NOME: Alessia (ma nn sono sicuro)
ETNIA: romulana con accento spagnoleggiante
ETA’: a spanne sui 30
ASPETTO: capelli biondi lunghi, alta cosce, tette non pervenute (ma all’apparenza non eclatanti).
ORARIO: notturna
LOCATION : via siffredi, venendo da ponente subito dopo il benzinaio davanti all'autosalone multimarca
RATE RICHIESTO E SERVIZI OFFERTI: VU-20 BJ+RAI1 - VU BBJ
RATE E SERVIZI OTTENUTI: VU-20 per BBJ
ATTITUDINE: fregare il prossimo
VOTO (complessivo): 3
Sabato verso le 4 ero in giro alla ricerca di una gola che volesse praticare un rapido svuotamento, via cantore, via di feancia e zona WTC erano praticamente deserte, solite black in zona lungomare canepa e praticamente nulla di che.
Zona pieragostini dall'ex benziaio una mora popputa mi ispirava ma aveva il fidanzato che la aspettava in macchina e quindi ho preferito proseguire, sino ad inquadrare questa cavallona bionda.
Faccio la rotonda e mi fermo, chiedo il menù. Chiedo Bbbj completo e lei spara VU, le dico troppo e rilancio con VU -20, lei dice no e io faccio per andare e subito mi ferma e dice ok, faccio finta di non capire e si prodiga per richiamare la mia attenzione.
Mi porta all'imbosco, distante 50mt, su una salitina dall'altro lato della strada e mi parcheggio in mezzo alle altre macchine. Già questo non mi piaceva.
Pago il dovuto e subito dopo incomincia la recita " non mi sborri in bocca!!" E io " o furbetta ho chiesto completo, una sega me la facevo io e gratis?" Lei ha incominciato a parlare di malattie. Che nessuna lo fa, che è peccato.... Bla bla bla
Era tardi e lascio perdere, volevo solo svuotare il serbatoio e andare a nanna.
La bionda non si spoglia, e si applica al minimo possibile e alla fine getta tutto fuori dal finestrino (in un parcheggio sotto le case) quindi sconsiglio di fermarsi in quella zona se passa un vicino secondo me si incazza non poco.
In conclusione più che un sogno è stato un incubo.