
K+ 4 | K- 10
Dovresti postare un suo link e l'index per poterla evitare in futuro grazie
Enigmista-
IMPERATOR (11650 post)
K+ 1107 | K- 328
cicho se ti fossi presentato al forum avresti letto utili info su come inserire index e link in un messaggio.

Ogni qualvolta ci si iscrive su un forum penso sia doveroso presentarsi all'intera comunità e leggere oltre il regolamento le varie Comunicazioni Ufficiali onde evitare inutili sbagli.

Ti ricordo che per privacy il piano non va inserito, inserire solo se vi sono barriere architettoniche.

Mi auguro di vedere al più presto index e eventuale link funzionante per far capire di chi stiamo parlando.

Grazie.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.