La situazione non è per nulla buona nella città dei tartufi.
I più attenti ed assidui frequentatori dei più noti siti, avranno certamente notato che gli annunci si sono notevolmente diradati negli ultimi tempi e quei pochi che sono rimasti, sono in gran parte colossali fake.
Non più tardi di qualche mese fa creai un post proprio in questa sezione in cui portavo all'attenzione il ripetersi di annunci che non erano nient'altro che speccchietti per allodole,annunci che cambiavano spesso foto, ma non la solita zona di ritrovo, non il numero, non la solita voce al telefono, non le solite modalità, i rate, ecc... scoprii poi che le ragazze erano soltanto 2 ma riuscivano a spacciarsi per 4 ragazze diverse contemporaneamente!
Sarà un caso ma il fato volle che negli ultimi tempi quegli annunci siano spariti e con essi anche i "soliti" numeri-truffa (perché bisogna chiamarli col nome che meritano). Altrettanto stranamente anche il panorama Albese si è spopolato, restano le storiche loft, che i più navigati conoscono e qualche new entry saltuaria, che come già detto lascia il tempo che trova.
Spero che il futuro ci riservi belle sorprese, perché la situazione davvero non è buona...