On the road again. Ieri sera dopo mezzanotte, percorro via dei prati fiscali verso piazzale ionio. All’inizio, dopo il cavalcavia ferroviario (davanti c’è un negozio di materassi) una gnoccoletta con due belle tette invitanti. Un po’ pienotta ma ormai le preferisco alle skinny.
Mi fermo e la faccio salire. Appena si accomoda le metto subito le mani addosso, nel senso che le comincio ad impiastrugliare subito quelle a quelle belle tette: tra una quarta e una quinta, morbide ma allo stesso tempo sode, una goduria. Si chiama Laura, 25 anni, mora ed è rumena (ma va?) e me la porto più avanti, in quel parcheggio sopraelevato che già ho avuto modo di descrivere in un paio di altre recensioni (parcheggio sopraelevato di un noto supermarket francese che vuol dire incrocio, crocevia….accanto ad una nota paninoteca americana che comincia con Mc….).
Vu-20, pompa a crudo e pecos con le mani avvinghiate a quelle due splendide tette! Il tutto una ventina di minuti. Disponibile e cordiale. Alla prossima.